Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardrail a misano!!!!! Via il braccio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Roba da non credere.Quando si cade purtroppo le dinamiche sono assurde e incalcolabili!Io stesso purtroppo 4 anni fa feci un incidente in macchina percorrendo una curva a destra col bagnato e sono uscito di strada cappottandomi prorpio a destra invece che a sinistra dove c era il guerd rail!
    In bocca al lupo al povero motociclista!

Comment

• Font Size
      leggo solo ora......
      mi dispiace per il ragazzo ma che str...zi dovrebbero mettere il circuito sotto sequestro e farlo riaprire solo quando e' a posto
      ci salassano per fare due giretti e non badano a ste' cose....
      auguri al ragazzo

Comment

• Font Size
        ma possibile che la federazione non prenda provvedimenti?... questa è una chiara colpa della società che gestisce il circuito è...

non è colpa del pilota ne di nessun altro... ma dopo una cosa cosi dovrebbero modificare qualcosa secondo me a livello di regolamenti per la fim

apparte che anche se la fim gli toglie l'omologazione per le moto, come a adria ci si gira lo stesso...

Comment

• Font Size
          mamma mia .....chiamala sfiga.....chiamalo destino....fatto sta che se non c'era il guard rail.......non succedeva..........E DIRE CHE CI DISSANGUIAMO X ANDARE IN PISTA.......solo una cosa.......VI DEVE PRENDERE UN KOLPO CAXXO.......
          sti miliardari di merda che speculano sulle nostre passioni........ma ? inutile......SIAMO IN ITALIA......

FORZA FRATELLO ..........LOTTIAMO CON TE......

Comment

• Font Size
            Nuove News?

Comment

• Font Size
              D'accordissimo sul problema di Misano che ? una pista omologata per le moto e certe cose non dovrebbero succedere .... ma allora Adria che semina croci (anche se non mi risulta essere omologata per le moto) ne vogliamo discutere perch? ci sono + date di prove libere in moto l? che in tutti i circuiti italiani messi insieme .

Comment

• Font Size
                Auguri di pronta guarigione per il nostro amico centauro.
                Auguri di pronto fallimento al circuito!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  Nuove News?
                  novit? di rilievo non ci sono, ? stato operato di bacino ed ? andato tutto bene, ? ancora sedato pesantemente e si cerca di ovviare a tutte le complicanze del caso.

Comment

• Font Size
                    Ho letto adesso della disgrazia !!!!
                    fagli gli auguri da parte mia, e spaccategli il CULO a quei BAST...I del C...O !!!!

Comment

• Font Size
                      di sicuro non andro mai a misano in vita mia

Comment

• Font Size
                        misano? se la tenessero stretta, che schifo e che vergogna...

Comment

• Font Size
                          Tieni duro fratello centauro!

...sulla sicurezza.... con quello che ci svenano 5 cuscini di sicurezza potrebbero anche comprarli....stardi che non sono altro

Comment

• Font Size
                            Solidarietà al fratello ferito.
                            Incredibile che in un posto come Misano possano succedere certe cose.
                            Che andare "forte" in moto, quantunque in pista, sia intrinsecamente più pericoloso che pescare con la mosca ... questo si sa.
                            Ma che certe norme di sicurezza vengano trascurate in quel modo, tanto più che in una situazine come misano "far bene" o "far male" gli costava esattamente la stessa cosa...

E invece pare che abbiano scelto un guardrail...

Incredibile.

Comment

• Font Size
                              durante le prove del desmo challenge Lupino è rimasto senza freni all'ultima curva e ha sbattuto contro le protezioni fratturandosi 2 vertebre, l'ho sentito oggi e quando gli ho chiesto delle protezioni mi ha detto "abe ci sono arrivato troppo forte", io stesso ho fatto un dritto li apprezzando l'asfalto che mi ha permesso di non cadere ma alla sua velocità avrebbe apprezzato una via di fuga in ghiaia di 200 m, è impossibile prevedere e prevenire tutto. auguri a lupino di guarire in fretta e di tornare + veloce di prima.

Comment

• Font Size
                                mettiamoci sempre nei panni del malcapitato di turno..bisogna fare sul serio....la prossima stagione estiva sicuramente qualke pista aumenter? i prezzi dei turni....prima di pagare gli chiederei:avete aumentato i prezzi dei turni perche avete aumentato la sicurezza???!!!!lui risponde:no.
                                e allora pago il prezzo dell anno scorso.se non quello dell ultima volta che hanno messo mano alla sicurezza della pista.
                                chiss? come mai gli aumenti sono sempre di 5euro alla volta...ma l euro singolo non lo conoscono???

Comment

X
                                Working...
                                X