Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete novit? su Franciacorta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete novit? su Franciacorta?

intendo come ampliamento circuito.

• Font Size
    l'ampliamento fino a cira 2.6 km dovrebbe essere pronto per aprile 2006....Almeno così si dice qui a Brescia.....Ma dovrebbe essere vero!

Comment

• Font Size
      azz pesante...allora sono in ritardo di parecchio!!!!
      Originally posted by laibro View Post
      l'ampliamento fino a cira 2.6 km dovrebbe essere pronto per aprile 2006....Almeno cos? si dice qui a Brescia.....Ma dovrebbe essere vero!

Comment

• Font Size
        Con l'apertura della nuova stagione 2008 dovrebbe essere pronto (quindi marzo).

Comment

• Font Size
          Già, e non vedo l'ora di girarci, anche se un pò mi mancherà la parte lenta, stavo cominciando a digerirla

Comment

• Font Size
            speriamo!!!!!!!!!!!non sembra male!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              bhà dal disegno qasi quasi la preferisco con la parte lenta...una volta che ci si abitua è anche divertente..
              comunque non vorrei gufare ma dopo tutto il nuovo rettilieo la curvetta a dx mi sembra quella vecchia ed anche la via di fuga..parecchio risicata calcolando che si arriverà almeno in 3° piena.....

Comment

• Font Size
                3° piena? ma se già prima si arrivava in 4°! cmq o rompi i freni e esci a 250 Km/h altrimenti non cambia nulla, la sabbia ti rallenta molto prima di arrivare in fondo

Comment

• Font Size
                  Ma perpiacere che parte lenta!!!!!! speriamo lo allunghino in fretta perchè ora è tutto, fuori che una pista divertente.....

Comment

• Font Size
                    La curva a dx che immette sul rettilineo ? sopraelevata di ca 10 metri (sotto c'? un tunnel per le ambulanze ed i mezzi di soccorso) ed ? cieca. Non dovrebbe essere male.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mmline View Post
                      La curva a dx che immette sul rettilineo ? sopraelevata di ca 10 metri (sotto c'? un tunnel per le ambulanze ed i mezzi di soccorso) ed ? cieca. Non dovrebbe essere male.
                      Azz se ? cos? ne viene fuori un cavatappino.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luma-rco View Post
                        3? piena? ma se gi? prima si arrivava in 4?! cmq o rompi i freni e esci a 250 Km/h altrimenti non cambia nulla, la sabbia ti rallenta molto prima di arrivare in fondo
                        io parlo del rettilineo nuovo..... e se arrivi a cannone e succede qualcsa voglio a vedere se una cacatina di sabbia ti frena prima dello schianto se ci arrivi gi? in 4? cannato (io dico che qualche preghiera la devi dire per salvarti il culo)..comunue resta inteso che si spera sempre che vada tutto bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tamoto View Post
                          Ma perpiacere che parte lenta!!!!!! speriamo lo allunghino in fretta perch? ora ? tutto, fuori che una pista divertente.....
                          Bravo almeno uno che la pensa come m?. Qualcuno st? confondendo le piste da go-kart con quelle delle mini moto. Poi ci sono le piste vere da fare con in mano una moto seria. Non per tutti. E per girarci come si deve ci vuole una pista SERIA.

Comment

• Font Size
                            Ma non c'? qualche bresciano/bergamasco che domani va a farsi un giro per vedere se stanno lavorando all'ampliamento??????????????????????????????????? ?????????????

Comment

• Font Size
                              Finch? non vedo non credo, sperem.

Comment

X
                              Working...
                              X