Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello sabato 10 novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello sabato 10 novembre

    Ciao, visto che ho tanta voglia di chiudere la stagione in bellezza, me ne vado al Mugello con un amico..........sperando vivamente per il tempo meteo!!!!!

    Trover? qualcuno di DAIDEGAS....?????

    Evento: Sabato 10 Novembre

    Moto Club Firenze
    Autodromo Internazionale del Mugello
    FREE DAY
    La Promo Racing organizza per il giorno sabato 10 novembre 2007 al Mugello una giornata di prove libere a numero chiuso con tipologia "pacchetto di 4 ore" secondo il seguente schema:

    TURNO ORARIO :

    Turno A dalle ore 09,00 alle ore 11,00
    e
    dalle ore 13,00 alle ore 15,00

    Turno B dalle ore 11,00 alle ore 13,00
    e
    dalle ore 15,00 alle ore 17,00


    Il pacchetto di 4 ore ? proposto al prezzo di Euro 180,00 il cui pagamento pu? essere effettuato solo tramite vaglia postale per l?intera quota, ricordando che le prove si svolgeranno anche in caso di pioggia. Il pacchetto ? strettamente personale, non condivisibile fra due persone e in questa giornata non ci sar? la distinzione fra amatori e licenziati.

  • Font Size
    #2
    Bel prezzo cazz !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Bel prezzo cazz !!!
      non troppo direi. dato che rhem faceva girare a 150 euro/gg.
      Mercoled? 30/10 e gioved? 1/11 si girava veramente bene. mai trovato una moto ferma ad aspettare per l'entrata in pista. In pista si girava bene, mai troppo traffico.
      Marted? 30/10 ha piovuto tutto il giorno. Io ho girato e in 120km ho trovato si e no 10 moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco72 View Post
        non troppo direi. dato che rhem faceva girare a 150 euro/gg.
        Mercoled? 30/10 e gioved? 1/11 si girava veramente bene. mai trovato una moto ferma ad aspettare per l'entrata in pista. In pista si girava bene, mai troppo traffico.
        Marted? 30/10 ha piovuto tutto il giorno. Io ho girato e in 120km ho trovato si e no 10 moto.
        B? se pioveva ci mancherebbe che ci fosse stato anche traffico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco72 View Post
          non troppo direi. dato che rhem faceva girare a 150 euro/gg.
          Mercoled? 30/10 e gioved? 1/11 si girava veramente bene. mai trovato una moto ferma ad aspettare per l'entrata in pista. In pista si girava bene, mai troppo traffico.
          Marted? 30/10 ha piovuto tutto il giorno. Io ho girato e in 120km ho trovato si e no 10 moto.
          .....se trovavi traffico anche il 30 ottobre con la pioggia, era proprio da barzelletta.............

          Cmq, considerando i prezzi notoriamente cariSSSSSimi del Mugello, le 180 euro che spender? (presumibilmente) il 10 novembre, penso siano una buona occasione per provare la prima volta questa pista!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco72 View Post
            non troppo direi. dato che rhem faceva girare a 150 euro/gg.
            S?, ma rehm e tutti quelli l? non organizzano giornate singole, fanno fare solo 3 giorni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se avevo le gomme una capatina al pomeriggio potevo farla!!! cavolo bel prezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cazz....arola SimonE, sei pure di quelle parti....Che culo, direi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermato, si va al Muge........

                  Qualcuno a qualche dritta da darmi???? sarà la prima volta al Mugello per me.
                  Con gomme slick Pirelli Superbike, modifica wp alle forcelle, rapporti originali, mono originale.
                  Grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Confermato, si va al Muge........

                    Qualcuno a qualche dritta da darmi???? sar? la prima volta al Mugello per me.
                    Con gomme slick Pirelli Superbike, modifica wp alle forcelle, rapporti originali, mono originale.
                    Grazie!
                    non voglio fare il gufo ma con le slick in caso di pista bagnata o umida manco ti fanno entrare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      consigli per la prima volta? non tirare le staccate e fai scorrere la moto. il mugello ti sembrer? una autostrada perci? non saprai benissimo trovarti la traiettoria ideale.
                      se trovi qualcuno che ti fa strada ti insegna tanto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Confermato, si va al Muge........

                        Qualcuno a qualche dritta da darmi???? sar? la prima volta al Mugello per me.
                        Con gomme slick Pirelli Superbike, modifica wp alle forcelle, rapporti originali, mono originale.
                        Grazie!
                        Boh.... per quel che so io sospensioni un p? pi? "libere" di lavorare rispetto ad esempio a una pista come magione, e concentrati al massimo sulle traiettorie..... io ci ho fatto in tutto circa 500 km, e ancora devo ben capire quali sono quelle giuste, anche se comincio ad intuire qualcosa..

                        Inoltre, visto che hai il 1000, non pensare a guidare impiccato, ma ad esempio visto che hai i rapporti originali fatti tutta la pista in terza dalla san donato alle biondetti, poi quarta per la breve dritta, di nuovo terza per la bucine e via per un altro giro....

                        Dimenticavo, buon divertimento, vedrai che pista meravigliosa ? il mugello!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          GraSSie RagaSSuoli, spero di divertirmi veramente una cifra.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Resoconto della giornata al Mugello:

                            MINCHIA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Giornata praticamente perfetta:
                            Sole splendido tutto il giorno, senza un filo di vento e senza nuvole...(temperature dai 14? della tarda mattinata, a 11? del pomeriggio)
                            Pista Fantastica.
                            Moto in pista, poche. ( a tal proposito, ho girato con un certo tale Garry McCoy in sella ad una Triumph Daytona 675 per un test, che tra l'altro mi ha sverniciato all'esterno all'entrata della scarperia......che storia!!)
                            TUTTO PERFETTO!!!!!
                            Per la cronaca, il mio miglior tempo 2' 20" 69, per me soddisfacente, considerando la mia prima volta a Mugello, e le temperature non certo estive, per la quale non ho azzardato piu' di tanto in pista.

                            P.S. Tempo di Garry McCoy, preso da un amico manualmente, 1'59" e qualcosa......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bene!! il mugello ? da seghe

                              Mc Coy derapava fisso pure con la Daytona?
                              io con qualsiasi mezzo con cui l'ho visto derapava....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X