Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardrail a misano!!!!! Via il braccio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma santa, con tutti i limiti che ha sta pista sembra un circuito cittadino.... ci mancano le strisce pedonali e un paio di semafori con telecamera per la rilevazione delle infrazioni..... sinceramente lam voglia di andare a provare questo circuito mi ? quasi svanita del tutto.
    mi spiace tantissimo per il povero amatore che paga a caro prezzo la sua passione per colpa di pesone incapaci che sapendolo ti fanno subito firmare lo scarico di responsabilit?........ assurdo!

Comment

• Font Size
      ..............edit..
      Last edited by giuseppe_d; 30-10-07, 08:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Ragazzi non spariamo cose al vento senza saperle.
        Questa info risale alla scorsa settimana.
        Ancora non i ? capito bene come sia la dinamica dell'incidente.
        In ogni modo un mio amico Commissario di percorso, mi ha garantito che gli unici gard-rail presenti sono quelli addetti ai Commissari
        e stanno dietro alle gomme.
        Il botto ? avvenuto alla Seconda del Rio...
        e la moto si ? fermata lungo il rettilineo che porta alla Quercia.
        Il Rio ? un punto piuttosto lento....

Quello che resta ? che questo biker 63enne ha perso la vita
        R.I.P.

PS: l'ho sentito al TG il giorno seguente all'incidente.
        quoto

Non si ? capita bene la dinamica e vi ricordo che misano ha anche molto air fence

ci sono stato domenica in quel punto e non ho visto nessun guard rail.
        O meglio, c'? ma ? lontanissimo, ? protetto e divide la prima variante dal rettilineo

Comment

• Font Size
          In bocca al lupo al coriaceo motociclista, hai tutta la mia comprensione.
          Ho letto tutto il post,certo a che dare per morto qualcuno che non lo ? io starei molto attento.....
          Ragazzi, prima di scrivere certe cose pensateci 100 volte.
          Lo stesso vale per le cause, prima di dare giudizi affrettati sarebbe meglio conoscere bene le dinamiche dell'accaduto.

Comment

• Font Size
            Sia chiaro, non sto difendendo nessuno nè tantomeno i proprietari di Misano, ma prima si deve capire; dopo si incolpa....
            A rigor di logica le responsabilità potrebbero essere anche di chi ha organizzato (non so chi &#232 in quanto non ha controllato lo stato della sicurezza attiva e passiva del circuito per esempio....
            Ma poi ci si mette il famoso scarico di responsabilità firmato: e lì sono ca**i nostri!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              In compenso quelli del circuito avranno controllato per benino che avesse il db killer, giusto?
              NON HO PAROLE!

Sicuramente..............
              devono vergognarsi dopo quello che si fanno pagare per un turno

Comment

X
              Working...
              X