Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello e Tutor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come fa' a leggere davanti?
    In ogni caso purtroppo la legge è assurda, ma ormai bisogna entrare nell'ottica che le leggi stradali sono fatte per guadagnare i soldi che il governo dice di togliere dalle tasse.

Comment

• Font Size
      Originally posted by wolf-R View Post
      In ogni caso purtroppo la legge ? assurda, ma ormai bisogna entrare nell'ottica che le leggi stradali sono fatte per guadagnare i soldi che il governo dice di togliere dalle tasse.
      Sei troppo avanti
      Aggiungo che oggi piove... governo ladro!!!!!

Comment

• Font Size
        da PADOVA a RIJEKA non ci sono i tutor (se non sbaglio)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wolf-R View Post
          In ogni caso purtroppo la legge è assurda, ma ormai bisogna entrare nell'ottica che le leggi stradali sono fatte per guadagnare i soldi che il governo dice di togliere dalle tasse.
          infatti davanti NON legge

Originally posted by fajan 999s View Post
          ma sulla tangenziale di venezia si
          Last edited by gio rsv-ps2; 26-10-07, 13:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Per ora non ci sono ma tra non molto le autostrade ne saranno piene .......

Comment

• Font Size
              Si consilgia cocktail acqua+terriccio= fango ben spalmato sulla targa, costo eventuale (art.102 comma 7) 36,00 € per targa non leggibile

P.S. Non dimenticate di coprire le eventuali targhe delle moto sul carrello
              Last edited by TAZ; 26-10-07, 14:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede View Post
                ok, allora posso dormire tranquillo... il mio carrello ? sfigato niente targa=appendice...

ma loro come lo riconoscono???
                qui qualcosa non torna: da quel che so io su nessun carrello appendice ci pu? stare una moto, perch? hanno una lunghezza max (compreso il timone) di 2,50mt.

Comment

• Font Size
                  milano / brescia è zeppa di tutor appena installati era sul giornale "l'eco di bergamo" martedì; per quanto riguarda i carrelli, tutti i porta moto sono targati!

Comment

• Font Size
                    Imho il ricorso è già scritto. Delle due l'una. Se l'auto col carrello è considerara un autotreno allora bene gli 80 di limite ma ci vorrebbe la patente "C" o "D", se l'auto non è considerata un autotreno il limite è 130 Possono dire quello che vogliono, ma gli estremi per il ricorso ci sono tutti
                    PS: se avete la targa del carrello di lato e solo quella ripetitrice (gialla) dietro, e quella dell'auto non viene rilevata, c'è il rischio che qualcuno possa aver messo le vostre letterine dietro al suo carrello SE non possono dimostrare che la targa ripetitrice effettivamente "ripete" la targa del veicolo trainante, altro ricorsino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Credo funzioni cos?: il Tutor riconosce il n? di assi del veicolo, scatta la foto se si procede oltre gli 80 km/h e poi un agente visionando le foto (o filmati, non ne ho idea) decider? se ? appendice o carrello.
                      Il tutor credo riprenda il veicolo sia davanti che dietro quindi non serve a nulla spostare la targa lateralmente.
                      Tutto questo ? "per sentito dire", sono in attesa di una risposta da parte di un mio amico poliziotto.
                      ...il tutor non scatta le foto, l'autovelox si; nel secondo caso viene individuato il numero di assi. Nel primo non so come funzioni...perch? ? un sistema basato sulle video riprese.
                      Cmq con ogni tipo di carrello ( e quindi tir con rimorchi ) 60 stade urbane, 70 extraurbane, 80 in autostrada.

Comment

• Font Size
                        li hanno messi anche sulla Roma Caserta i tutor......ma forse non sono omologati

Comment

• Font Size
                          ....dico forse.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciairo View Post
                            Imho il ricorso ? gi? scritto. Delle due l'una. Se l'auto col carrello ? considerara un autotreno allora bene gli 80 di limite ma ci vorrebbe la patente "C" o "D", se l'auto non ? considerata un autotreno il limite ? 130 Possono dire quello che vogliono, ma gli estremi per il ricorso ci sono tutti
                            PS: se avete la targa del carrello di lato e solo quella ripetitrice (gialla) dietro, e quella dell'auto non viene rilevata, c'? il rischio che qualcuno possa aver messo le vostre letterine dietro al suo carrello SE non possono dimostrare che la targa ripetitrice effettivamente "ripete" la targa del veicolo trainante, altro ricorsino
                            Sei diabolico...Ci? mi garba!

Comment

• Font Size
                              scusate ma nono era 90 in autostrada???????????
                              e secondo voi io me la facccio tutta a 90 da rijeka?????cosi addormento e mi stampo contro il guard rail!!!!non vi dico quanto ho preso cn la mia bimba dietro di punta ehehheheheheh e ero sempre in terza corsia....dai raga senno mi addormentavo............ahahahah lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
                              tutor???????????tutore!!!!!!!quello che aveva il mio amico alla gamba quando l ha preso dentro un bilico ehehhehehehh

Comment

• Font Size
                                Il limite in autostrada per moto con carrello e di 80 km , ad un mio amico e' arrivata la multa presa di rientro da rijeka nel tratto occhiobello ferrara nord.....

Comment

X
                                Working...
                                X