ciao ragazzi qualcuno mi puo' aiutare avrei basigno di alcune informazioni in merito alle licenze .vorrei sapere per girare amatorialmente che tipo di licenza si dovrebbe fare. che vantaggi offre avere la licenza fmi.e sopratutto con la licenza si ha una copertura assicurativa o uno deve farla privatamente. vi ringrazio anticipatamente per il vosto aiuto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Licenza
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
La Licenza PROMOSPORT copre i danni fisici (ma non quelli alla moto) della persona titolare della Promosport e quelli fisici e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.
Per la licenza PROMOSPORT non occorre la visita medica.
Il costo per la PROMOSPORT VELOCITA' per il 2007 è di 110,00 Euro.
Non è possibile partecipare a gare ma vale solo per le prove libere/allenamenti.
Per ottenerla occorre avere prima di tutto la Tessera Federale della FMI che si ottiene iscrivendosi ad un Moto Club.
La Licenza PROMOSPORT VELOCITA' è valida solamente sui seguenti circuiti:
Autodromo “ Adria International Raceway”, Autodromo “Del Levante” – Binetto, Autodromo “Enzo e Dino
Ferrari” - Imola, Autodromo “M. U. Borzacchini” – Magione, Autodromo di Santamonica – Misano, Autodromo di
Monza, Autodromo “Mores Franco Di Suni”, Autodromo del Mugello, Autodromo di Vallelunga e Autodromo “R.
Paletti” - Varano .
Per il rilascio delle licenze da parte del CTBK potete venire da me!
ciao a tutti...
Comment
-
Se non hai intenzione di partecipare a gare ufficiali lascia perdere, piuttosto spendili per un'assicurazione infortuni che copre i danni alla tua persona e quelli fisici che puoi causare a terzi.non esistono assicurazioni che coprono i danni delle moto in pista.La licenza è solo una ladrata della fmi che costringe chi ha voglia di partecipare a competizioni ufficiali a sborsare ogni anno cifre smpre più esagerate ed ingiustificate.
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View PostSe non hai intenzione di partecipare a gare ufficiali lascia perdere, piuttosto spendili per un'assicurazione infortuni che copre i danni alla tua persona e quelli fisici che puoi causare a terzi.non esistono assicurazioni che coprono i danni delle moto in pista.La licenza ? solo una ladrata della fmi che costringe chi ha voglia di partecipare a competizioni ufficiali a sborsare ogni anno cifre smpre pi? esagerate ed ingiustificate.
Straquoto cio' che dici.....una sorta di tangente legale
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Anch'io quest'anno ho fatto la PROMOSPORT per le prove libere amatoriali,per avere una copertura assicurativa.....da come ne parlate non mi sembra che sia un gran che',per fortuna non ne ho avuto bisogno.
Qualcuno di voi ha avuto la sfortuna di doverne aver bisogno,se si, com'? andata per quanto riguarda i tempi di risarcimento e pippe varie ?
Comment
-
La mia stipulata con la cattolica (per me è obbligatoria per lavoro) mi copre 24 h su 24 7 giorni su sette anche se sono all'estero.è una comune assicurazione infortuni che mi risarcisce 50 euro al giorno per ogni giorno di infortunio e mi paga 3000 euro per ogni punto di invaliditàdal terzo in poi).Alla faccia della fmi che se non fosse perche hanno il monopolio sul rilascio delle licenze sarebbero già morti da tempo.E poì ci lamentiamo se i turni in pista costano un capitale,mentre i primi a fregarci sono proprio le autorità preposte.qui chiudo perche mi faccio il sangue marcio per niente
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View PostLa mia stipulata con la cattolica (per me ? obbligatoria per lavoro) mi copre 24 h su 24 7 giorni su sette anche se sono all'estero.? una comune assicurazione infortuni che mi risarcisce 50 euro al giorno per ogni giorno di infortunio e mi paga 3000 euro per ogni punto di invalidit?(dal terzo in poi).Alla faccia della fmi che se non fosse perche hanno il monopolio sul rilascio delle licenze sarebbero gi? morti da tempo.E po? ci lamentiamo se i turni in pista costano un capitale,mentre i primi a fregarci sono proprio le autorit? preposte.qui chiudo perche mi faccio il sangue marcio per niente
Comment
X
Comment