Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Rijeka 5 Novembre 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cferri29 View Post
    Vabb? dai visto che non avete fisico, accontentiamoci di una 2 ore.............. ma facciamola. Dai io mi impegno a portare almeno 6 equipaggi........ aspetto solo l'ok del boss.......(bobo).
    Io sarei il quarto scarso del team power (che per? alla rijeka ? volato davvero e non fatto le prove come Corrado). Volevo solo dire che oramai per specializzazione, per tipologia di evento sarebbe meglio con Bobo continuare a fare solo le garette. Ci siamo sempre trovato bene, ci siamo divertiti e le garette non disturbano pi? di tanto coloro che invece preferiscono solo le prove libere. L'endurance lasciamola a chi l'ha sempre proposta come elemento caratterizzante dei proprio eventi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nasser View Post
      bobo vuoi sfatare questo logo comune che i soccorsi a rechia non sono validi


      io lo dico e lo ripeto.....i medici hanno studiato quasi tutti in italia, e quindi sono preparatissimi!

      le ambulanze sono nuove, attrezzatissime e con 2 infermiere + medico rianimatore ognuna....

      l'unica nota "dolente" e' la struttuta dell' ospedale, che e' vecchia.....e che comunque ha macchinari all'interno validi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mmline View Post
        Io sarei il quarto scarso del team power (che per? alla rijeka ? volato davvero e non fatto le prove come Corrado). Volevo solo dire che oramai per specializzazione, per tipologia di evento sarebbe meglio con Bobo continuare a fare solo le garette. Ci siamo sempre trovato bene, ci siamo divertiti e le garette non disturbano pi? di tanto coloro che invece preferiscono solo le prove libere. L'endurance lasciamola a chi l'ha sempre proposta come elemento caratterizzante dei proprio eventi.

        Vabb? io ci ho provato.

        Comment

        X
        Working...
        X