Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello e Tutor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tornato ieri da BInetto....dai 130 ai 140 Km/h....non ci sono tutor e le postazioni fisse non hanno + le macchinette all'interno....

Comment

• Font Size
      ma quanto ti ho pensato....non hai idea!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpmoto View Post
        Si scusa dovevo precisare carrello non appendice con documenti e targa, infatti l'unico modo per andare a 130 in autostrada con il carrello ? quello di essere appendice, cio? omologato sul libretto dell'auto
        Il mio e notificato sul libretto,quidni posso andare ai limiti della macchina giusto???

Comment

• Font Size
          Va beh reg?...non fatevi troppi problemi...le targhe ripetitive del carrello sono quasi sempre fatte a mano, e poi il carrello si sporca un sacco...specie dietro...non sapete quanto fango mi tocca sempre levare dalla targa!!!
          E pensare che se mi beccassero con la targa tutta infangata mi farebbero addirittura 36? di multa!!!

Comment

• Font Size
            STo valutando di prendere un furgone!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              ma quanto ti ho pensato....non hai idea!
              .....? passato anche Mimmo & company...ma non hanno girato!!
              Alla prossima

Comment

• Font Size
                è passato 1 mese, io spero non mi arrivi nulla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Va beh reg?...non fatevi troppi problemi...le targhe ripetitive del carrello sono quasi sempre fatte a mano, e poi il carrello si sporca un sacco...specie dietro...non sapete quanto fango mi tocca sempre levare dalla targa!!!
                  E pensare che se mi beccassero con la targa tutta infangata mi farebbero addirittura 36? di multa!!!
                  dovresti infangare anche quella dell'auto, perche' i tutor hanno una visuale dall'alto, leggono bene entrambe le targhe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    ? passato 1 mese, io spero non mi arrivi nulla.
                    hanno 150 giorni x notificare le multe ...................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      hanno 150 giorni x notificare le multe ...................
                      sisi ma io spero non m arrivi nulla ma ne dubito sulla NA-Roma ci sono.
                      Nel caso se avete fatto un ricorso contro qualche multa per i tutot, me lo girereste?
                      grazie

Comment

• Font Size
                        forse c'? una possibilita' di appello

Comment

• Font Size
                          Per conoscere le strade con TUTOR e postazioni fisse di AUTOVELOX

Comment

• Font Size
                            p.s.

i carrelli porta-moto sono tutti rimorchi..non credo esistano appendice...almeno fino al 2003.

io vado col camion sempre al limite...89 orari...il tutor non mi multa.

col carrello fino ad ora sempre a 120 perch? di piu' non posso..mi scoppia la turbina... e..per ora...tutto ok !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcosaki View Post
                              p.s.

i carrelli porta-moto sono tutti rimorchi..non credo esistano appendice...almeno fino al 2003.

col carrello fino ad ora sempre a 120 perch? di piu' non posso..mi scoppia la turbina... e..per ora...tutto ok !
                              a 89 sei nelle tolleranze, metti un p? di tolleranza dello strumento (5 km/h mi sembra) e qualcosina del limitatore di velocit? e non la becchi. con il carrello non so, con la mia sono sempre a 70-80 con carrello e 80-100 senza per cui non mi pongo problema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcosaki View Post
                                p.s.

Quando ho preso il mio 12 anni fa' avevo la possibilita' di prendere il carrello porta moto da 380kg appendice, scelsi quello da 600kg almeno mettevo due moto carenate

Comment

X
                                Working...
                                X