Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Licenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Licenza

ciao ragazzi qualcuno mi puo' aiutare avrei basigno di alcune informazioni in merito alle licenze .vorrei sapere per girare amatorialmente che tipo di licenza si dovrebbe fare. che vantaggi offre avere la licenza fmi.e sopratutto con la licenza si ha una copertura assicurativa o uno deve farla privatamente. vi ringrazio anticipatamente per il vosto aiuto.

• Font Size
    chiedi a paolino81

Comment

• Font Size
      La Licenza PROMOSPORT copre i danni fisici (ma non quelli alla moto) della persona titolare della Promosport e quelli fisici e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.

Per la licenza PROMOSPORT non occorre la visita medica.

Il costo per la PROMOSPORT VELOCITA' per il 2007 è di 110,00 Euro.

Non è possibile partecipare a gare ma vale solo per le prove libere/allenamenti.

Per ottenerla occorre avere prima di tutto la Tessera Federale della FMI che si ottiene iscrivendosi ad un Moto Club.

La Licenza PROMOSPORT VELOCITA' è valida solamente sui seguenti circuiti:
      Autodromo “ Adria International Raceway”, Autodromo “Del Levante” – Binetto, Autodromo “Enzo e Dino
      Ferrari” - Imola, Autodromo “M. U. Borzacchini” – Magione, Autodromo di Santamonica – Misano, Autodromo di
      Monza, Autodromo “Mores Franco Di Suni”, Autodromo del Mugello, Autodromo di Vallelunga e Autodromo “R.
      Paletti” - Varano .

Per il rilascio delle licenze da parte del CTBK potete venire da me!

ciao a tutti...

Comment

• Font Size
        grazie sei stato molto esauriente ma ti volevo chiedere perche' negli altri autodromi tipo franciacorta o lombardore la promosport non e' valida?

Comment

• Font Size
          chiedilo alla federazione motociclistica italiana....

bella domanda!

Comment

• Font Size
            Se non hai intenzione di partecipare a gare ufficiali lascia perdere, piuttosto spendili per un'assicurazione infortuni che copre i danni alla tua persona e quelli fisici che puoi causare a terzi.non esistono assicurazioni che coprono i danni delle moto in pista.La licenza è solo una ladrata della fmi che costringe chi ha voglia di partecipare a competizioni ufficiali a sborsare ogni anno cifre smpre più esagerate ed ingiustificate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rijeka77 View Post
              Se non hai intenzione di partecipare a gare ufficiali lascia perdere, piuttosto spendili per un'assicurazione infortuni che copre i danni alla tua persona e quelli fisici che puoi causare a terzi.non esistono assicurazioni che coprono i danni delle moto in pista.La licenza ? solo una ladrata della fmi che costringe chi ha voglia di partecipare a competizioni ufficiali a sborsare ogni anno cifre smpre pi? esagerate ed ingiustificate.

Straquoto cio' che dici.....una sorta di tangente legale

Comment

• Font Size
                paolo e quella per fare gare? vale anche all'estero? how much?

Comment

• Font Size
                  Anch'io quest'anno ho fatto la PROMOSPORT per le prove libere amatoriali,per avere una copertura assicurativa.....da come ne parlate non mi sembra che sia un gran che',per fortuna non ne ho avuto bisogno.
                  Qualcuno di voi ha avuto la sfortuna di doverne aver bisogno,se si, com'? andata per quanto riguarda i tempi di risarcimento e pippe varie ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    paolo e quella per fare gare? vale anche all'estero? how much?

si chiama licenza senior...300 euro + visita medica!

Comment

• Font Size
                      ma sono 300 euro "una tantum" o ? da rinnovare annualmente?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mich3le View Post
                        ma sono 300 euro "una tantum" o ? da rinnovare annualmente?

1 gennaio al 31 dicembre!

Comment

• Font Size
                          La mia stipulata con la cattolica (per me è obbligatoria per lavoro) mi copre 24 h su 24 7 giorni su sette anche se sono all'estero.è una comune assicurazione infortuni che mi risarcisce 50 euro al giorno per ogni giorno di infortunio e mi paga 3000 euro per ogni punto di invalidit&#224dal terzo in poi).Alla faccia della fmi che se non fosse perche hanno il monopolio sul rilascio delle licenze sarebbero già morti da tempo.E poì ci lamentiamo se i turni in pista costano un capitale,mentre i primi a fregarci sono proprio le autorità preposte.qui chiudo perche mi faccio il sangue marcio per niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rijeka77 View Post
                            La mia stipulata con la cattolica (per me ? obbligatoria per lavoro) mi copre 24 h su 24 7 giorni su sette anche se sono all'estero.? una comune assicurazione infortuni che mi risarcisce 50 euro al giorno per ogni giorno di infortunio e mi paga 3000 euro per ogni punto di invalidit?(dal terzo in poi).Alla faccia della fmi che se non fosse perche hanno il monopolio sul rilascio delle licenze sarebbero gi? morti da tempo.E po? ci lamentiamo se i turni in pista costano un capitale,mentre i primi a fregarci sono proprio le autorit? preposte.qui chiudo perche mi faccio il sangue marcio per niente
                            peccato che, se ti informi bene con il tuo assicuratore vedrai, che non ti copre in pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              si chiama licenza senior...300 euro + visita medica!
                              poi cosa vogliono anche? un rene?

Comment

X
                              Working...
                              X