Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si scusa dovevo precisare carrello non appendice con documenti e targa, infatti l'unico modo per andare a 130 in autostrada con il carrello ? quello di essere appendice, cio? omologato sul libretto dell'auto
Il mio e notificato sul libretto,quidni posso andare ai limiti della macchina giusto???
Va beh reg?...non fatevi troppi problemi...le targhe ripetitive del carrello sono quasi sempre fatte a mano, e poi il carrello si sporca un sacco...specie dietro...non sapete quanto fango mi tocca sempre levare dalla targa!!!
E pensare che se mi beccassero con la targa tutta infangata mi farebbero addirittura 36? di multa!!!
Va beh reg?...non fatevi troppi problemi...le targhe ripetitive del carrello sono quasi sempre fatte a mano, e poi il carrello si sporca un sacco...specie dietro...non sapete quanto fango mi tocca sempre levare dalla targa!!!
E pensare che se mi beccassero con la targa tutta infangata mi farebbero addirittura 36? di multa!!!
dovresti infangare anche quella dell'auto, perche' i tutor hanno una visuale dall'alto, leggono bene entrambe le targhe
hanno 150 giorni x notificare le multe ...................
sisi ma io spero non m arrivi nulla ma ne dubito sulla NA-Roma ci sono.
Nel caso se avete fatto un ricorso contro qualche multa per i tutot, me lo girereste?
grazie
i carrelli porta-moto sono tutti rimorchi..non credo esistano appendice...almeno fino al 2003.
io vado col camion sempre al limite...89 orari...il tutor non mi multa.
col carrello fino ad ora sempre a 120 perch? di piu' non posso..mi scoppia la turbina... e..per ora...tutto ok !
a 89 sei nelle tolleranze, metti un p? di tolleranza dello strumento (5 km/h mi sembra) e qualcosina del limitatore di velocit? e non la becchi. con il carrello non so, con la mia sono sempre a 70-80 con carrello e 80-100 senza per cui non mi pongo problema
i carrelli porta-moto sono tutti rimorchi..non credo esistano appendice...almeno fino al 2003.
io vado col camion sempre al limite...89 orari...il tutor non mi multa.
col carrello fino ad ora sempre a 120 perch? di piu' non posso..mi scoppia la turbina... e..per ora...tutto ok !
Quando ho preso il mio 12 anni fa' avevo la possibilita' di prendere il carrello porta moto da 380kg appendice, scelsi quello da 600kg almeno mettevo due moto carenate
Comment