Dovevate vedere Shumacher come si divertiva con la Ducati!!!cronometrato personalmente: 1:37:80!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appena tornato da Valencia..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
......state parlando di una "persona" che vive da anni e anni col motore sotto le chiappe ragazzi!!!Di uno che noi manco concepiamo come faccia a guidare così!!!sia che guidi un auto,una moto/un gommone!!!!che c'è da stupirsi???
Giu il cappello!Last edited by laibro; 07-11-07, 16:38.
Comment
-
Sicuri???ero li per lavoro,ho montato la telecamera su Corsetti e la telemetria GPS su tutte le moto che ha provato Randy Mamola.Certo che era Shumacher,ho le foto,ma tanto lo saprete nei prossimi giorni,sara'pubblicato su molte riviste!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by laibro View Post......state parlando di una "persona" che vive da anni e anni col motore sotto le chiappe ragazzi!!!Di uno che noi manco concepiamo come faccia a guidare cos?!!!sia che guidi un auto,una moto/un gommone!!!!che c'? da stupirsi???
Giu il cappello!
allora con qst tempo e a 5 secondi da pedrosa che ha vinto (mi riferisco alla configurazione gara,visto che in qualifica si toglie ancora poco meno di 1 secondo),quindi se prendiamo schumacher,lo portiamo al mugello,considerando che le motogp girano in 48-49,voglio anche essere ottimista e gli do 6 secondi di scarto,devo credere che gira in 54-55 al mugello???
Comment
-
credeteci o no.I fatti sono questi,avrete la prova tra qualche giorno sulle riviste del settore.
Comunque: 4 secondi di differenza sono davvero tanti,credete che in motoGP girino 10 secondi sotto la SBK per esempio? Comunque la media di TUTTI i giornalisti(eccetto qualke cancello tedesco..) era 1:38.Shumi ha girato mantenendo quei tempi quando si trovava dietro Randy,e vi assicuro che gli era incollato.Credeteci o meno,i fatti sono questi!
Comment
-
scusate,ho postato su foto e video semplicemente perche'leggo solo qui...e l'ho fatto per abitudine!comunque postero'un po di foto e video che ho fatto con il telefonino...gli on board purtroppo non posso postarli!!
Comment
X
Comment