Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rinnovo la domanda come per il 20 di ottobre, chi viene?
mi dicono che gi? it turni di pranzo s? finiti, io lunedi chiamo e me prendo quello che capita
Ciao!!......io giro alle 11 e alle 15.
Sono con un gruppo di 6 moto .......io ho una fz1 nera,e di solito mi metto davanti ai box.Non mi vorrei sbagliare ,ma i turni mi pare che sono tutti al completo,comunque provaci.
SE non trovi niente fatti sentire un giorno prima....spesso all'ultimo minuto qualcuno del mio gruppo non viene,ti cedo i turni.
Saluti.
io ho prenotato per sabato...speriamo bene.
gianluca ci vediamo?
ciao
si volentieri.
il fatto è che ho venduto la mia macchina e mi devono ancora consegnare la nuova.
la prendo a gennaio perchè me l'avrebbero consegnata a metà dicembre ed a questo punto aspetto altri 10 giorni.
se non trovo un passaggio, passo lo stesso a piedi
ma vieni in moto che giriamo un pò assieme e mi fai vedere un pò le tue altezze...io finalmente credo di esserci e quindi sto incazzatissimo, voglio venire a fare il "tempo".
ciao
ma vieni in moto che giriamo un pò assieme e mi fai vedere un pò le tue altezze...io finalmente credo di esserci e quindi sto incazzatissimo, voglio venire a fare il "tempo".
ciao
così ci sdraiamo tutti e due....
sono molto competitivo lo sai????
o giriamo 1:45 o ci sdraiamo!!!!
vedo quello che riesco a fare ma non ho la licenza comunque
cos? ci sdraiamo tutti e due....
sono molto competitivo lo sai????
o giriamo 1:45 o ci sdraiamo!!!!
vedo quello che riesco a fare ma non ho la licenza comunque
1.45 ???
allora scarico la moto e mi stendo nel box, cosi non rompo le palle con il trattore in pista
1.45 ???
allora scarico la moto e mi stendo nel box, cosi non rompo le palle con il trattore in pista
io lo faccio quando giro col cr.
prima cadevo sempre e solo due volte al giorno.
quindi adesso appena scendo la moto dal carrello la sbatto in terra una volta a destra ed una a sinistra così per quel giorno sono a posto....
ti giuro che funziona!!!!
Comment