Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato a monza in 68 in pista!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Preferite Girare Con Tanti Altri O Non Girare

    E' Giusto Dare La Possibilita' A Tanti Di Girare. Se Quelli Di Monza Non Sarebbero Elastici Con I Numeri A Monza Diverrebbe Ancr Piu' Difficile E Costoso Entrare In Pista Piu' Di Quanto Non Lo Sia Adesso.
    Voi Fate I ''fighi'' Ma Se Tenevano Il Numero Di 50 Alcuni Di Voi Non Avrebbero Girato Proprio. Certo Che Se Voi Siete Dei Professionisti Che Volete Girare Solo Altri Pochi Intimi...affittatevi La Pista Da Soli E Pagatevela Da Soli.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by claudio34 View Post
      E' Giusto Dare La Possibilita' A Tanti Di Girare. Se Quelli Di Monza Non Sarebbero Elastici Con I Numeri A Monza Diverrebbe Ancr Piu' Difficile E Costoso Entrare In Pista Piu' Di Quanto Non Lo Sia Adesso.
      Voi Fate I ''fighi'' Ma Se Tenevano Il Numero Di 50 Alcuni Di Voi Non Avrebbero Girato Proprio. Certo Che Se Voi Siete Dei Professionisti Che Volete Girare Solo Altri Pochi Intimi...affittatevi La Pista Da Soli E Pagatevela Da Soli.
      non diciamo bellinate.... per non dire di peggio...
      in pista uno dei PRIMI parametri di sicurezza è il numero di delle moto che girano contemporaneamente....
      il circuito SI IMPEGNA a farne girare al massimo un certo numero e si fa pagare di conseguenza.... non è che ti dice "ok... se eravate 50 costava X euro, ma siccome ne ho fatti entrare il 30 % in più vi faccio pagare il 30 % in meno "
      li hanno INKULATI e basta... senza ne se ne ma....
      se proprio devi fare il bastian contrario cerca di dire cose che abbiano almeno una parvenza di plausibilità...


      e poi se volevi girare senza preoccuparti della sicurezza c'erano i turni del mattino con la pista la pista bagnata.... oppure della sera con il sole negli occhi.... in quelli chissa come mai non c'era dentro nessuno....

      quindi non spariamo cazzate.... se uno si adatta a girare in 70 potrebbe anche adattarsi a girare in altri turni non credi....??

      quello che non è accettabile è che tu, che siete dentro in 70, lo scopri solo per caso.... CONTRO ogni impegno preso dall'organizzazione....
      Last edited by ace; 05-11-07, 20:05.

      Comment


      • Font Size
        #18
        come non quotarti ACE.....
        su su scrivete mail di protesta a raffica qui bisogna finirla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by claudio34 View Post
          E' Giusto Dare La Possibilita' A Tanti Di Girare. Se Quelli Di Monza Non Sarebbero Elastici Con I Numeri A Monza Diverrebbe Ancr Piu' Difficile E Costoso Entrare In Pista Piu' Di Quanto Non Lo Sia Adesso.
          Voi Fate I ''fighi'' Ma Se Tenevano Il Numero Di 50 Alcuni Di Voi Non Avrebbero Girato Proprio. Certo Che Se Voi Siete Dei Professionisti Che Volete Girare Solo Altri Pochi Intimi...affittatevi La Pista Da Soli E Pagatevela Da Soli.
          sai fanno molte date durante l'anno proprio x dare possibilit? a tutti..
          meglio girare BENE ED IN SICUREZZA due volte l'anno ke divenire carne da macello come in questo caso..
          e non parlerei di elite quanto di sicurezza e divertimento..
          che gusto hai a girare come se fossi in tangenziale all'ora di punta?
          e poi:non mi pare esista solo monza come circuito in cui girare o sbaglio?

          nessuno qui fa il figo..o quasi eheheh...sii serio ma comefai a goderti una pistata se ad ogni curva c'? gente ammucchiata?!quello s? che ? buttar via i soldi..e la pelle a volte!

          io vo piano non sono **** ma voglio poter usufruire della pista in libert? e sicurezza, senza ke ci siano intralci vicendevoli dovuti al troppo traffico..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            dovevi vedere che "licenziati" c'erano in pista sabato.... ce n'era uno in particolare nel turno delle 11.50 che era meglio di zelig.... quasi perdeva l'equilibrio da quanto piano andava... e non ? una battuta.... una cosa imbarazzante....

            Verissimo....troppo pericoloso il tipo!!!
            Alla fine del turno(11.50),dopo aver preso al bandiera a scacchi,alla staccata della prima variante....mi trovo il carratrezzi.....vabb? che si vedeva ,per?....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi Siamo In Tanti

