Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luned? 29 ottobre isam:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

luned? 29 ottobre isam:

ragazzi luned? ci sono i turni all'isam! io e mio padre abbiamo prenotato! speriamo che il tempo regge!! cmq se qualcuno di voi pensa di esserci.... fatevi sentire cos? ci conosciamo!!

• Font Size
    Scusa l'OT, ma l'idea di girare in pista con il proprio padre, mi piace troppo per non fare i complimenti a te e a lui!!!!!

Comment

• Font Size
      insomma nn c'è nessuno che si unisce?

Comment

• Font Size
        io vorrei ma lavoro....una curiosità, in che tempi si gira all'isam?

Comment

• Font Size
          bo guarda... nn so dirti.... luned' x me sarà la prima volta all'isam.... finora ci ho solo accompagnato amici motociclisti.... cmq qua trovi un pò di info in piu'....

Comment

• Font Size
            Originally posted by cesare84 View Post
            io vorrei ma lavoro....una curiosit?, in che tempi si gira all'isam?
            io ci sono stato una sola volta e da quello che dicevano si gira in 1,09 ma bisogna vedere per credere, il mio miglior giro e stato di 1,14.00, con ducati 749r e mezler k2-k2

Comment

• Font Size
              ...non giro all'Isam da febbraio... mi piacerebbe fare 2 turnetti...
              ma se vengo, sono col motard...
              attenti eh...

Comment

• Font Size
                anche io ci sono stato una sola volta per un paio di turnetti con un bel gruppo di amici ...ed il mio "miglior" giro è stato 1.15.4 con gsx r 750 k6 (con pignone -1 ho appena messo la 3a per pochi istanti...) e metzeler k2-k2 , ma c'era un maledetto con una ducati 749r che era difficile da passare lì quel chiodo con il suo pilota a corto e nello stretto è micidiale.. ma avrò la mia vendetta al mugello ehehhe cmq concordo con, come si chiama....non ricordo, ah si, tony74 , che per fare 1.09 o sei da solo o hai fatto una carneficina
                la pista è antioraria, faticosa, molto molto stretta e tortuosa(c'è anche un cavatappinoino da 1&#224, non adatta a cilindrate medio/alte, è difficile sorpassare in sicurezza + di uno alla volta, "rettilineo" con imbuto, vie di fuga inesistenti (guard rail e muretti vari), cordoli scalinati, strutture igienico sanitarie (bagni chimici) e punto ristoro veramente scarsi
                è cara visto la struttura, ma quella giornata cmq è stata divertente.. ci andrei di nuovo
                cmq per noi del sud, non ci sono molte alternative

lampz
                Last edited by Vanni71; 26-10-07, 20:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ...non giro all'Isam da febbraio... mi piacerebbe fare 2 turnetti...
                  ma se vengo, sono col motard...
                  attenti eh...

sti motard mi stanno diventando antipatici , mannaggia a starbikers ...
                  mi toccherà montare i cerchi alla Ben Hur

lampz
                  Last edited by Vanni71; 26-10-07, 19:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vanni71 View Post
                    sti motard mi stanno diventando antipatici , mannaggia a starbikers ...
                    mi toccher? montare i cerchi alla Ben Hur

lampz
                    ...infatti ? colpa di Antonio d'Amores se m'? presa st? fissazione del motard...

Comment

• Font Size
                      ...per fare 1.09 o sei da solo o hai fatto una careficina...
                      ...il problema ? che a volte i turni bisognerebbe dividerli piloti/amatori...
                      quest'inverno... presi in pieno uno con un ducati999 e dopo mi tocc? pure prendermi a mazzate...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manu #99 View Post
                        ...il problema ? che a volte i turni bisognerebbe dividerli piloti/amatori...
                        quest'inverno... presi in pieno uno con un ducati999 e dopo mi tocc? pure prendermi a mazzate...
                        quoto, l'isam non ? affatto adatta ai turni misti, diventa molto pericolosa

ah sti ducatisti... ? gente strana..vero tony??

p.s. manu lo s? che ? colpa di antonio d'amores ti ho visto in televisione con lui...

lampz

Comment

• Font Size
                          max scusaci per l'ot
                          e complimenti a te e tuo padre

Comment

• Font Size
                            quoto, l'isam non ? affatto adatta ai turni misti, diventa molto pericolosa

ah sti ducatisti... ? gente strana..vero tony??

p.s. manu lo s? che ? colpa di antonio d'amores ti ho visto in televisione con lui...

lampz
                            uhe pilota, lo sai che ti do filo da torcere cmq anche a te e dificile superarti, spero che al piu npresto torneremo a girare insieme, magari proprio a l' isam magari anche con stefano

Comment

• Font Size
                              max scusaci per l'ot
                              e complimenti a te e tuo padre

a ci vediamo sabato pomerigio a casaluce, non mancare

Comment

X
                              Working...
                              X