Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete novit? su Franciacorta?
Collapse
X
-
Originally posted by cferri29 View PostBravo almeno uno che la pensa come m?. Qualcuno st? confondendo le piste da go-kart con quelle delle mini moto. Poi ci sono le piste vere da fare con in mano una moto seria. Non per tutti. E per girarci come si deve ci vuole una pista SERIA.
Comment
-
Si, però 2 anni fa dicevano che sarebbe arrivato a 3,7km ora invece hanno cambiato il progetto.... vabbhé
cmq credo che sul nuovo rettilineo si arriverà in 4° piena, sull'allungamento dell'attuale credo che si appoggerà anche la 5°, già ora metto la 4°...
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postcmq credo che sul nuovo rettilineo si arriver? in 4? piena, sull'allungamento dell'attuale credo che si appogger? anche la 5?, gi? ora metto la 4?...
il rampino che ti porta al rettilineo non mi sembra cos? veloce.
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostMa perpiacere che parte lenta!!!!!! speriamo lo allunghino in fretta perch? ora ? tutto, fuori che una pista divertente.....
Vedremo i prezzi: per noi "padani" sarebbe molto comoda da raggiungere anche in giornata con tutti i vantaggi del caso.
Comment
-
sono tutte VOCI dei NON addetti ai lavori, i prezzi non li sanno ancora nemmeno gli organizzatori, RIO ha detto su un altro post che appena lo sa ci informa...
Comment
-
Venerdi ho percorso a piedi tutta la pista,manca solo la gettata di asfalto veramente carina,molto tecnica,e nel nuovo rettilineo penso proprio che si appogger? la sesta,e la quinta in quello vecchio.Le vie di fuga verranno allargate naturalmente,la curva che riporta sul rettilineo principale in contropendenza ? da spettacolo.Pazienza ,per marzo dovrebbe essere tutto pronto
Comment
-
Marzo??? mi prenoto!!:-))))))))) Rio fammi sapere se ci sono agevolazioni per chi prenota e paga diverse giornate molto tempo prima,che ne sò' qualche tessera socio,oppure un paghi 2 prendi 3 stile IPER hahahahhahah....ciaooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postio parlo del rettilineo nuovo..... e se arrivi a cannone e succede qualcsa voglio a vedere se una cacatina di sabbia ti frena prima dello schianto se ci arrivi gi? in 4? cannato (io dico che qualche preghiera la devi dire per salvarti il culo)..comunue resta inteso che si spera sempre che vada tutto bene
ho chiesto e in pi? di uno mi han detto che gi? a gennaio dovrebbe essere pronto
se non ho visto male la via di fuga dovrebbe esserci eccome...
e ci mancherebbe visto che quel rettilineo sar? lungo come il primo che allungato...altro che 4A... alcuni butteranno dentro pure la 5a.
comunque vedremo.
l'importante ? che con l'ampliamento non "amplino" anche l'esborso per girarci...
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Sicuramente se la ingrandiranno sara' una figata, diventera sicuramente piu' bella ma non e' vero che una pista lenta e' brutta tanti dicono cosi perche' non riescono a far girare la moto come vorrebbero, perche' se ne sbagli una sbagli tutta la sequenza, dove c'e' da sbatterla giu' con violenza edeterminazione. E' anche vero che le piste veloci nascondono curvoni che per affrontarli come si deve bisogna tirar fuori le palle e non tutti le hanno. comunque si per la prox stagione dovrebbe essere tutto pronto anche il nostro portafogliLast edited by messainpiega; 12-11-07, 20:16.
Comment
X
Comment