              Siamo In Tanti Fateve Una Ragione. Se Volete Uno Sport Ancora + Elitario Di Quello Che E' I Costi Aumneteranno Ancora.
              Io Ho Girato In Nel Traffico 2.03.00 Con Un Suzuki 750 '00 Vecchio E Malandato, Non Mi E' Piaciuto Per Niente Il Traffico, Non Mi Sembra Di Essere Un Fermone, Eppure E' Giusto Che In Pista Girino Anche Quelli Che Vanno + Piano.
              Diverso E' Il Discorso Di Gente Che Andava Piano, Ti Vedeva Arrivare A Cannone E Ti Ostruiva Per Fare Il Duro. Di Teste Di C...o Ce Ne Sono Ovunque E Bisogna Farci L'abitudine O Segnalarlo Alla Direzione. E Non Dipende Solo Dalla Velocita' A Cui Girano Gli Altri Ma Da Come Girano.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by claudio34 View Post
                Siamo In Tanti Fateve Una Ragione. Se Volete Uno Sport Ancora + Elitario Di Quello Che E' I Costi Aumneteranno Ancora.
                Io Ho Girato In Nel Traffico 2.03.00 Con Un Suzuki 750 '00 Vecchio E Malandato, Non Mi E' Piaciuto Per Niente Il Traffico, Non Mi Sembra Di Essere Un Fermone, Eppure E' Giusto Che In Pista Girino Anche Quelli Che Vanno + Piano.
                Diverso E' Il Discorso Di Gente Che Andava Piano, Ti Vedeva Arrivare A Cannone E Ti Ostruiva Per Fare Il Duro. Di Teste Di C...o Ce Ne Sono Ovunque E Bisogna Farci L'abitudine O Segnalarlo Alla Direzione. E Non Dipende Solo Dalla Velocita' A Cui Girano Gli Altri Ma Da Come Girano.
                Nessuno discuto sul fatto che in pista c'? gente che gira piano...ma sulla sicurezza non si discute...se si deve essere al max in 50...si deve essere in 50...stop....che ca**o servono i contratti che ci fanno firmare...si devono parare il c**o solo loro...e noi paghiamo e basta....
                no cosi non va bene....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ok un po' avete ragione

                  semiquoto..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    c'ero anke io in quel turno a girare!
                    considerando ke era la prima volta che giravo in pista con la mia moto, non è stato piacevole essere cosi tanti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      non diciamo bellinate.... per non dire di peggio...
                      in pista uno dei PRIMI parametri di sicurezza ? il numero di delle moto che girano contemporaneamente....
                      il circuito SI IMPEGNA a farne girare al massimo un certo numero e si fa pagare di conseguenza.... non ? che ti dice "ok... se eravate 50 costava X euro, ma siccome ne ho fatti entrare il 30 % in pi? vi faccio pagare il 30 % in meno "
                      li hanno INKULATI e basta... senza ne se ne ma....
                      se proprio devi fare il bastian contrario cerca di dire cose che abbiano almeno una parvenza di plausibilit?...


                      e poi se volevi girare senza preoccuparti della sicurezza c'erano i turni del mattino con la pista la pista bagnata.... oppure della sera con il sole negli occhi.... in quelli chissa come mai non c'era dentro nessuno....

                      quindi non spariamo cazzate.... se uno si adatta a girare in 70 potrebbe anche adattarsi a girare in altri turni non credi....??

                      quello che non ? accettabile ? che tu, che siete dentro in 70, lo scopri solo per caso.... CONTRO ogni impegno preso dall'organizzazione....
                      non sono mai andato in pista ma ti quoto al 100%

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scusa il poco garbo ma se non sei mai andato in pista cosa vuoi quotare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se l'autodromo si fa pagare una cifra tot per un quantitativo di 50 moto per garantire la sicurezza e il divertimento per tutti nonché il suo guadagno non capisco Claudio cosa dai contro a fare,dal momento che vi hanno fatto entrare in pista in 68 venendo a meno a degli impegni contrattuali,vi hanno fottuto i soldi e messo a repentaglio la vostra sicurezza,io Claudio avrei gli zebedei che mi girano a elica:-)))) altro che palle.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E' sempre la solita storia...le regole sono uguali per tutti ma per qualcuno sono PIU' uguali...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              scusa il poco garbo ma se non sei mai andato in pista cosa vuoi quotare?
                              scusami il poco garbo, ma ci vuole tanto a capire che st? quotando il concetto di ace, cio? la mancanza di rispetto del "contratto" da parte del circuito??
                              oppure anche per questo bisogna andare in pista???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by claudio34 View Post
                                Siamo In Tanti Fateve Una Ragione. Se Volete Uno Sport Ancora + Elitario Di Quello Che E' I Costi Aumneteranno Ancora.
                                Io Ho Girato In Nel Traffico 2.03.00 Con Un Suzuki 750 '00 Vecchio E Malandato, Non Mi E' Piaciuto Per Niente Il Traffico, Non Mi Sembra Di Essere Un Fermone, Eppure E' Giusto Che In Pista Girino Anche Quelli Che Vanno + Piano.
                                Diverso E' Il Discorso Di Gente Che Andava Piano, Ti Vedeva Arrivare A Cannone E Ti Ostruiva Per Fare Il Duro. Di Teste Di C...o Ce Ne Sono Ovunque E Bisogna Farci L'abitudine O Segnalarlo Alla Direzione. E Non Dipende Solo Dalla Velocita' A Cui Girano Gli Altri Ma Da Come Girano.
                                Fai discorsi contro senso...

                                Cioe' ti lamenti di gente che ostruisce (quindi non rispetta le regole), ma appogi il non rispettare le regole di sicurezza da parte dell'organizzatore.
                                Ti ricordo che piu' si e' e piu' ci si ostruisce anche solo per sbaglio.

                                Le regole le devono rispettare tutti in primis l'organizzatore che paghiamo profumatamente. Siamo in Italia e quando c'e' da spillar quattrini non si guarda nessuno.

                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X