Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete novit? su Franciacorta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Ma non c'? qualche bresciano/bergamasco che domani va a farsi un giro per vedere se stanno lavorando all'ampliamento??????????????????????????????????? ?????????????
    C'ero il 5 novembre, stavano lavorando

Comment

• Font Size
      Originally posted by cferri29 View Post
      Bravo almeno uno che la pensa come m?. Qualcuno st? confondendo le piste da go-kart con quelle delle mini moto. Poi ci sono le piste vere da fare con in mano una moto seria. Non per tutti. E per girarci come si deve ci vuole una pista SERIA.
      A parte il raccordo sul quale ti do completamente ragione (ma che sparir? completamente) per il resto non mi pare proprio un pista da go-kart o mini moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mmline View Post
        C'ero il 5 novembre, stavano lavorando
        bene!!!! speriamo in un inverno non trupo brutto, almeno finiscono in fretta

Comment

• Font Size
          Si, però 2 anni fa dicevano che sarebbe arrivato a 3,7km ora invece hanno cambiato il progetto.... vabbhé

cmq credo che sul nuovo rettilineo si arriverà in 4° piena, sull'allungamento dell'attuale credo che si appoggerà anche la 5°, già ora metto la 4°...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            cmq credo che sul nuovo rettilineo si arriver? in 4? piena, sull'allungamento dell'attuale credo che si appogger? anche la 5?, gi? ora metto la 4?...
            se vuoi decollare per marte sicuramente....
            il rampino che ti porta al rettilineo non mi sembra cos? veloce.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tamoto View Post
              Ma perpiacere che parte lenta!!!!!! speriamo lo allunghino in fretta perch? ora ? tutto, fuori che una pista divertente.....
              Quotone 1000%........il disegno della nuova x? non sembra male, anzi..
              Vedremo i prezzi: per noi "padani" sarebbe molto comoda da raggiungere anche in giornata con tutti i vantaggi del caso.

Comment

• Font Size
                i prezzi temo saliranno e non poco....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nos_vtr View Post
                  i prezzi temo saliranno e non poco....
                  Ho sentito che saranno allineati a quelli di Adria

Comment

• Font Size
                    sono tutte VOCI dei NON addetti ai lavori, i prezzi non li sanno ancora nemmeno gli organizzatori, RIO ha detto su un altro post che appena lo sa ci informa...

Comment

• Font Size
                      Venerdi ho percorso a piedi tutta la pista,manca solo la gettata di asfalto veramente carina,molto tecnica,e nel nuovo rettilineo penso proprio che si appogger? la sesta,e la quinta in quello vecchio.Le vie di fuga verranno allargate naturalmente,la curva che riporta sul rettilineo principale in contropendenza ? da spettacolo.Pazienza ,per marzo dovrebbe essere tutto pronto

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo..come arrivano i prezzi vi informo

Comment

• Font Size
                          non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                            Marzo??? mi prenoto!!:-))))))))) Rio fammi sapere se ci sono agevolazioni per chi prenota e paga diverse giornate molto tempo prima,che ne sò' qualche tessera socio,oppure un paghi 2 prendi 3 stile IPER hahahahhahah....ciaooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              io parlo del rettilineo nuovo..... e se arrivi a cannone e succede qualcsa voglio a vedere se una cacatina di sabbia ti frena prima dello schianto se ci arrivi gi? in 4? cannato (io dico che qualche preghiera la devi dire per salvarti il culo)..comunue resta inteso che si spera sempre che vada tutto bene
                              l'ultima volta che son stato la (il 2 nov) i lavori mi sembravano abbastanza avanti
                              ho chiesto e in pi? di uno mi han detto che gi? a gennaio dovrebbe essere pronto
                              se non ho visto male la via di fuga dovrebbe esserci eccome...

e ci mancherebbe visto che quel rettilineo sar? lungo come il primo che allungato...altro che 4A... alcuni butteranno dentro pure la 5a.

comunque vedremo.

l'importante ? che con l'ampliamento non "amplino" anche l'esborso per girarci...

Comment

• Font Size
                                Sicuramente se la ingrandiranno sara' una figata, diventera sicuramente piu' bella ma non e' vero che una pista lenta e' brutta tanti dicono cosi perche' non riescono a far girare la moto come vorrebbero, perche' se ne sbagli una sbagli tutta la sequenza, dove c'e' da sbatterla giu' con violenza edeterminazione. E' anche vero che le piste veloci nascondono curvoni che per affrontarli come si deve bisogna tirar fuori le palle e non tutti le hanno. comunque si per la prox stagione dovrebbe essere tutto pronto anche il nostro portafogli
                                Last edited by messainpiega; 12-11-07, 20:16.

Comment

X
                                Working...
                                X