Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1-2-3 novembre MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1-2-3 novembre MISANO

Ragazzi allora del forum in quanti siamo??Noi avevamo intenzione di prendere il box...c'? qualcuno che si vuole aggregare??

• Font Size
    Ciao Giampy..ambasciatore non porta pena..ma non so se hai letto il tread di Macio75 .."guardrail a misano!!!!! Via il braccio.... "..ma forse in questo periodo ..parlare di girare a Misano la gente non se la sente molto..per come la penso io..è scandaloso su un circuito del genere!!

Comment

• Font Size
      Noi ci prendiamo il Box per conto nostro perch? siamo gi? in tanti e non ci conviene aggregarci ad altri, al massimo ci si vede li nel Paddok e ci organizziamo per farci un paio di giri assieme.

Comment

• Font Size
        noi siamo in 3 x 3 giorni e 2 x la giornata...se c'è posto potremmo aggregarci noi..cmq dai ci si vede giu....mercoledi sera io sono gia li con il furgone giallo con le scritte rc racing...oppure golf grigio e carrello...

Per rispondere a corrado66...a me dispiace x quel che è successo sono incredulo come possano capitare queste cose in circuito..purtroppo avranno gia sistemato quel punto con delle protezioni ma xke è successo qlcsa...
        COsa devo fare non andare a misano xke a uno è capitata una disgrazia? anche 2 anni fa con action bike un pilota tedesco si è dirato la moto in testa al tramonto ed è purtroppo x lui deceduto...cosa dovremmo fare non correre piu?penso che chi va in moto sia consapevole dei rischi che si corrono..e che bisogna cercare di essere piu attenti possibili..ma la sfiga ci vede molto bene e a volte nn si puo fare nulla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post
          Per rispondere a corrado66...a me dispiace x quel che ? successo sono incredulo come possano capitare queste cose in circuito..purtroppo avranno gia sistemato quel punto con delle protezioni ma xke ? successo qlcsa...
          COsa devo fare non andare a misano xke a uno ? capitata una disgrazia? anche 2 anni fa con action bike un pilota tedesco si ? dirato la moto in testa al tramonto ed ? purtroppo x lui deceduto...cosa dovremmo fare non correre piu?penso che chi va in moto sia consapevole dei rischi che si corrono..e che bisogna cercare di essere piu attenti possibili..ma la sfiga ci vede molto bene e a volte nn si puo fare nulla...
          Ma su questo hai perfettamente ragione..della consapevolezza e dei rischi..lo sappiamo tutti..ma capisci che trovarsi a Misano un guard rail..non protetto da nessun tipo di protezioni..la cosa mi fa un p? strano..visto che si va in pista..oltre a chi lo fa per agonismo..per evitare di correre in strada..e per del sano divertimento..e mi aspetto un p? pi? di sicurezza..viste anche le lotte che stanno facendo diverse associazioni per eliminare i guard rail dalle strade...figurati in pista!!
          Cmq ..non volevo tediarvi..buon divertimento e buona pistata

Comment

• Font Size
            CIAO RAGAZZI...ALLORA COME è ANDATA A MISANO???DIVERTITI???

secondo me organizzazione perfetta...e ottimo 7° posto nella 600 stk...

Comment

• Font Size
              Direi tutto ottimo apparte il primo giorno cche ha piovuto,
              13esimo posto il venerd? sulla 750 stk peccato che hanno sbagliato a mettermi in griglia di partenza se no magari facevo qualcosa in pi?.
              Poi per il resto tutto ok.
              Ci?

Comment

• Font Size
                io mio mec ha fatto il 9° nella 750..ma tu in che box eri?noi nel 20...ma nn ti ho trovato...

Comment

• Font Size
                  io mio mec ha fatto il 9? nella 750..ma tu in che box eri?noi nel 20...ma nn ti ho trovato...

Box 28 affianco alle KTM superbike, ero quello con la tuta bianca di Superman.
                  Strano che non mi avete visto era difficile non vedermi.

Comment

• Font Size
                    ah...ce l'ho vagamente presente....come hai girato? quest'altro anno ci torno sicuramente con jura...ottima organizzazione e veramente poca gente...

Comment

• Font Size
                      ah...ce l'ho vagamente presente....come hai girato? quest'altro anno ci torno sicuramente con jura...ottima organizzazione e veramente poca gente...
                      Direi Bene contando che era la mia seconda volta a Misano quest'anno, sono riuscito a strappare un 1.50,711 ma di passo non sono mai sceso sotto il 52.
                      il sabato secondo me si girava meglio vista la temperatura che si era alzata un p? ma io sfortunatamente avevole gomme finite dai 2 giorni precedenti e dunque ho girato tanto per girare.
                      dai sar? per l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                        secondo me si è girato meglio vnenrdi che sabato...io con 1 treno di gomme sc2 ant e sc3 post mi sono fatto 3 giorni e ce ne ancora...

Il mio passo è sul 50.0-50.2 come best 49.2...ci torno sabato e domenica...vedremo....

Comment

• Font Size
                          secondo me si ? girato meglio vnenrdi che sabato...io con 1 treno di gomme sc2 ant e sc3 post mi sono fatto 3 giorni e ce ne ancora...

Il mio passo ? sul 50.0-50.2 come best 49.2...ci torno sabato e domenica...vedremo....
                          Sabato e Domenica? ma chi organizza?

Comment

• Font Size
                            l'autodromo...ma devi prenotare il trasponder...e paghi solo quello che giri....vedi l'altro posto sul 10 novembre...

Comment

X
                            Working...
                            X