tornato ieri da BInetto....dai 130 ai 140 Km/h....non ci sono tutor e le postazioni fisse non hanno + le macchinette all'interno....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello e Tutor!
Collapse
X
-
Originally posted by gpmoto View PostSi scusa dovevo precisare carrello non appendice con documenti e targa, infatti l'unico modo per andare a 130 in autostrada con il carrello ? quello di essere appendice, cio? omologato sul libretto dell'auto
Comment
-
Va beh reg?...non fatevi troppi problemi...le targhe ripetitive del carrello sono quasi sempre fatte a mano, e poi il carrello si sporca un sacco...specie dietro...non sapete quanto fango mi tocca sempre levare dalla targa!!!
E pensare che se mi beccassero con la targa tutta infangata mi farebbero addirittura 36? di multa!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostVa beh reg?...non fatevi troppi problemi...le targhe ripetitive del carrello sono quasi sempre fatte a mano, e poi il carrello si sporca un sacco...specie dietro...non sapete quanto fango mi tocca sempre levare dalla targa!!!
E pensare che se mi beccassero con la targa tutta infangata mi farebbero addirittura 36? di multa!!!
Comment
-
-
p.s.
i carrelli porta-moto sono tutti rimorchi..non credo esistano appendice...almeno fino al 2003.
io vado col camion sempre al limite...89 orari...il tutor non mi multa.
col carrello fino ad ora sempre a 120 perch? di piu' non posso..mi scoppia la turbina... e..per ora...tutto ok !
Comment
-
Originally posted by marcosaki View Postp.s.
i carrelli porta-moto sono tutti rimorchi..non credo esistano appendice...almeno fino al 2003.
col carrello fino ad ora sempre a 120 perch? di piu' non posso..mi scoppia la turbina... e..per ora...tutto ok !
Comment
-
Originally posted by marcosaki View Postp.s.
Comment
X
Comment