Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello e Tutor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi ne ho saputa un'altra per tutti i possessori di carrello qualunque esso sia c'e' bisogno della patente bK,??? parecchi autisti di enti pubblici stanno aggiornando le loro patenti.
    Lunedi' sapro' un po' di piu'

Comment

• Font Size
      perfetto,se cosi fosse.di sto ***** di tutor..dovro chiedere un finanziamento per pagare le multe

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpmoto View Post
        Oggi ne ho saputa un'altra per tutti i possessori di carrello qualunque esso sia c'e' bisogno della patente bK,??? parecchi autisti di enti pubblici stanno aggiornando le loro patenti.
        addirittura?

Comment

• Font Size
          nooooooo

ragazzi iooo nonnn cee laa faccioooo piuuuu
          mi sono rotto le balleeee!!!! ma uno puo fare qualcosa in questa vita ??? o si e' in tutto e per tutto controllati???? nn e' possibile che dobbiamo stare attenti a tutto se no la prendiamo nel culo, eh basta diamine io sono stufo!!!
          allora in strada nn si puo andare per traffico e multe, in pista rompono col dbkiller e coi prezzi da capogiro e mo bisogna pure andare a 80 allora col carrello???? poi fa niente se un immigrato ubriaco ammazza delle persone investendole tanto lui puo'!!!! io mi vergogno di essere italiano e ho schifo ad abitarci

Comment

• Font Size
            io ho fatto tutta la a14 da bari e modena e viceversa a 150 160 con carrello... me ne fotto delle multe...

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              mi sono rotto le balleeee!!!! ma uno puo fare qualcosa in questa vita ??? o si e' in tutto e per tutto controllati???? nn e' possibile che dobbiamo stare attenti a tutto se no la prendiamo nel culo, eh basta diamine io sono stufo!!!
              allora in strada nn si puo andare per traffico e multe, in pista rompono col dbkiller e coi prezzi da capogiro e mo bisogna pure andare a 80 allora col carrello???? poi fa niente se un immigrato ubriaco ammazza delle persone investendole tanto lui puo'!!!! io mi vergogno di essere italiano e ho schifo ad abitarci
              pure io...pure io...

bravo LEON,anch'io vorrei farlo
              Last edited by fajan 999s; 26-10-07, 21:35.

Comment

• Font Size
                Ma i tutor che sono sull' A4 (Venezia- Milano) sono sempre funzionanti 24 ore su 24.
                Io Domenica sono andato a Monza per la gara SaraGt e ho fatto l'autostrada a 150/160 km/h spero bene che non funzionassero altrimenti........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexandro View Post
                  Il limite in autostrada per moto con carrello e di 80 km , ad un mio amico e' arrivata la multa presa di rientro da rijeka nel tratto occhiobello ferrara nord.....
                  ANCHE IO TORNAVO A CASA DA RIJEKA E NEL TRATTO OCCHIOBELLO FERRARA VIAGGIAVO A 126 KM RISULTATO: 306 EURINI DA PAGARE E 2 PUNTI IN PATENTE MA VAFFFFFFANCULO...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    oh veramente dai ragazzi adesso scherzi a parte 80km h ce da svenire poi rischio di farmi inculare da mezzo mondo...e poi io se giro sabato e domenica il lunedi solitamente vado a lavoro allora cosa faccio perdo il pomeriggio del secondo giorno per rispettare il loro limite????dai siamo seri milano -rijeka ci metti 6 ore se vai almeno a 130 140 non ? possibile portare a cosi poco il traino che cmq le macchine di oggi ti danno una certa sicurezza anche cn le moto dietro!!!!!sto stato di merda che andassero a fanculo io voglio andarmi a divertire ed ? gia caro di suo,ci manca che mi becco un bel velox e mi sono sistemato.......chiusa parentesi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris2 View Post
                      ANCHE IO TORNAVO A CASA DA RIJEKA E NEL TRATTO OCCHIOBELLO FERRARA VIAGGIAVO A 126 KM RISULTATO: 306 EURINI DA PAGARE E 2 PUNTI IN PATENTE MA VAFFFFFFANCULO...
                      azz...anche io tornando da Rijeka sono passato di l?, dopo quanto tempo ti ? arrivata la multa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciairo View Post
                        Imho il ricorso ? gi? scritto. Delle due l'una. Se l'auto col carrello ? considerara un autotreno allora bene gli 80 di limite ma ci vorrebbe la patente "C" o "D", se l'auto non ? considerata un autotreno il limite ? 130 Possono dire quello che vogliono, ma gli estremi per il ricorso ci sono tutti
                        PS: se avete la targa del carrello di lato e solo quella ripetitrice (gialla) dietro, e quella dell'auto non viene rilevata, c'? il rischio che qualcuno possa aver messo le vostre letterine dietro al suo carrello SE non possono dimostrare che la targa ripetitrice effettivamente "ripete" la targa del veicolo trainante, altro ricorsino
                        interessanti queste argomentazioni

Comment

• Font Size
                          raga in prima corsia ad 80Km/h ti passano i camion (e non scherzo), a parte il fatto che non arrivi mai e diventa veramente + faticoso fisicamente e di conseguenza anche + pericoloso, la velocità minore, ti porta ad essere meno concentrato, oltre a produrre alla lunga 1 sorta di effetto ipnotico, che sommato alla stanchezza fisica data dalla prolungata seduta allla guida, porta come naturale conseguenza sonnolenza e sicuro ritardo nei tempi di reazione.
                          Ma questo non potrà mai passare x la mente dei nostri vessatori, loro sanno solo invocare presunti motivi di sicurezza x appiopparci limiti di velocità ridicoli così da poterci continuamente gabbare con controlli assillanti e sanzioni strangolatrici...
                          Last edited by polsogrippato; 27-10-07, 19:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpmoto View Post
                            BK??? e che roba ??
                            Ma da dove salta fuori questa notizia? e cosa bisogna fare per avere la BK, semprech? esista?

Comment

• Font Size
                              Ragazzi,ma che ? sto tutor..scusate l'ignoranza..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giors View Post
                                Ragazzi,ma che ? sto tutor..scusate l'ignoranza..

? l'attrezzo che ti misura la velocit? media di percorrenza di un tratto autostradale. Ci sono dei cartelli che lo segnalano. Solo che uno distratto come me.....

Comment

X
                                Working...
                                X