Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene Racing

Ciao a tutti.Da qualche tempo sento girare la voce che dall'anno prossimo per girare in pista nelle prove libere bisogner? avere fari e specchietti .Ora, dovendo prendere la carena racing nuova,non vorrei ritrovarmi con un cupolino chiuso da forare in seguito .E' solo una voce o sar? davvero cos??

• Font Size
    non penso proprio, hai presente le forature dovute ai vetri rimasti in pista da altre cadute e le possibili (pericolosissime) conseguenze?

Comment

• Font Size
      ...MA COME SI FA' A CREDERE AD UNA COSA DEL GENERE!!!!

...su via!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by steve 749 View Post
        Ciao a tutti.Da qualche tempo sento girare la voce che dall'anno prossimo per girare in pista nelle prove libere bisogner? avere fari e specchietti .Ora, dovendo prendere la carena racing nuova,non vorrei ritrovarmi con un cupolino chiuso da forare in seguito .E' solo una voce o sar? davvero cos??
        Se fosse vero....

SPERO CHE STAVOLTA CI SIA UNA VERA E PROPRIA RIVOLTA.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Se fosse vero....

SPERO CHE STAVOLTA CI SIA UNA VERA E PROPRIA RIVOLTA.....
          giamm?...siamo italiani...e motociclisti...doppiamente pecoroni quindi...

Comment

• Font Size
            ? vero ? vero, perch? in sorpasso si dovr? lampeggiare e mettere la freccia

lampz

Comment

• Font Size
              seriamente non credo sia possibile....
              tute intere, divieto saponette in titanio, e scarichi omologati posso anche capirlo...ma questo mi sembra eccessivo oltre che inutile...
              Last edited by Vanni71; 28-10-07, 22:46.

Comment

• Font Size
                mi sembra una enorme cazzata!!!

Comment

• Font Size
                  se davvero lo fanno, entro in pista come KITT supera gli ostacoli

Comment

• Font Size
                    ma ci saranno i turni apposta come varano... anzi dovrebbero fare l'incontrario... solo carene in vtr. hiihihih

Comment

• Font Size
                      sarebbe anche giusto separare chi gira per le prime volte e chi è abitudinario in pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        sarebbe anche giusto separare chi gira per le prime volte e chi ? abitudinario in pista
                        QUESTA SAREBBE UNA COSA SENSATA

Comment

• Font Size
                          E' solo una voce o sar? davvero cos??
                          Pi? che altro mi sembra una clamorosa cazzata.

Quelli che entrano con le carene originali per farsi il loro bravo giretto annuale in pista devnon infatti nastrare i fari e possibilmente togliere gli specchietti. Perch? se caschi non ? bello lasciare un tappetino di vetri rotti a disposizione del tuo prossimo (e delle sue gomme).

No, davvero, credo che sia propro improbabile.

Ma senti, chi te l'ha detto? un tuo amico? magari ti ha fatto uno scherzo... poi sapeva che saresti venuto a dirlo qui...

Perch? mi sa tanto di una roba simile a quella volta che mio padre aveva fatto credere a un tizio che le galline quando sono incazzate fanno le uova col guscio nero...

A modo suo era un genio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            sarebbe anche giusto separare chi gira per le prime volte e chi ? abitudinario in pista
                            be sarebbe giusto, ma questo nn dipende se hai le carene in vtr o meno...

Comment

• Font Size
                              il problema è che c'è chi si dimentica che quando si gira in pista si gira come amatori , quindi cancelli e fermoni, se qualcuno si considera pilota giri con i piloti.

Comment

X
                              Working...
                              X