Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardrail a misano!!!!! Via il braccio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Queste sono le parole che mi ha scritto il mio amico Commissario di Percorso:

A Misano i rail scoperti si trovano all'interno delle curve, all'esterno sono tutti coperti dalle gomme e come se non bastasse ci sono vie di fuga chilometriche.
    E beccare la protezione all'interno di una curva ? ben difficile.... per quello parlo di sfiga.
    ops... non avevo fatto caso a questo post

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      ops... non avevo fatto caso a questo post
      Problema da poco...
      sicuramente il driver ha avuto dei problemi non noi che ne parliamo.
      Il giorno seguente comunque ho sentito questa info ad un TG locale.
      Ma rileggendo il comunicato Stampa, hanno espressamente affermato che per la Privacy non avrebbero divulgato altre informazioni.

Ho un amico che lavora dentro Misano a Guidare e Pilotare;
      mi ha riferito che il giorno dopo, i Sanitari erano ancora intenti a pulire il Medical Center interno...
      e parola dei Dottori, gli hanno detto che non ce l'avrebbe fatta.
      Provo a sentirlo, se mi sa dare risposta, la giro qu? subito.

Comment

• Font Size
        io ero li in quel giorno!..con Braghi!! La pista e' stata chiusa per un oretta e poi riaperta!!!

....scandaloso!!

Comment

• Font Size
          cosa è scandaloso? che abbiano riaperto la pista?
          anche le autostrade dovrebbero chiudere quando muore qualcuno?
          da quando vado in pista ho assistito ad un decesso e almeno 3 incidenti gravissimi e sempre la pista è stata riaperta prima possibile, è giusto così, devi essere coscente che correre comporta questi rischi e se non li accetti è meglio smettere.
          per quanto si faccia x la sicurezza sei sempre a velocità folli in equilibrio precario in mezzo ad altri 40 nelle tue condizioni.
          le mie condoglianze x l'amico motociclista se ne è andato facendo la cosa che gli piaceva di +.

amax non vorrei essere frainteso, NON ce l'ho con te
          Last edited by abe; 23-10-07, 23:50. Reason: per evitare flame

Comment

• Font Size
            non ho parole

Comment

• Font Size
              che tristezza, uno va per divertirsi e gli si rovina la vita...

forza ragazzo tieni duro chiunque tu sia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Ragazzi non spariamo cose al vento senza saperle.
                Questa info risale alla scorsa settimana.
                Ancora non i ? capito bene come sia la dinamica dell'incidente.
                In ogni modo un mio amico Commissario di percorso, mi ha garantito che gli unici gard-rail presenti sono quelli addetti ai Commissari
                e stanno dietro alle gomme.
                Il botto ? avvenuto alla Seconda del Rio...
                e la moto si ? fermata lungo il rettilineo che porta alla Quercia.
                Il Rio ? un punto piuttosto lento....

Quello che resta ? che questo biker 63enne ha perso la vita
                R.I.P.

PS: l'ho sentito al TG il giorno seguente all'incidente.
                ma allora alla fine non ce l'ha fatta.....
                sempre + sconfortato..

Comment

• Font Size
                  Ma ? orribile.......................Come possono succedere queste mostruosit? in pista................
                  Sono davvero addolorata per questa persona...............

Comment

• Font Size
                    ...mi dispiace molto ...RIP ....purtroppo sono cose che possono succedere e alla fine ne dobbiamo essere coscienti! ...ma sono anche del parere che questi autodromi stanno facendo proprio pena! Meno male che è un circuito della GP! .....però ricordate è + importante mettere obbligatorio il DBKiller!
                    Last edited by lucagsxr; 24-10-07, 08:19.

Comment

• Font Size
                      Veramente addolorato..

Comment

• Font Size
                        E' impensabile avere la sicurezza assoluta in pista, per? i guard rail andrebbero rimossi tutti anche se in punti che sulla carta non sono pericolosi perch? pu? succedere sempre un incidente da una dinamica impensabile.

Incredibile che si debbano sentire queste cose

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macio75 View Post
                          all'uscita della rio, si ? immesso sul rettilineo sembra sbacchettando ed ? scivolato. Una scivolata potenzialmente banale, se non fosse stato per quel maledetto paletto che ha agganciato sotto l'ascella.............
                          Occavolo! Se penso che a me ? successa la stessa cosa(cio? una sbacchettata assurda) ma per fortuna sono riuscito a rimanere in piedi rabbrividisco! Davvero non ci sono parole...Una prova in pi? che quella pista non ? sicura! Ingresso in pista da delinquenti senza nessuno a controllare, moto che finiscono in tribuna e ora questo...Mi spiace molto per quanto successo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abe View Post
                            cosa ? scandaloso? che abbiano riaperto la pista?
                            da quando vado in pista ho assistito ad un decesso e almeno 3 incidenti gravissimi e sempre la pista ? stata riaperta prima possibile, ? giusto cos?, devi essere coscente che correre comporta questi rischi e se non li accetti ? meglio smettere.
                            per quanto si faccia x la sicurezza sei sempre a velocit? folli in equilibrio precario in mezzo ad altri 40 nelle tue condizioni.
                            le mie condoglianze x l'amico motociclista se ne ? andato facendo la cosa che gli piaceva di +.

E' la prima cosa che ho pensato e detto a mia moglie.
                            Vivere ? bellissimo....
                            morire facendo la cosa che ci piace di pi? non lo so descrivere che sensazioni provo...
                            ma se potessi ci metterei la firma.

Raga ripeto, io ho sentito della morte da un TG locale, ma la notizia della morte ancora non ha trovato fonti.
                            Ieri sera ho chiamato il mio amico di Guidare e Pilotare il quale mi ha detto che non ha saputo pi? nulla.
                            Mi ha per? riconfermato che i medici lo davano per spacciato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abe View Post
                              cosa ? scandaloso? che abbiano riaperto la pista?
                              da quando vado in pista ho assistito ad un decesso e almeno 3 incidenti gravissimi e sempre la pista ? stata riaperta prima possibile, ? giusto cos?, devi essere coscente che correre comporta questi rischi e se non li accetti ? meglio smettere.
                              per quanto si faccia x la sicurezza sei sempre a velocit? folli in equilibrio precario in mezzo ad altri 40 nelle tue condizioni.
                              le mie condoglianze x l'amico motociclista se ne ? andato facendo la cosa che gli piaceva di +.

TRANQI!!! ..non mi offendo

Comment

• Font Size
                                Misano paghera' senza dubbio... tanto poi il prossimo anno andiamo noi a farli arricchire!!!!!
                                Che tristezza

Comment

X
                                Working...
                                X