Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 4 novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano 4 novembre

ki c? ?

e pare ke dal sito misano circuit .com si debba prenotare in anticipo,qualcuno ha info al riguardo ?

tempo permettendo pensavo di andar a svezzare il settemezzo

• Font Size
    magari potessi.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      ki c? ?

e pare ke dal sito misano circuit .com si debba prenotare in anticipo,qualcuno ha info al riguardo ?

tempo permettendo pensavo di andar a svezzare il settemezzo

mmmmmmmmhhhhhh....

interessante..... quanto costa lo skipass?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        mmmmmmmmhhhhhh....

interessante..... quanto costa lo skipass?

'ggnorante !!....dalle 11 alle 16 ieri c'eran 17 gradi....e al max si va a maggn? il pesce

Comment

• Font Size
          balotta la domanda è seria quanto costa lo skipass?

Comment

• Font Size
            da quest'anno si pu? fare il superski ed hanno collegato gli impianti di misano con quelli del mugello

balotta.... wolf ? veramente uno struito, conosce almeno un decinaio di lingue

Comment

• Font Size
              ihihih... quanto el custa misano? miiiii comprato er 750? wuazz... foto foto
              Last edited by gamba24; 02-11-07, 09:08.

Comment

• Font Size
                minchia Briscola mi sa che tu ti sogni di girare pure la notte..comunque son previsti dai 10 ai 15 cm di manto bianco..nel caso ci fosse tanta gente han detto che la sparano,quindi vai tranquillo

Comment

• Font Size
                  intanto che tirate sentenze c'è chi al mugello fa' la spola...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    minchia Briscola mi sa che tu ti sogni di girare pure la notte..comunque son previsti dai 10 ai 15 cm di manto bianco..nel caso ci fosse tanta gente han detto che la sparano,quindi vai tranquillo

meno male ke la sparano...a monza nn han questi problemi...

e cmq si pu? sempre ripiegare su una sana mangiata di pesce in riva al mare
                    Last edited by arabykola; 02-11-07, 11:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      ihihih... quanto el custa misano? miiiii comprato er 750? wuazz... foto foto

vai sul sito,misanocircuit.com,? l'unica pista con tariffa al minuto,e + giri meno spendi

Comment

• Font Size
                        si paga in base al tempo che giri la giornata ? con il trasponder come al solito

io forse saro su insime ad altri 7-8 ragazzi del mio forum marcheinmoto.com

Comment

• Font Size
                          ... per ora mi accontento di girare domani a Monza.. se vuoi venire credo ci siano ancora posti!!!
                          Se proprio proprio mi viene voglia di litigare con la donna perch? mi brucio pure la domenica ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            ... per ora mi accontento di girare domani a Monza.. se vuoi venire credo ci siano ancora posti!!!
                            Se proprio proprio mi viene voglia di litigare con la donna perch? mi brucio pure la domenica ti faccio sapere!

se a misano danno 15 cm di neve...a monza ? mezzo metro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Yoshi46 View Post
                              si paga in base al tempo che giri la giornata ? con il trasponder come al solito

io forse saro su insime ad altri 7-8 ragazzi del mio forum marcheinmoto.com
                              grande,ci bekkiam l? allora

k7 750 bianco-nero e tuta ddg blu con lithium scritto sulle spalle

mi raccomando porta tanta gnokka ke ai cubalibre e alla musica ci penso io

Comment

X
                              Working...
                              X