Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie

Chiedo un consiglio.
    che pastiglie mi consigliate per la pista?
    GSX-R 100 K5 con impianto originale tranne i tubi in treccia.
    Ho usato le SBS dual carbon, mi sono sembrate davvero molto buone anke se la durata non ? stata eccelsa, adesso ho le carbon lorraine sbk 5, mi sembrano un po' meno "cattive" delle SBS ma mi stanno durando di pi?.
    Cosa mi consigliate?

PS: come faccio a vedere se sono da cambiare o no? Devo fare 2 turni a monza

• Font Size
    Did Cz00.........

Comment

• Font Size
      Peppo per sapere se sono da cambiare o no le devi guardare e vedere quanto materiale cè su ancora.
      a monza con le dual carbon ho sempre fatto pochissima strada pure io.è una gran pastiglia ma per monza è poco duratura.

l'ultima volta che ci siam visti a monza avevo le nuove pastiglie della did..ho fatto 2 turni e sembrano come quando le ho messe.e frenano bene.

Comment

• Font Size
        Io oltre a vedere quanto materiale resta faccio caso anche a quanto isolano il calore... se vedo che la corsa della leva, anche se ho spurgato, si allunga siglifica che non isolano più bene e quindi cambio!
        Io monto o brembo sinterizzate o performance Friction 95, se non sbaglio
        Last edited by jasper99; 26-10-07, 13:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          Chiedo un consiglio.
          che pastiglie mi consigliate per la pista?
          GSX-R 100 K5 con impianto originale tranne i tubi in treccia.
          Ho usato le SBS dual carbon, mi sono sembrate davvero molto buone anke se la durata non ? stata eccelsa, adesso ho le carbon lorraine sbk 5, mi sembrano un po' meno "cattive" delle SBS ma mi stanno durando di pi?.
          Cosa mi consigliate?

PS: come faccio a vedere se sono da cambiare o no? Devo fare 2 turni a monza
          solo pista
          carbone lorraine c44 vedrai la differenza con le sbk5 e con le sbs dual, sono simili alle sbs dual carbon ma molto + modulabili e durano il triplo--se ti servono

Comment

• Font Size
            Braking CM66.... io mi son trovato benone!

Comment

• Font Size
              DID ZCOO, di meglio ankora non ho trovato!!!

Comment

X
              Working...
              X