Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello e Tutor!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrello e Tutor!

    Non so se ? OLD ma vi avviso comunque:
    In zona Milano pare che stiano arrivando a raffica le multe per eccesso di velocit? col carrello portamoto attaccato alle auto...
    Il limite massimo ? di 80km/h ed il Tutor visualizza e riconosce tutti i veicoli e il n? degli assi quindi le multe arrivano in automatico!!!!
    La tratta incriminata ? la Milano-Bergamo-Brescia ma credo che i Tutor ci siano anche in altri tratti autostradali.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Fox75 View Post
    Non so se ? OLD ma vi avviso comunque:
    In zona Milano pare che stiano arrivando a raffica le multe per eccesso di velocit? col carrello portamoto attaccato alle auto...
    Il limite massimo ? di 80km/h ed il Tutor visualizza e riconosce tutti i veicoli e il n? degli assi quindi le multe arrivano in automatico!!!!
    La tratta incriminata ? la Milano-Bergamo-Brescia ma credo che i Tutor ci siano anche in altri tratti autostradali.
    grazie ero convinto bastasse rispettare il limite per le auto, in effetti ? un pochino pi? intelligete azzz...

    Comment


    • Font Size
      #3
      spero fortemente che questa notizia non sia vera....quanto tempo impiega un verbale di un tutor ad arrivartia casa????
      meno di quelli degli autovelox giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oh cazzarola...Io mi sono fatto fino a Misano da Imola con il carrello andando sui 110-120 e li il tutor c'? eccome...Spero non sia vero...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianlur6 View Post
          grazie ero convinto bastasse rispettare il limite per le auto, in effetti ? un pochino pi? intelligete azzz...
          la legge dice che con il carrello appendice puoi andare a 130 in autostrada,ma con il carrello normale sei l'equivalente di un autotreno,? assurdo ma purtroppo e cosi

          Comment


          • Font Size
            #6
            quando passo col carrello sotto al tutor MI RIFIUTO di andare a 80, perchè non ha senso ed è pure pericoloso perchè si è d'intralcio agli altri.
            Speravo in un minimo di buon senso da parte della Polizia stradale, ma evidentemente NON E' COSI'
            Merda...da ora in poi targhe coperte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              la legge dice che con il carrello appendice puoi andare a 130 in autostrada,ma con il carrello normale sei l'equivalente di un autotreno,? assurdo ma purtroppo e cosi
              carrello appendice = carrello non targato giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Archimede View Post
                carrello appendice = carrello non targato giusto?
                esatto quello munito solo di targa ripetitiva dell'auto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  quando passo col carrello sotto al tutor MI RIFIUTO di andare a 80, perch? non ha senso ed ? pure pericoloso perch? si ? d'intralcio agli altri.
                  Speravo in un minimo di buon senso da parte della Polizia stradale, ma evidentemente NON E' COSI'
                  Merda...da ora in poi targhe coperte.
                  io difatti mi chiedo come cazz fanno con i camion,visto che non ce ne uno di tir che vada a 90 all'ora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    esatto quello munito solo di targa ripetitiva dell'auto
                    ok, allora posso dormire tranquillo... il mio carrello ? sfigato niente targa=appendice...

                    ma loro come lo riconoscono???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Porca vacca, no!
                      Padova - Rijeka a 80/kmh non finisce pi?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gi?,
                        mi sembra il limite sia sempre di 80 con carrello, appendice e non.

                        Ma, se come dici tu, basta spostare la targa del rimorchio in posizione laterale........................e non possono distinguere tra appendice e rimorchio.

                        GIUSTO??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sbagliatissimo...
                          il carrello appendice è considerato parte integrante dell'auto, non rimorchio e quindi rispetta i limiti di velocità dell'auto...130 in autostrada.

                          la targa del carrello non appendice, quindi quella di tutti i rimorchi è gialla!!!!!!!!
                          portatarga alzato anche sui carrelli!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Archimede View Post
                            ok, allora posso dormire tranquillo... il mio carrello ? sfigato niente targa=appendice...

                            ma loro come lo riconoscono???
                            Credo funzioni cos?: il Tutor riconosce il n? di assi del veicolo, scatta la foto se si procede oltre gli 80 km/h e poi un agente visionando le foto (o filmati, non ne ho idea) decider? se ? appendice o carrello.
                            Il tutor credo riprenda il veicolo sia davanti che dietro quindi non serve a nulla spostare la targa lateralmente.
                            Tutto questo ? "per sentito dire", sono in attesa di una risposta da parte di un mio amico poliziotto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankikili View Post
                              Gi?,
                              mi sembra il limite sia sempre di 80 con carrello, appendice e non.

                              Ma, se come dici tu, basta spostare la targa del rimorchio in posizione laterale........................e non possono distinguere tra appendice e rimorchio.

                              GIUSTO??
                              franki come gia detto da un altro utente il carrelo appendice e considerato parte integrante della macchina.un carrello porta moto anche se fosse per una moto sola,non viene considerato appendice

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X