Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 3 novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Tutte le foto... Tutte le pieghe...

    Tutte qua

    Se ne avete altre mandatemele

    Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Bella giornata, tempo stupendo. Anke io ero nel turno delle 14,35: TROPPE MOTO !!!!
      Ho girato bene, mi sono divertito, ho portato moto e pellaccia a casa ed ho incontrato un po' di gente di DDG: ke volere di pi?!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        io c'era dalle 10 e 30 alle 12 e 40... appiedato... ero con amici dove c'era il furgo della project one.. R1 colorazione rosso specchiato e serba a specchio.

        poi son dovuto scappa... ma nn ho visto nessuno :-(

        ho riconosciuto solo ponte hrc che andava avanti indietro nel paddock su na ruota come se fosse un buster spirit...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gamba24 View Post
          io c'era dalle 10 e 30 alle 12 e 40... appiedato... ero con amici dove c'era il furgo della project one.. R1 colorazione rosso specchiato e serba a specchio.

          poi son dovuto scappa... ma nn ho visto nessuno :-(

          ho riconosciuto solo ponte hrc che andava avanti indietro nel paddock su na ruota come se fosse un buster spirit...
          avevo la macchina parcheggiata di fianco a voi al mattino... ma che gli avete fatto a quell'R1... ? uno spettacolo!!!!!!!!!! metti una foto!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by M916 View Post
            avevo la macchina parcheggiata di fianco a voi al mattino... ma che gli avete fatto a quell'R1... ? uno spettacolo!!!!!!!!!! metti una foto!
            eheheh nn ce' l'ho... mortacci... me la faccio passare appena posso

            loro fanno delle gare di endurance sbk a livello europeo... e fino a qualke anno fa anche l'alphe adria... ma con meno risultati.. ce' gente del mondiale li ogni tanto...

            e' uno spettacolo si... sono di Kservice...

            Comment


            • Font Size
              #66
              ecco spiegato.... sembrava un po troppo per essere la moto di un "privato"...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by M916 View Post
                ecco spiegato.... sembrava un po troppo per essere la moto di un "privato"...
                ehehhe si si... quella moto ha su di tutto... solo la strumentazione costa 5mila cucuzze... senza parlare del resto ke mi viene da piangere...

                e io sono loro amicooo eehhe :-(

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Grazie.... anche se Fox me le ha suonate in staccata.....e di motore anche !

                  Cmq mi son divertito anche io di brutto, moto e pilota sani e salvi e tutti a casa contenti !!
                  Esagera... grazie a te ho capito come prendere il curvone... adesso mi mancano le due di Lesmo e tutto il resto!
                  Sono soddisfattissimo del motorone del mio piccolo 636!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Esagera... grazie a te ho capito come prendere il curvone... adesso mi mancano le due di Lesmo e tutto il resto!
                    Sono soddisfattissimo del motorone del mio piccolo 636!!!!!
                    nuuu!!e adesso non hai più scuse!!verba volant(come pure le tue lagne da fermone!!) e scripta manent!!eehehhe...

                    sorry x nn averti assistenziato stavolta caro nippo'ting!
                    Last edited by tales5; 05-11-07, 12:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by tales5 View Post
                      nuuu!!e adesso non hai pi? scuse!!verba volant(come pure le tue lagne da fermone!!) e scripta manent!!eehehhe...

                      sorry x nn averti assistenziato stavolta caro nippo'ting!
                      Attenzione cara assistente... sono strasoddisfatto del motorone... non della ciclistica... chiedi a Knee cosa succedeva quando aprivo il gas in curva... credo si sia accorto che dal cordolo interno finivo in un attimo verso quello esterno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Attenzione cara assistente... sono strasoddisfatto del motorone... non della ciclistica... chiedi a Knee cosa succedeva quando aprivo il gas in curva... credo si sia accorto che dal cordolo interno finivo in un attimo verso quello esterno...
                        ..non cambierai mai..











                        almeno stavolta knee l'hai dovuto sopportar te!ihihihi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          inghia c'era pure foxxx.... ooooooo ma io nn ve ho visti azzooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            inghia c'era pure foxxx.... ooooooo ma io nn ve ho visti azzooooo
                            sei il solito fermo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              cosa succedeva quando aprivo il gas in curva... credo si sia accorto che dal cordolo interno finivo in un attimo verso quello esterno...

                              Il solito esagertato... solo perche avevi le gomme lisce...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by M916 View Post
                                Il solito esagertato... solo perche avevi le gomme lisce...
                                e le treccine rasta negli occhi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X