Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista circuiti italiani meno noti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma se dopo 20 anni di buche hanno asfaltato proprio dove andrebbe modificata non mi pare un bel segno...forse ci girerà mia figlia.....
    io non so più cosa pensare, sembra peggio che la telenovela di Max....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      si ma se dopo 20 anni di buche hanno asfaltato proprio dove andrebbe modificata non mi pare un bel segno...forse ci girer? mia figlia.....io non so pi? cosa pensare, sembra peggio che la telenovela di Max....
      OTTIMO, dovra' sfidarsi con la mia

Comment

• Font Size
        Un autodromo in Piemonte, una realtà sempre sfiorata. Morano Po, brutalmente chiuso e non più riaperto, Lombardore, mai propriamente attivo, molte idee poche concretizzazioni. Ora le cose stanno però cambiando. Un gruppo di imprenditori, appassionati degli sport dei motori, sta
        progettando una nuova realtà ed i lavori stanno iniziando. Il nuovo impianto sorgerà a Salmour in porvincia di Cuneo nel Parco dei Giganti in frazione Sant’Antonino.

I lavori saranno effettuati anche in accordo e secondo le indicazioni del Comitato Impianti della Federazione Motociclistica Italiana affinché l’autodromo nasca già con le caratteristiche necessarie per far correre le moto.

Per ora i lavori interessano la cotruzione della pista per le supermoto, un anello di un chilometro e duecento metri, e quella per le minimoto di 598 metri con relativi servizi. Dopo il 15 di agosto prenderanno il via i lavori per l’autodromo vero e proprio, un anello di quattromilaottocento metri con un percorso intermedio di tre chilometri e mezzo la cui apertura è prevista nell'inizio estate 2007. Una realtà che sta prendendo corpo e che finalmente doterà anche la nostra regione di un vero impianto. Attualmente è già in funzione una pista in terra battuta di 1500 metri utilizzata come scuola di pilotaggio autorally e per i quad.

In questo fine settimana, invece, si fa la festa per l’avvio dei lavori. Si inizia venerdì 30 giugno con una braciolata alle 20 ed il concerto dei P.S.A. al quale farà seguito un Rally Show, un’esibizione in notturna di alcuni piloti di fama nazionale. Si porsegue sabato alle 15 con la seconda parte del Rally Show. A seguire alle 20 Braciolata e Festa della Birra ed il concerto “Cover Nomadi” dei Settima Onda. Si chiude domenica con alle 10 un raduno di Quad con prove libere e dei test drive con delle Subaru ed altre auto da rally e dei fuoristrada. Alle 12 penne e carne alla brace. Chiusura con premiazioni alle 18. In loco è installato uno schermo gigante per seguire le partite di calcio del Campionato del Mondo e le evoluzioni delle moto GP, è inoltre possibile noleggiare dei quad. L’ingresso è libero.

Per informazioni tel. 3488544742.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          OTTIMO, dovra' sfidarsi con la mia
          speriamo in bene, per ora ha un p? di strizza....

Comment

• Font Size
            potete vedere l'autodromo di Mores, qui in Sardegna.......
            www.autodromosardegna.net

Comment

• Font Size
              Originally posted by cesare84 View Post
              isamad anagni....qualcuno c'è mai stato?in quanto si gira?
              pista tortuosa , stancante , pericolosa (visto i muri vicini)e poco gratificante quella pista e nata x i test delle auto ci sono stato con il monster ma con una carenata non ci andrei mai a stento metti la terza
              Last edited by mrfonzy; 26-10-07, 15:32.

Comment

• Font Size
                sono andato domenica a vedere come ?..............per quello che costa preferisco andare una volta in meno ma andare a magione

Comment

• Font Size
                  Ho sentito e lette che dalle parti di ferrara era in costruzione qualcosa....
                  magari aggiorno al primo post tutte le piste meno gettonate. che ne dite?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giors View Post
                    se poi fanno come franciacorta? aumentano i costi a dismisura..e allora tanto vale andare in una pista seria..con 50 euro per mezza giornata posso anche permettermi una pistata la settimana, gi? fossero cento..e da 5 curve farne 6 o 7 non mi cambia nulla!!
                    franciacorta ha aumentato i prezzi a dismisura???? non mi sembra, hanno aumentato 10 euro con l'allungamento per la mezza giornata, (da 80 a 90) costa di pi? nel WE (120), ma sembra che lo facciano tutti... quanto aumenter? con il prossimo step non si sa ancora, che sia cara per la lunghezza che ha ? un conto, ma da qui a dire che hanno aumentato i prezzi a dismisura.... (senza polemica, ? solo un'osservazione )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luma-rco View Post
                      franciacorta ha aumentato i prezzi a dismisura???? non mi sembra, hanno aumentato 10 euro con l'allungamento per la mezza giornata, (da 80 a 90) costa di pi? nel WE (120), ma sembra che lo facciano tutti... quanto aumenter? con il prossimo step non si sa ancora, che sia cara per la lunghezza che ha ? un conto, ma da qui a dire che hanno aumentato i prezzi a dismisura.... (senza polemica, ? solo un'osservazione )
                      Non sapevo, ho solo sentito prezzi indicativi..ma non erano quelli che dici tu!!se ? cos? allora ci pu? anche stare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R1100S View Post
                        Di Fossano non so nulla ma del Lomba ti posso dire che hanno asfaltato dei pezzi a nuovo (tornantini) e che pare la allunghino, almeno così mi ha detto la sciura al cancello un paio di domeniche fa.
                        20 anni che lo dicono....

e di spazio ne avrebbero dove si parcheggia ora...

cmq dovrebbe arrovare a circa 2km
                        Last edited by GianClark; 26-10-07, 16:18.

Comment

• Font Size
                          l'unica cosa negativa è che con un organizzatore (in particolare) da metà stagione in poi si faceva un bel pò di coda per entrare, se sarà cosi anche l'anno prossimo andrò con uno che posta qui, e da quanto ho sentito con lui le code sono rare!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            si ma se dopo 20 anni di buche hanno asfaltato proprio dove andrebbe modificata non mi pare un bel segno...forse ci girer? mia figlia.....
                            io non so pi? cosa pensare, sembra peggio che la telenovela di Max....
                            Io nel 1991 ho visto il disegno del Lomba allungato, siamo nel 2007 e c'? ancora solo il disegno.

Comment

• Font Size
                              Ho letto su una rivista che stanno allungando la pista di Castelletto di branduzzo per adattarla alle moto carenate! Non so di quanto sarà allungata ma così c'era scritto ..per 125 e 250 potrebbero essere una bella novità visto anche il prezzo onesto ed allineato allo spirito di questo sport.... sarà perchè li ci corrono sopratutto i motard?

120 euro per mezza giornata a franciacorta (1500 metri) Vnon sono pochi, sopratutto se devi fare 40 minuti di coda per entrare.....
                              Magione ha almeno un prezzo proporzionato alla schifezza di circuito che è!
                              Varano è una via è un impianto del dopo guerra come sopra, ma si fan pagare come a franciacorta...
                              Misano bella ma devi tappare tutto sennò svegli i vicini
                              Mugello spettacolo ma costa un botto
                              Vallelunga non l'ho vista ma mi dicono sia la più bella... chissà forse l'anno prossimo!
                              In italia siamo proprio messi male!!!
                              Last edited by jasper99; 30-10-07, 16:06.

Comment

X
                              Working...
                              X