Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato a monza in 68 in pista!!!
Collapse
X
-
Ragazzi io metterei la questione della soicurezza in primo piano, anche perchè chi non ha la licenza in caso di incidente con altri passa davvero dei guai grossi, polemizzi su commissari, infatti poco tempo fa ho assistito ad un litigio tra due sul cordolo della prima variante, il comissario avrebbe dovuto fare uscire entrambi.
In secondo piano c'è sempre e comunque la sensazione quando si esce da monza di avere un dolore ingiustificato al deretano, e mi riferisco, ai cinque euro all'entrata anche per chi gira e soprattutto ma soprattutto al fatto che facciano pagare la prenotazione.
Se non fosse il circuito che ho vicino a casa e che comunque mi piace tantissimo non ci metterei più piede
Comment
-
io direi 2 cose la prima tutti ci lamentiamo ma nel momento in cui vi siete contati e visto che eravate troppi a girare in pista perche nn avete fatto casino e richiamato il direttore di pista ai suoi doveri?mandare mail di protesta nn serve dopo tiriamo fuori le palle quando abbiamo ragione visto che ci inculano come vogliono ma e normale che per entrare a monza devi pagare 5 euro e altre 55 per fare un turno?e poi in 68 alla prima variante se uno baglia la staccata che filotto fa nn siamo mica piloti professionisti....mah io sento sempre di gente che si lamenta ma se ci mettessimo insieme visto che nn siamo pochi potremmo ottenere grandi cose.....ma nn abbiamo le palle per farlo quindi paghiamo e nn lamentiamoci anche perche le piste sono sempre complete....
Comment
-
non avete capito il concetto. esempio: a misano io dopo il curvone ho visto Goi (italiano e mondiale superstock) che si ? affiancato e, anche se avrei potuto, non gli ho tirato la staccata ma l'ho lasciato sfilare facendogli fare la traiettoria migliore perche' era palesemente + veloce di m?. mi avrebbe sverniciato la curva dopo. per lui quindi sono stato un fermone educato. inoltre a monza ho visto gente caambiare direzione nei rettilinei nel modo + assurdo possibile. C'? modo e modo di girare piano. io quando giro piano rispetto ai vari ivan goi ecc. mi comporto bene, faccio le mie traiettorie e sul rettilineo vado dritto come le persone normali, non faccio il duro e abbasso le orecchie. non ci vuole chissa' che cosa. cavolo ma voi siete tutti da mondiale che non volete i fermoni?
Comment
-
Originally posted by claudio34 View Postnon avete capito il concetto. esempio: a misano io dopo il curvone ho visto Goi (italiano e mondiale superstock) che si ? affiancato e, anche se avrei potuto, non gli ho tirato la staccata ma l'ho lasciato sfilare facendogli fare la traiettoria migliore perche' era palesemente + veloce di m?. mi avrebbe sverniciato la curva dopo. per lui quindi sono stato un fermone educato. inoltre a monza ho visto gente caambiare direzione nei rettilinei nel modo + assurdo possibile. C'? modo e modo di girare piano. io quando giro piano rispetto ai vari ivan goi ecc. mi comporto bene, faccio le mie traiettorie e sul rettilineo vado dritto come le persone normali, non faccio il duro e abbasso le orecchie. non ci vuole chissa' che cosa. cavolo ma voi siete tutti da mondiale che non volete i fermoni?
Possibile che non capisci?
Secondo regolamento ci dovevano essere 50 moto,per garantire divertimento e sicurezza per tutti,giusto??
Invece in pista c'erano 68 moto giusto??
Io cliente ho pagato tot per avere un servizio al top di sicurezza,che vuol dire 50 moto in pista ne ho trovate 68 che siano fermoni o piloti professionisti NON ME NE FOTTE NIENTE!! SONO STATO PALESEMENTE FOTTUTO!!Il contratto non ? stato rispettato ed ? stata messa in PERICOLO la mia iINCOLUMITA e quella degli altri "piloti" in pista e questo per quale motivo?....rispondimi te.
