Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello sabato 10 novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    complimenti ed invidia a nastro . La fortuna aiuta gli audaci, poco da dire: come dicono i ragazzi di sbk italia, novembre pu? essere una gran goduria per andare in pista: poco traffico, e gran libidine!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quoto in pieno:

      Resoconto della giornata al Mugello:

      MINCHIA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Giornata praticamente perfetta:
      Sole splendido tutto il giorno, senza un filo di vento e senza nuvole...(temperature dai 14? della tarda mattinata, a 11? del pomeriggio)

      Io con 2 amiconi c'eravamo....
      Prima volta al Mugello e penso che questa giornata la ricorderemo per un bel po'.
      Poca gente pista meravigliosa e temperatura piu' che accettabile.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by botolo View Post
        Quoto in pieno:

        Resoconto della giornata al Mugello:

        MINCHIA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Giornata praticamente perfetta:
        Sole splendido tutto il giorno, senza un filo di vento e senza nuvole...(temperature dai 14? della tarda mattinata, a 11? del pomeriggio)

        Io con 2 amiconi c'eravamo....
        Prima volta al Mugello e penso che questa giornata la ricorderemo per un bel po'.
        Poca gente pista meravigliosa e temperatura piu' che accettabile.
        E bravo botolo, anche tu hai goduto della fortuna della splendida giornata...........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by botolo View Post
          Quoto in pieno:

          Resoconto della giornata al Mugello:

          MINCHIA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Giornata praticamente perfetta:
          Sole splendido tutto il giorno, senza un filo di vento e senza nuvole...(temperature dai 14? della tarda mattinata, a 11? del pomeriggio)

          Io con 2 amiconi c'eravamo....
          Prima volta al Mugello e penso che questa giornata la ricorderemo per un bel po'.
          Poca gente pista meravigliosa e temperatura piu' che accettabile.
          Ti do pienamente ragione, giornata a dir poco fantastica.
          Ma non ? che uno dei tuoi due amiconi era quello con il nastro americano sul vascone perch? non sa caricare la moto sul furgone?

          Comment


          • Font Size
            #20
            e già c'ero anche io quel giorno al mugello e prima volta in questo circuito fantastico.... ci ritornero sicuramente...
            giornata fantastica, poca gente che girava...
            il tempo è 2.17 è buono per la prima volta... a me sembra discretto visto che la moto tendeva un po ad allargare nelle curve veloci...
            moto: r6 del 2004 del team lorenzini...
            secondo voi è un discreto tempo... so che è da migliorare tanto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by markuz View Post
              e gi? c'ero anche io quel giorno al mugello e prima volta in questo circuito fantastico.... ci ritornero sicuramente...
              giornata fantastica, poca gente che girava...
              il tempo ? 2.17 ? buono per la prima volta... a me sembra discretto visto che la moto tendeva un po ad allargare nelle curve veloci...
              moto: r6 del 2004 del team lorenzini...
              secondo voi ? un discreto tempo... so che ? da migliorare tanto...

              Guarda, il mio ? stato 2' 20" 69 nello stesso giorno, e anch'io la prima volta al mugello, e considerando le temperature, per noi persone normali (non piloti, intendo) penso anch'io siano dei discreti tempi.
              Ovviamente da migliorare tanto.......nelle prossime volte che torneremo al Muge.

              P.S. Non hai fatto caso a Garry McCoy che girava con una Triumph Daytona 675?? (suo tempo 1' 59" e qualcosina...... ....e beh!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                sai ieri ho parlato con il mio meccanico che era al mugello anche lui con il suo team, i suoi piloti giravano in 2.03.
                Garry Mccoy è un missile terra terra, se facciamo il conto che correva con una Daytona e i ragazzi del team che conosco con delle r1 con preparazione stock

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  P.S. Non hai fatto caso a Garry McCoy che girava con una Triumph Daytona 675?? (suo tempo 1' 59" e qualcosina......:o ....e beh!!
                  Ma pork!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by markuz View Post
                    sai ieri ho parlato con il mio meccanico che era al mugello anche lui con il suo team, i suoi piloti giravano in 2.03.
                    Garry Mccoy ? un missile terra terra, se facciamo il conto che correva con una Daytona e i ragazzi del team che conosco con delle r1 con preparazione stock

                    Ti posso solo che confermare, pensa che, come ho detto nel mio racconto, mi ha sverniciato all'esterno alla scarperia, la esse dopo le arrabbiate per intenderci, come se io neanche esistessi sulla faccia della terra.............per? stavolta ? stato un piacere farsi sverniciare, HiHiHiHiHihiHiHiiii!!!!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X