ragazzi luned? ci sono i turni all'isam! io e mio padre abbiamo prenotato! speriamo che il tempo regge!! cmq se qualcuno di voi pensa di esserci.... fatevi sentire cos? ci conosciamo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
luned? 29 ottobre isam:
Collapse
X
-
Scusa l'OT, ma l'idea di girare in pista con il proprio padre, mi piace troppo per non fare i complimenti a te e a lui!!!!!
-
bo guarda... nn so dirti.... luned' x me sarà la prima volta all'isam.... finora ci ho solo accompagnato amici motociclisti.... cmq qua trovi un pò di info in piu'....
Comment
-
anche io ci sono stato una sola volta per un paio di turnetti con un bel gruppo di amici ...ed il mio "miglior" giro è stato 1.15.4 con gsx r 750 k6 (con pignone -1 ho appena messo la 3a per pochi istanti...) e metzeler k2-k2 , ma c'era un maledetto con una ducati 749r che era difficile da passare lì quel chiodo con il suo pilota a corto e nello stretto è micidiale.. ma avrò la mia vendetta al mugello ehehhe cmq concordo con, come si chiama....non ricordo, ah si, tony74 , che per fare 1.09 o sei da solo o hai fatto una carneficina
la pista è antioraria, faticosa, molto molto stretta e tortuosa(c'è anche un cavatappinoino da 1à, non adatta a cilindrate medio/alte, è difficile sorpassare in sicurezza + di uno alla volta, "rettilineo" con imbuto, vie di fuga inesistenti (guard rail e muretti vari), cordoli scalinati, strutture igienico sanitarie (bagni chimici) e punto ristoro veramente scarsi
è cara visto la struttura, ma quella giornata cmq è stata divertente.. ci andrei di nuovo
cmq per noi del sud, non ci sono molte alternative
lampzLast edited by Vanni71; 26-10-07, 20:09.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...non giro all'Isam da febbraio... mi piacerebbe fare 2 turnetti...
ma se vengo, sono col motard...
attenti eh...
sti motard mi stanno diventando antipatici , mannaggia a starbikers ...
mi toccherà montare i cerchi alla Ben Hur
lampzLast edited by Vanni71; 26-10-07, 19:51.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...il problema ? che a volte i turni bisognerebbe dividerli piloti/amatori...
quest'inverno... presi in pieno uno con un ducati999 e dopo mi tocc? pure prendermi a mazzate...
ah sti ducatisti... ? gente strana..vero tony??
p.s. manu lo s? che ? colpa di antonio d'amores ti ho visto in televisione con lui...
lampz
Comment
-
Originally posted by Vanni71 View Postquoto, l'isam non ? affatto adatta ai turni misti, diventa molto pericolosa
ah sti ducatisti... ? gente strana..vero tony??
p.s. manu lo s? che ? colpa di antonio d'amores ti ho visto in televisione con lui...
lampz
Comment
X
Comment