Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez ultimo dell' anno cerco compagno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jerez ultimo dell' anno cerco compagno

Salve a tutti...stiamo cercando un terzo compagno di viaggio per affrontare una pistata a Jerez l'ultimo dell' anno!!
    Noi siamo in 2 con un grosso furgone con tutto il necessario,,,cucina,gazebo ecc.ecc..
    Cerchiamo una terzo motociclista che abbia voglia di affrontare il viaggio sia a livello econoomico che di guida...
    Noi siamo di Jesi (AN)

Si gira con Proo speed dal 27 al 31 costo 550 euro.

fatevi avavnti

• Font Size
    Ci stavo pensando anche io, per?...........ops, io sono a 2 ore di strada
    Se il lavoro me lo permette ci vado il primo novembre

Comment

• Font Size
      amax jerez stà dall'altra parte del mondo e prospeed offre il servizio di trasporto moto e tu vai in aereo, prenotandolo ora ti costa meno fare cosi che farti il viaggio in furgone e ti risparmi una vasca paurosa.

Comment

• Font Size
        La verit? ? che se ti puoi risparmiare i 2500 km aprox. di strada (2 giorni in furgone) e fartela in aereo (malpensa -malaga son 2 ore e mezzo) il fisico te ne sar? grato, in quanto al risparmio non so, bisognerebbe fare bene i conti contando il trasporto moto ecc., comunque di pi? non ti costerebbe. io in macchina l'ho fatta tante volte che solo pensarci sto male VIVA EASYJET!!!!!

Comment

• Font Size
          con la formula all inclusive facendo i conti ci costa di piu'!!
          perche la poi devi mangiare ,prendere un box ecc. ecc.
          Noi con il furgone,abbiamo cucina,alloggio,e tutte le nostre cose.
          certo che in salute ci guadagni di sicuro!!..perche' 2.500 km sono tanti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frazar View Post
            Ci stavo pensando anche io, per?...........ops, io sono a 2 ore di strada
            Se il lavoro me lo permette ci vado il primo novembre
            come e' il circuito??ne vale la pena??

Comment

• Font Size
              Li avete tirati gi? due conti dei costi?fammi sapere in pm

Comment

• Font Size
                Jerez ? una grande pista, senza dubbio chi pu? ci deve fare una visita, e di sicuro non se ne pentir?, ovviamente venendo in furgone potreste tagliare la testa al toro e cercare una settimana o 10 giorni in cui possiate girare a Jerez e poi a Almeria (che ne vale pure la pena ed ? quasi sul passaggio), con 2 fine settimana e concordando le date si pu? fare.

Comment

• Font Size
                  Domenticavo, su www.todocircuito.com potrete trovare un calendario molto bene aggiornato su tutte le date disponibili con il dettaglio degli organizzatori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frazar View Post
                    Domenticavo, su www.todocircuito.com potrete trovare un calendario molto bene aggiornato su tutte le date disponibili con il dettaglio degli organizzatori.
                    THANXXXX

Comment

• Font Size
                      buon divertimento ragazzi! Io me li son goduti quest'anno ad agosto tutti i 4.423 m del circuito! Si scioglievano le gomme sull'asfalto e mi scioglievo anch'io nella tuta però ne è valsa veramente la pena!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amax54 View Post
                        Salve a tutti...stiamo cercando un terzo compagno di viaggio per affrontare una pistata a Jerez l'ultimo dell' anno!!
                        Noi siamo in 2 con un grosso furgone con tutto il necessario,,,cucina,gazebo ecc.ecc..
                        Cerchiamo una terzo motociclista che abbia voglia di affrontare il viaggio sia a livello econoomico che di guida...
                        Noi siamo di Jesi (AN)

Si gira con Proo speed dal 27 al 31 costo 550 euro.

fatevi avavnti

Beati voi!! Certo ke ne hai fatte di pistate quest'anno,ho letto 1 sacco di post in cui dici ke avevi girato a misano e altre piste...

Abbiamo scambiato 4 chiacchiere a Misano in aprile,eravamo vicini nel paddock,con me c'era 1 ragazzo con Hornet blu,ricordi?

Ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninja10 View Post
                          Beati voi!! Certo ke ne hai fatte di pistate quest'anno,ho letto 1 sacco di post in cui dici ke avevi girato a misano e altre piste...

Abbiamo scambiato 4 chiacchiere a Misano in aprile,eravamo vicini nel paddock,con me c'era 1 ragazzo con Hornet blu,ricordi?

Ciao
                          Come no!! mi ricordo di te!!

visita il nostro sito se ti vuoi fare 2 risate...... nella sezione utilita' troverai cose che ti potranno servire ...ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                            Potete chiudere il post!! HO TROVATO IL 3 MOTOCICLISTA!!!!

HOLA!!! HOLA!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X