Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena tornato da Valencia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

appena tornato da Valencia..

Dovevate vedere Shumacher come si divertiva con la Ducati!!!cronometrato personalmente: 1:37:80!!

• Font Size
    mi spieghi come fa a girare nei tempi di un pilota che lo fa per mestiere????siete sicuri che fosse lui???

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      mi spieghi come fa a girare nei tempi di un pilota che lo fa per mestiere????siete sicuri che fosse lui???
      mi hai tolto le parole di bocca

Comment

• Font Size
        ,

quoto....

Comment

• Font Size
          quoto

Comment

• Font Size
            ......state parlando di una "persona" che vive da anni e anni col motore sotto le chiappe ragazzi!!!Di uno che noi manco concepiamo come faccia a guidare così!!!sia che guidi un auto,una moto/un gommone!!!!che c'è da stupirsi???
            Giu il cappello!
            Last edited by laibro; 07-11-07, 16:38.

Comment

• Font Size
              Iniziano ad esserci un botto di conferme ma sue foto di pieghe serie nulla, chissà.

Comment

• Font Size
                Sicuri???ero li per lavoro,ho montato la telecamera su Corsetti e la telemetria GPS su tutte le moto che ha provato Randy Mamola.Certo che era Shumacher,ho le foto,ma tanto lo saprete nei prossimi giorni,sara'pubblicato su molte riviste!!

Comment

• Font Size
                  Domanda, ma cosa c'entra in "Foto e Video"???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by laibro View Post
                    ......state parlando di una "persona" che vive da anni e anni col motore sotto le chiappe ragazzi!!!Di uno che noi manco concepiamo come faccia a guidare cos?!!!sia che guidi un auto,una moto/un gommone!!!!che c'? da stupirsi???
                    Giu il cappello!
                    in tutta sincerit?,per qnt uno possa aver talento,una motogp non e come guidare una F1,quindi tutti quelli che fanno i piloti di motogp per professione incredibilmente son diventati cancelli???

allora con qst tempo e a 5 secondi da pedrosa che ha vinto (mi riferisco alla configurazione gara,visto che in qualifica si toglie ancora poco meno di 1 secondo),quindi se prendiamo schumacher,lo portiamo al mugello,considerando che le motogp girano in 48-49,voglio anche essere ottimista e gli do 6 secondi di scarto,devo credere che gira in 54-55 al mugello???

Comment

• Font Size
                      se davvero schumi ha girato su quei tempi, STONER è un brocco a fare appena 1,33...
                      e queste moto son diventate davvero roba x tutti!!!
                      elettronica, puah!!

Comment

• Font Size
                        nun ce credo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post
                          se davvero schumi ha girato su quei tempi, STONER ? un brocco a fare appena 1,33...
                          e queste moto son diventate davvero roba x tutti!!!
                          elettronica, puah!!
                          quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ormai ? l'elettronica a guidare non il pilota

Comment

• Font Size
                            credeteci o no.I fatti sono questi,avrete la prova tra qualche giorno sulle riviste del settore.
                            Comunque: 4 secondi di differenza sono davvero tanti,credete che in motoGP girino 10 secondi sotto la SBK per esempio? Comunque la media di TUTTI i giornalisti(eccetto qualke cancello tedesco..) era 1:38.Shumi ha girato mantenendo quei tempi quando si trovava dietro Randy,e vi assicuro che gli era incollato.Credeteci o meno,i fatti sono questi!

Comment

• Font Size
                              scusate,ho postato su foto e video semplicemente perche'leggo solo qui...e l'ho fatto per abitudine!comunque postero'un po di foto e video che ho fatto con il telefonino...gli on board purtroppo non posso postarli!!

Comment

X
                              Working...
                              X