Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista circuiti italiani meno noti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lista circuiti italiani meno noti

Ciao..
    leggendo 3 post sotto.. ho scoperto dell'esistenza dell'isam di anagni...
    In rilievo c'e' una lista ma ci son i circuiti piu' noti....

possiamo postare nomi e info dei circuiti meno noti italiani?
    penso che possa essere utile per tutti no?
    ciao!

• Font Size
    Avevo trovato un inserto molto bello allegato ad una rivista alcuni mesi fa.. con caratteristiche, info e addirittura tempi di riferimento di TUTTI i circuiti italiani... Nel weekend faccio una scannerizzazione e posto le pagine

Comment

• Font Size
      A proposito di quelli meno noti, scusate se vado OT, ma di Fossano e Lomba qualcuno sa più nulla?!??!

Comment

• Font Size
        isamad anagni....qualcuno c'è mai stato?in quanto si gira?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          A proposito di quelli meno noti, scusate se vado OT, ma di Fossano e Lomba qualcuno sa pi? nulla?!??!
          Di Fossano non so nulla ma del Lomba ti posso dire che hanno asfaltato dei pezzi a nuovo (tornantini) e che pare la allunghino, almeno cos? mi ha detto la sciura al cancello un paio di domeniche fa.

Comment

• Font Size
            lombardore secondo me rimarra' cosi per un bel po di tempo!!!Sono anni che se ne parla ma con i problemi di rumore che hanno la vedo dura!!
            Comunque speriamo!!!
            Per fossano che io sappia e aperta la pista da motard a salmour (mi sembra www.parcodeigiganti.it)

Comment

• Font Size
              Salmur?sono anni che gira la voce..addirittura parlavano che si potevano gi? comprare i turni
              Per me non se ne fa nulla!!
              Lomba DEVE rimanere cosi, almeno ? accessibile..

Comment

• Font Size
                Originally posted by giors View Post
                Salmur?sono anni che gira la voce..addirittura parlavano che si potevano gi? comprare i turni
                Per me non se ne fa nulla!!
                Lomba DEVE rimanere cosi, almeno ? accessibile..
                perche' Giors, ti farebbe schifo avere a 15 minuti da casa una pistina da 2km?

Comment

• Font Size
                  Io so che pochi mesi fa, dopo anni e anni di tira e molla, il circuito di Lomba ha comprato il fazzoletto di terra che separava le due proprietà, quindi potenzialmente il terreno ora c'è, l'intenzioni ci sarebbero anche, ma con la spada di damocle del rumore che ogni tre per due porta li i carramba a fare ingiunzioni dubito che mai si farà qualcosa, o meglio, credo si farà se faranno un'altra pista in piemonte, per evitare di chiudere....
                  per il parco dei giganti a salmour so che ci girano ora kart e minimoto e nei piani c'è l'allungamento, ma nulla di più.
                  Giors dire accessibile 15 euro 15 minuti è un parolone, se non si va in settimana a 50 euri, nel week ci si spenna....
                  e poi anche la portassero a 80 mezza giornata(in settimana sempre) ma fosse di 2000 metri io sarei comunque contento....

Comment

• Font Size
                    se poi fanno come franciacorta? aumentano i costi a dismisura..e allora tanto vale andare in una pista seria..con 50 euro per mezza giornata posso anche permettermi una pistata la settimana, gi? fossero cento..e da 5 curve farne 6 o 7 non mi cambia nulla!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      Io so che pochi mesi fa, dopo anni e anni di tira e molla, il circuito di Lomba ha comprato il fazzoletto di terra che separava le due propriet?, quindi potenzialmente il terreno ora c'?, l'intenzioni ci sarebbero anche, ma con la spada di damocle del rumore che ogni tre per due porta li i carramba a fare ingiunzioni dubito che mai si far? qualcosa, o meglio, credo si far? se faranno un'altra pista in piemonte, per evitare di chiudere....
                      per il parco dei giganti a salmour so che ci girano ora kart e minimoto e nei piani c'? l'allungamento, ma nulla di pi?.
                      Giors dire accessibile 15 euro 15 minuti ? un parolone, se non si va in settimana a 50 euri, nel week ci si spenna....
                      e poi anche la portassero a 80 mezza giornata(in settimana sempre) ma fosse di 2000 metri io sarei comunque contento....
                      Hanno pure provato al contrario per il problema del rumore..ma i risultati sono stati pessimi..

Comment

• Font Size
                        Cmq sarebbe si il caso di mettere in rilievo un post,con su tutte le piste presenti in Italia e anche i Kartodromi che fanno girare le moto.

Sarebbe un'idea interessante

Comment

• Font Size
                          Poco tempo fa a lombardore facevano firmare una petizione per farla allungare!!!!
                          Qualche curva in piu non farebbe male.......magari a sx e un rettilineo un po piu lungo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Poco tempo fa a lombardore facevano firmare una petizione per farla allungare!!!!
                            Qualche curva in piu non farebbe male.......magari a sx e un rettilineo un po piu lungo!!
                            direi che hai proprio ragione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ruffryders View Post
                              Cmq sarebbe si il caso di mettere in rilievo un post,con su tutte le piste presenti in Italia e anche i Kartodromi che fanno girare le moto.

Sarebbe un'idea interessante
                              quotone!!!

Comment

X
                              Working...
                              X