Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Licenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    poi cosa vogliono anche? un rene?

quella da superbike mondiale se mi ricordo bene dovrebbe venire 1300....
    Last edited by Paolino81; 24-10-07, 07:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      peccato che, se ti informi bene con il tuo assicuratore vedrai, che non ti copre in pista
      non ? del tutto vero... dipende dall'assicurazione (dalla compagnia)

Comment

• Font Size
        peccato che, se ti informi bene con il tuo assicuratore vedrai, che non ti copre in pista

E chi l'ha detto che mi sono distrutto in pista?
        Ero l?, su quella statale e mi ? partito l'anteriore.....
        Scusate se mi intrometto, ma ho pure io una polizza sanitaria privata che copre TUTTE le mie spese mediche.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          si chiama licenza senior...300 euro + visita medica!
          in pi? ci devi mettere anche i soldi per l'iscrizione al motoclub!!!!

Comment

• Font Size
            Paolino, ma a a parte l'assicurazione che altri vantaggi da la Promosport?

precedenza nelle prove libere? (dato che oramai bisogna prenotare almeno 1 mese prima....)

thanks

Comment

• Font Size
              Sbagli sono coperto in pista,non sono coperto solo se partecipo a competizioni motoristiche ufficiali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rijeka77 View Post
                Sbagli sono coperto in pista,non sono coperto solo se partecipo a competizioni motoristiche ufficiali...
                anche il mio assicuratore mi aveva detto cos? ma poi quando ho avuto l'infortunio e ho dichiarato al perito dove ? successo l'assicurazione non ha pagato e il mio assicuratore ha pagato di tasca sua per correttezza annullandomi per? la polizza....Controllate non 2 volte ma di pi? e cmq ...toccatevi

Comment

• Font Size
                  Gi? sfruttata cinque anni fa quando sono caduto ad adria,il contratto specifica esattamente quanto ti ho scritto nel messaggio precedente

Comment

• Font Size
                    Gi? sfruttata cinque anni fa quando sono caduto ad adria,il contratto specifica esattamente quanto ti ho scritto nel messaggio precedente
                    compagnia ?
                    spesa ?

Comment

• Font Size
                      cattolica 388 euro

Comment

• Font Size
                        Quella che avevo una volta(altra compagnia)specificava sport motoristici mentre nel contratto di questa specificano che non pagano in caso di GARE motoristiche intese come ufficiali

Comment

• Font Size
                          Insomma , ricapitolando per un vero neofila ... se uno volesse tipo fare un motoestate gli tocca tassa associazione a un motoclub + 300 euro di licenza + visita medica ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by R1_blu View Post
                            Insomma , ricapitolando per un vero neofila ... se uno volesse tipo fare un motoestate gli tocca tassa associazione a un motoclub + 300 euro di licenza + visita medica ???

esatto!!!!

Comment

• Font Size
                              confermo ci? che dici.
                              ce l'ho anche io con la zurigo.
                              paghi in base ai massimali che vuoi ottenere, ed io l'ho fatta di circa
                              400 euro l'anno, e copre 24h per qualsiasi tipo di infortunio.
                              se per? fai qualifiche o garette anche amatoriali non copre.

Comment

• Font Size
                                Boh, io ho chiesto pi? volte ad un mio amico che opera con Zurigo, ma nisba.... dicono nessuna copertura per sport motoristici.....
                                ma vi copre solo i danni fisici oppure anche i danni alla moto??

Comment

X
                                Working...
                                X