Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non posso che quotare...dai ragazzi, non ? possibile farsi queste seghe mentali per 50? (forse) di risparmio
col rischio di andare a terra perch?
1. una spalla sicuramente sar? meno a posto dell'altra, fregandovi proprio quelle poche volte che pensavate di usarla
2. non succede mai, ma magari si distrugge la gomme proprio perch? era girata nel verso sbagliato...ma non ? mai successo....c'? sempre una prima volta
col rischio di fare del male alla vostra moto (amen), a voi (amen, ma gi? unh po' meno ) e agli altri
dai su peppotto...cambia ste gomme
se ti servono a prezzaccio ne ho io nuove...oppure cercale usate, ma pochissimo...ma girarle no dai
C'? qualcuno ke ha girato sul cerchio le nuove pirelli supercorsa SC2?
non so se fidarmi e farlo prima di monza, sabato 3 ...............
Attento: proprio a Monza l'entrata e l'uscita della Ascari sono gi? molto rischiose perch? la gomma a sx ? relativamente fredda.
Se a questo aggiungi anche che girandole ci passeresti sul lato finito, trai tu le conclusioni.....
Io le gomme le giro spesso, pur non avendo ancora provato le nuove pirelli. Certo a Monza lo sconsiglio, per i motivi gi? indicati. In pi? le elevatisime velocit?(che si raggiungono solo a Monza e forse al Mugello) potrebbero indurre la carcassa a deformazioni anomale invertendo il senso di ritolamento.
sinceramente a Monza non le girerei, troppa velocita'.
Io le giro solo a Lombardore xche' e lenta.
Effettivamente monza non saprei, a Lombardore si ma non fa testo..
A misano l'ho fatto e non ? mai successo nulla, per? c'? da dire che con Monza o Mugello non c'entra nulla..
sempre girate tranne che a Monza e al Mugello, ma per le piste 'normali' non ho mai avuto problemi.
A Rijeka tra l'altro ho guidato la moto di Bulldog con al posteriore una Dunlop girata e non ho avvertito alcuna differenza rispetto ad una gomma dritta...non al mio passo almeno.
Comment