Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Licenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....la differenza tra licenza elite e senior??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mich3le View Post
      Boh, io ho chiesto pi? volte ad un mio amico che opera con Zurigo, ma nisba.... dicono nessuna copertura per sport motoristici.....
      ma vi copre solo i danni fisici oppure anche i danni alla moto??
      solo danni fisici.
      perch? la moto non c'entra, ? una polizza infortunio, che pu? essere una caduta da un marciapiede o di qualsiasi genere, 24h su 24.
      per contratto ? esclusa solo la partecipazione a qualifiche e gare motoristiche di qualsiasi tipo.
      cosa che non sono le normali "circolazioni motociclistiche su circuiti privati senza limite di velocit?" che ? la dicitura di ci? che facciamo noi in pista

Comment

• Font Size
        luigiRR ma parli di normale RCA con in pi? l'assicurazione per i danni fisici ?
        Perch? ce l'ho anche io e se questa storia vale per alcune assicurazioni volgio informarmi anche presso la mia se mi copre in pista in caso di infortunio.
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          luigiRR ma parli di normale RCA con in pi? l'assicurazione per i danni fisici ?
          Perch? ce l'ho anche io e se questa storia vale per alcune assicurazioni volgio informarmi anche presso la mia se mi copre in pista in caso di infortunio.
          Grazie
          s?, l'rca ? una cosa, l'assicurazione infortunio ? un altra cosa che pago a parte.
          ogni compagnia ne fa, e costano in base ai massimali di copertura che vuoi.
          la mia compagnia esclude per contratto solo la partecipazione a qualifiche e gare motoristiche, non le prove libere in pista, pertanto sono coperto.
          se qualche compagnia esclude tutti gli sport motoristici non lo so.

cmq come scritto da paolino81, la promosport ? una bella cosa, copre i danni fisici ed alla moto di quello a cui causi un incidente.
          mi sa che mi organizzer? per farla. altri soldi ...

Comment

• Font Size
            secondo me di base la promosport va fatta tanto non ha costi eccessivi sicuramente la faro'.Pero' e' assurdo che altri circuiti non copre.
            Last edited by messainpiega; 27-10-07, 01:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by messainpiega View Post
              secondo me di base la promosport va fatta tanto non ha costi eccessivi sicuramente la faro'.Pero' e' assurdo che altri circuiti non copre.
              si e' assurdo...dovrebbe valere in tutta italia...

pero' devi vedere anche una cosa: io corro quasi solo a rekkia e un paio di volte l'anno in italia...vale la pena?

io direi decisamente no

Comment

• Font Size
                Originally posted by mishima View Post
                ....la differenza tra licenza elite e senior??

fino al 2006 si chiamava elite ora si chiama senior.... ? la stessa!

Comment

• Font Size
                  invece per fare le gare???

Un tempo esistevano le mini licenze che ti consentivano di fare da wild card.....ora non ci sono pi????

Es la gara di endurance al mugello di novembre...devi per forza essere tesserato....sobbarcarsi la spesa del tesseramento da sommare agli altri costi ? un p? eccessivo...non ci sono pi? ste mini licenzeeeeeeeeeeeeeee????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marce View Post
                    invece per fare le gare???

Un tempo esistevano le mini licenze che ti consentivano di fare da wild card.....ora non ci sono pi????

Es la gara di endurance al mugello di novembre...devi per forza essere tesserato....sobbarcarsi la spesa del tesseramento da sommare agli altri costi ? un p? eccessivo...non ci sono pi? ste mini licenzeeeeeeeeeeeeeee????????

sempre la senior.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      sempre la senior.........
                      grazie

Comment

X
                      Working...
                      X