Comment
-
claudio scusami ma tu insisti ancora con la storia dei fermoni e dei piloti mentre noi tutti siamo INDIGNATI PER IL PROBLEMA SICUREZZA DOVUTO AL NUMERO SPROPOSITATO DI MOTO IN PISTA!..
il problema della correttezza di chi gira in pista ? ancora un altro lungo e spinoso argomento, ma non ? l'oggetto dei commenti di tutti noi...
spero ora sia ancora pi? chiaro il tutto..che mi sembra che siamo tutto d'accordo no?!
Comment
-
ancora con sta storia dei fermoni.....
per me soffrite di sindrome da pisello piccolo e tirate fuori sto discorso ogni volta perche volete essere rassicurati che va bene comunque....
anch'io ho il pisello piccolo ( almeno motociclisticamente parlando ), ma quando sono in pista PRETENDO che l'organizzazione e chi gira con me rispetti certe regole, altrimenti mi incazzo come una bestia.
Comment
-
comunque in corso buenos aires ho fatto i miei tempi migliori con lo sportcity 200 vs leonardo 150
tornando in topic.. che tristess.. capisco voler far girare tutti, ma cos? non va proprio bene..
ovvio che se tenevano 15 fuori, quei 15 si sarebbero lamentati per non essere entrati.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque in corso buenos aires ho fatto i miei tempi migliori con lo sportcity 200 vs leonardo 150
tornando in topic.. che tristess.. capisco voler far girare tutti, ma cos? non va proprio bene..
ovvio che se tenevano 15 fuori, quei 15 si sarebbero lamentati per non essere entrati.
Chi di noi non ha 15 euro per prenotare on-line???
Cos? sei sicuro di girare
Comment
-
Originally posted by fabio77 View PostIo c'ero...allucinante sopratutto pensando che per me era la prima volta a Monza...non ho capito niente in quel turno, si arrivava alla prima variante a staccare in 10....Nel turno che ho fatto dopo, alle 15.45 saremo stati in 40 e si girava bene..Comunque sono scandalosi con quello che costa...
l'anno scorso ho fatto la tua stessa esperienza.....
poche volte mi sono cacato in quella maniera...
per andare in pista, mi sto accorgendo che bisogna essere un p? masochisti e disposto a farti trombare un pochino...
se no gli dai fuoco e non ci vai
oppure come dice ace fare foto e rompere i cogl... finch? perlomeno
ci trombano con un p? di riservatezza, non cos? sfacciatamente
Comment
-
ma infatti avevo gi? detto che per buona parte avete ragiore ma la sicurezza dipende oltre che da loro anche da noi. questo volevo dire
Comment
-
C'ero pure io... mi pare assurdo che per guadagnare di pi? se ne freghino di noi e dei regolamenti di omologazione... mah... in corsia box sembrava di essere al casello di Melegnano al rientro dalle ferie estive
Comment
-
Purtroppo la storia del "pseudonumerochiuso" sta diventando quasi una costante ( a parte pochi seri organizzatori). Cos? come il numero di frequentatori poco preparati alla pista e non intendo come bravura, ma come conoscenza delle regole della pista e con scarso buon senso....
Fatta questa considerazione, visto che ultimamente vanno di moda i controlli fonometrici, perch? non proporre dei controlli anche sull'effettivo numero di moto in pista? telecamera, macchina fotografica e poi in direzione. Magari anche dall'avvocato. Forse qualcosa pu? muoversi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque in corso buenos aires ho fatto i miei tempi migliori con lo sportcity 200 vs leonardo 150
tornando in topic.. che tristess.. capisco voler far girare tutti, ma cos? non va proprio bene..
ovvio che se tenevano 15 fuori, quei 15 si sarebbero lamentati per non essere entrati.
cmq scherzi a parte claudio spero tu lo capisca:
un turno di 25 minuti a monza costa 50 euro, quindi scusa se ci girano i COGLIONI A FARCI PRENDERE X IL CULO COSI....
Comment
X
Comment