Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io ci provo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io ci provo

Sabato 3 novembre giro a monza e oramai fa freddo quindi mi kiedevo:
    c'? qualche anima pia ke i presta le termocoperte?

Se vuole le pu? portarea a monza e controllare personalmente il corretto uso, ho solo 2 turni 12,30 e 14,30 quindi ve le restituisco subito.

Prometto di comprarmele x natale!!!

• Font Size
    eddai nemeno un po' di compassione x un treno di pirelli supercorsa al freddo ed al gelo?

Comment

• Font Size
      vai tranquillo, 2 giri pian pianino ed anche le sC si scaldano per bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy View Post
        vai tranquillo, 2 giri pian pianino ed anche le sC si scaldano per bene
        sperem soprattutto ke non sia troppo freddo

Comment

• Font Size
          te le avrei prestate senza problemi, ma sono un po' lontanino
          se c'è qualcuno che te le porta e me le riporta nessun problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            sperem soprattutto ke non sia troppo freddo
            freddo ti assicuro che non lo sentirai nemmeno tempo una staccata ed ? passato ( e te lo dice uno che a Monza ha girato con il gelo e la nebbia da non vedere la fine dei rettilinei )
            cmq senza termo forse ? pure meglio, eviti uno shock termico alla mescola che da calda si ritrova a raffreddarsi in fretta mentre aspetti di entrare in pista

cmq veramente, vai tranquillo

Comment

• Font Size
              sxiam nel bel tempo...visto ke io giro a Short France.... e lì si ke voglio vedere come le scaldo le gomme.... porto il fornelletto da campeggio?:..

nn vorrei ripetere l'esperienza di sabato scorso ad adria....da cui son tornato con gomme nuove e serbatoio pieno (((

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                te le avrei prestate senza problemi, ma sono un po' lontanino
                se c'? qualcuno che te le porta e me le riporta nessun problema
                Grazie Federico
                Sar? x la prox volta.
                Ke fai con la moto? Ripari o torni in casa suzu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nemexy View Post
                  freddo ti assicuro che non lo sentirai nemmeno tempo una staccata ed ? passato ( e te lo dice uno che a Monza ha girato con il gelo e la nebbia da non vedere la fine dei rettilinei )
                  cmq senza termo forse ? pure meglio, eviti uno shock termico alla mescola che da calda si ritrova a raffreddarsi in fretta mentre aspetti di entrare in pista

cmq veramente, vai tranquillo
                  io non mi preoccupavo x il freddo x me ma x le gommine.
                  Qualche anno fa sono andato a passo penice in inverno, dico solo ke sotto il ristorantino che c'? in cima, la gente sciava ....................................

Comment

• Font Size
                    Grazie Federico
                    Sar? x la prox volta.
                    Ke fai con la moto? Ripari o torni in casa suzu?

ripari cosa? l'R1? me l'hanno rubata un mese fa (ma era assicurata )

ma nel caso perch? avrei dovuto ripararla? per la caduta di adria? non s'era fatta praticamente niente

per il rientro in casa suzu...il cuore mi direbbe di fare cos?, ma sono in forte dubbio per altre cosette

Comment

• Font Size
                      ripari cosa? l'R1? me l'hanno rubata un mese fa (ma era assicurata )

ma nel caso perch? avrei dovuto ripararla? per la caduta di adria? non s'era fatta praticamente niente

per il rientro in casa suzu...il cuore mi direbbe di fare cos?, ma sono in forte dubbio per altre cosette
                      si, ero rimasto ad adria! Azz mi dispiace del furto. Ci sono passato 1 anno fa: ? una doccia gelata!
                      Poi x? ho preso il k5

Comment

• Font Size
                        si, ero rimasto ad adria! Azz mi dispiace del furto. Ci sono passato 1 anno fa: ? una doccia gelata!
                        Poi x? ho preso il k5

mi ricordo
                        anche tu eri assicurato se non sbaglio....quanto ti hanno dato? quotazione motociclismo etc meno franchigia oppure quotazione eurotax oppure....?

Comment

• Font Size
                          mi ricordo
                          anche tu eri assicurato se non sbaglio....quanto ti hanno dato? quotazione motociclismo etc meno franchigia oppure quotazione eurotax oppure....?
                          mia moglie lavora in assicurazione, ti posso dire ke PER LEGGE devono rimborsare il valore commerciale della moto meno lo scoperto (in base alle polizze).
                          Il valore commerciale ? dato dalla media tra valore di vendita e di acquisto riportati da EUROTAX.
                          Attento ke il liquidatore di solito prova a darti il valore minore e sappi anke ke il liquidatore ha facolt? di darti se vuole il valore maggiore.
                          Ovvio ke se risulta da qualke parte ke la moto ha maggior valore x? serie speciale o accessoriata il discorso cambia

Comment

• Font Size
                            mia moglie lavora in assicurazione, ti posso dire ke PER LEGGE devono rimborsare il valore commerciale della moto meno lo scoperto (in base alle polizze).
                            Il valore commerciale è dato dalla media tra valore di vendita e di acquisto riportati da EUROTAX.
                            Attento ke il liquidatore di solito prova a darti il valore minore e sappi anke ke il liquidatore ha facoltà di darti se vuole il valore maggiore.
                            Ovvio ke se risulta da qualke parte ke la moto ha maggior valore xè serie speciale o accessoriata il discorso cambia
                            sul mio contratto c'è scritto "quotazione motociclismo -25%"
                            se non ricordo male quindi 7600-25%=5700€...che è in linea col valore vero della moto
                            Last edited by feperis; 26-10-07, 14:31.

Comment

X
                            Working...
                            X