Originally posted by jetpipe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello e Tutor!
Collapse
X
-
Originally posted by gpmoto View PostTi aspetto, dobbiamo riconvertire Pasquale!!...si ? fissato con l'apnea
e' dura....quasi impossibile....poi sai...lui mi disintegra in pista....nel vero senso della parola....per doverosa cronaca la moto del mio amichetto mi ha preso in pieno dopo un urto sul cordolo e mi ha falciato....4 costole trauma cranico e clavicola....per? mi ha cambiato la vita...e lui lo sa bene....ma che spavento si prese...pensava fossi morto!!
Comment
-
Originally posted by grigo View PostNON ? obbligatoria.
per? ti faccio presente una cosa.
se viaggi a 130 all'ora e il carrello ti si stacca e fai danni, l'assicurazione non copre in quanto il carrello non ? pi? agganciato al veicolo.
per statica si intende, carrello staccato dalla motrice.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postfidati ? obbligatoria...il rischio statico deve coprire il carrello NON appendice!
io quello che sono arrivato a capire attraverso l'assocurazione ? che la statica non ? obbligatoria per legge. se vuoi la fai tu per essere coperto, ed ? valida in tutti i casi in cui il rimorchio ? sganciato dal veicolo... (anche accidentale)
il carrello appendice ? un estensione della vettura e stop.
almeno questo ? ci? che dichiara sai.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Poste' dura....quasi impossibile....poi sai...lui mi disintegra in pista....nel vero senso della parola....per doverosa cronaca la moto del mio amichetto mi ha preso in pieno dopo un urto sul cordolo e mi ha falciato....4 costole trauma cranico e clavicola....per? mi ha cambiato la vita...e lui lo sa bene....ma che spavento si prese...pensava fossi morto!!
Come ti va jet???
Questo fine settimana non posso venire......forse venerd? prossimo c'? una giornata organizzata.....
Ci vediamo??
Ciao
Comment
-
Appena tornato dal muggio, mai sotto i 180. Inclinazione della targa come james bond e via liscio come l'olio... In più hanno attivato da pochi mesi un nuovo canale satellitare che da' in tempo reale i velox mobili... Certo questo è possibile con il navigatore becker del cayenne...
Riguardo poi alle paternali provenienti da telenorba...Uaglio' iapre l'ecchie...Last edited by wolf-R; 02-11-07, 07:42.
Comment
-
Come presumevo, oggi me ne sono arrivati 2 di verbali da 306, 69 poi ne aspetto delle altre dello stesso giorno in quanto ne ho passati diversi tutor soprea gli 80 km orari tutti in autostrada.
Qualche consiglio per i ricorsi?????????
Comment
-
Originally posted by gpmoto View PostCome presumevo, oggi me ne sono arrivati 2 di verbali da 306, 69 poi ne aspetto delle altre dello stesso giorno in quanto ne ho passati diversi tutor soprea gli 80 km orari tutti in autostrada.
Qualche consiglio per i ricorsi?????????
In effetti, in risposta ad un altro tuo tread, sulla napoli bari non ci sono tutor, le postazioni fisse si....ma dovrebbero essere scollegate. E difatti sul sito della polizia stradale sul link delle postazioni fisse sono espressamente escluse le autostrade della basilicata, della puglia e di altre regioni.
Per i tutor ? ovvio che questi devono essere segnalati precedentemente ( le postazioni mobili degli autovelox devono essere precedute da un avviso posto a nn meo di 400 metri )...e soprattutto deve essere stati installati a norma enel rispetto di detrminati regolamenti.
Ho paura purtroppo che quelli operativi da giugno sulla caserta roma siano stati regolarizzati.
Forse riesco a farvi sapere di pi?.
Il vostro avvocato dovrebbe riuscire a sgamare qualche irregolarit? alla quale ci si potrebbe arrampicare
Comment
-
-
scherzi a parte non credo che siano cumulativi...
Credo che per assurdo non possono mettere 50 tutor e farti 50 multe. Dovrebbe esserci un limite al n. di multe sullo stesso tratto di strada...
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Postscherzi a parte non credo che siano cumulativi...
Credo che per assurdo non possono mettere 50 tutor e farti 50 multe. Dovrebbe esserci un limite al n. di multe sullo stesso tratto di strada...
Comment
-
.....dovresti cercare di trovare qualcosa che stabilisca l'impossibilit? di multare lo stesso soggetto con la stessa motivazione ( rectius: violazione di legge )...nello stesso giorno.
Mi sembra che ci dovrebbe essere....cmq ? una ricerca innanzittutto di giurisprudenza
Comment
X
Comment