Originally posted by robyr1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appena tornato da Valencia..
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Esatto,ma tieni presente che forse i meccanici Ducati hanno mappato la moto per le prove con una mappatura diversa da quella di Stoner.Comunque,a parte la Ducati,le Suzuki e la Kawa hanno un sound fantastico!!
Comment
-
a me sembra che a cairoli han fatto provare l'M1.....sulla gazzetta parlavano di 1,48 o 1,58...nn ricordo bene...certo che anke cairoli ha il suo bel talento però è andato pianino in confronto a sciummy....
Comment
-
Esatto,l'ha provata anche Tonino(e'davvero simpatico!).I tempi non li conosco,ero in sala stampa,e quando e'venuto a vedere le foto non gli ho chiesto dei tempi,abbiamo parlato d'altro.
C'era anche Berger,e Kevin S.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postmi spieghi come fa a girare nei tempi di un pilota che lo fa per mestiere????siete sicuri che fosse lui???
Non parliamo di me,te, noi che una mattina ci svegliamo e saliamo su una GP.
Parliamo di un ragazzo che ha un dono particolare, hai i geni per correre e l'ha dimostrato risultando uno dei piloti pi? vincenti nella storia dei motori.
Inutile dire non ci credo.
Anch'io se salisse un ragazzo che fa un campionato minore e facesse quei tempi non ci crederei.
Ma considerando che Schumacher s'? impuntato sulle moto da quando ? andato in "pensione" ed ? un anno che si dice giri...considerato chi ? dico che quei tempi li pu? aver fatti.
Non dimentichiamo poi che fu lui stesso a dichiarare di avere un paio di moto quando arriv? in Ferrari, confessando di usarle ogni tanto di nasosto perch? i suoi contratti glielo vietavano.
Venne anche in Italia a farsi una vacanza con il suo Monster!
Insomma non ? salito per la prima volta su una moto a Valencia!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostEh diciamo che il pilota l'ha fatto per mestiere con...discreto successo.
Parliamo di un ragazzo che ha un dono particolare, hai i geni per correre e l'ha dimostrato risultando uno dei piloti pi? vincenti nella storia dei motori.
Anch'io se salisse un ragazzo che fa un campionato minore e facesse quei tempi non ci crederei.
Ma considerando che Schumacher s'? impuntato sulle moto da quando ? andato in "pensione" ed ? un anno che si dice giri...considerato chi ? dico che quei tempi li pu? aver fatti.
Non dimentichiamo poi che fu lui stesso a dichiarare di avere un paio di moto quando arriv? in Ferrari, confessando di usarle ogni tanto di nasosto perch? i suoi contratti glielo vietavano.
Comment
-
anno scorso sono andato a valencia a girare con jura e vi dico che chi girava sotto 1.40 ...da paura orecchie in terra staccate intraversate in questo video ne ho viste in certe curve non tocca neanche il ginocchio per terra ...mi spiace ma non ci credo(è più forte di me ma rispetto chi ha cronometrato..) avendo visto chi riesce a fare quei tempi..Last edited by magro59; 08-11-07, 10:55.
Comment
-
i filmati purtroppo possono dire come sa andare una persona IN QUEL GIRO, ma chi ci dice che quel giro non sia un giro turistico o un giro di apprendistato o ancora un giro con qualche problema?
con questo cmq rimango dell'opinione (ottusa in effetti, ma non riesco a farci niente ) che il tempo mi sembra molto poco veritiero
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostEh diciamo che il pilota l'ha fatto per mestiere con...discreto successo.
Comment
-
non lo vedo tanto strano...un pilota bravo ma non ufficiale al Mugello gira sul 2 con un 1000 semipreparato...la differenza tra quel 1000 e una MotoGP ? di uan 50ina di cavalli, sul dritto equivalgono a 330kmh contro i 300qualcosa che pu? fare un 1000 SBK...ora, lo stesso pilota che fa 2 con una semi SBK, non credi che possa scendere a 1.55 con una MotoGP di questa generazione?
Quindi i tempi di Schummy non mi impressionano + di tanto...
Cmq ecco uan foto in azione...? addirittura davanti a Mamola!!!
Comment
-
Il ruolino di marcia di Michael Schumacher sulla GP7
Primo run
1’56”1
1’52”5
1’51”3
1’49”2
1’48”7
1’47”2
1’45”9
Secondo run