Originally posted by mishima
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello e Tutor!
Collapse
X
-
Originally posted by mishima View Post.....dovresti cercare di trovare qualcosa che stabilisca l'impossibilit? di multare lo stesso soggetto con la stessa motivazione ( rectius: violazione di legge )...nello stesso giorno.
Mi sembra che ci dovrebbe essere....cmq ? una ricerca innanzittutto di giurisprudenza
non sono un legale ma l'impossibilit? di multare 2 volte lo stesso soggetto penso sia legata alla stessa infrazione (nello stesso posto): se lasci l'auto in sosta non possono farti 2 multe lo stesso giorno, ma se la metti in divieto di sosta in un altro posto becchi un'altra multa
Comment
-
Originally posted by elio View Postnon sono un legale ma l'impossibilit? di multare 2 volte lo stesso soggetto penso sia legata alla stessa infrazione (nello stesso posto): se lasci l'auto in sosta non possono farti 2 multe lo stesso giorno, ma se la metti in divieto di sosta in un altro posto becchi un'altra multa
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostAppena tornato dal muggio, mai sotto i 180. Inclinazione della targa come james bond e via liscio come l'olio... In più hanno attivato da pochi mesi un nuovo canale satellitare che da' in tempo reale i velox mobili... Certo questo è possibile con il navigatore becker del cayenne...
Riguardo poi alle paternali provenienti da telenorba...Uaglio' iapre l'ecchie...
telenorba un caxxo! leggi bene, di pugliese ho solo la residenza.....nessuna paternale....son caxxi tuoi! però a mio avviso non sei un figo...e non c'è niente da vantarsi....nel tuo caso in bocca al lupo....prima o poi il cheyenne se continui così te lo ficcano su per il chiul....e allora diventa chiul di balena!!!!Last edited by jetpipe; 03-11-07, 08:36.
Comment
-
Originally posted by gpmoto View PostIn ongi caso per il ricorso devi passare da un legale...
Mi spiace fratè! Ma a che velocità eri???...cmq ieri sulla ss100 io ero a 90 orari (con l'atos di Gio) e non c'era un cristiano che andasse sotto i 140....con il limite a 90! Spero che la si finisca di correre come disgraziati....Last edited by jetpipe; 03-11-07, 08:40.
Comment
-
Mi spiace frat?! Ma a che velocit? eri???...cmq ieri sulla ss100 io ero a 90 orari (con l'atos di Gio) e non c'era un cristiano che andasse sotto i 140....con il limite a 90! Spero che la si finisca di correre come disgraziati....[/QUOTE]
La prima a 119km orari, la secona a 116km orari.
Penso che l'unica possibilita' sia capire bene la definizione di autorimorchio, perche' ? quella l'infrazione che mi hanno imputato.
Comment
-
Originally posted by gpmoto View PostLa prima a 119km orari, la secona a 116km orari.
Penso che l'unica possibilita' sia capire bene la definizione di autorimorchio, perche' ? quella l'infrazione che mi hanno imputato.
Comment
-
.....azzz...e mica l'avevo capito il riferimento di telenorba!!! ....vabbu?...non ce fa caso jet......allora se il tempo permette ci vediamo il prossimo fine settimana??
Sto' fine settimana per? era l'ideale....difatti si sono mossi in parecchi dalle parti mie.
per? venerd? prossimo saremo in pochi
Comment
-
Originally posted by mishima View Post.....azzz...e mica l'avevo capito il riferimento di telenorba!!! ....vabbuò...non ce fa caso jet......allora se il tempo permette ci vediamo il prossimo fine settimana??
Sto' fine settimana però era l'ideale....difatti si sono mossi in parecchi dalle parti mie.
però venerdì prossimo saremo in pochi
venerdì ci sono!
spero tutto il giorno...ma come sai dipende dal lavoro!
Lascio stare le allusioni... i furbetti arroganti sono ahimè pratica comune....ovunque in Italia....magari fossimo in Sassonia....sai i calci nel culo!Last edited by jetpipe; 03-11-07, 16:42.
Comment
X
Comment