Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto per iniziare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vorrei tornare sul discorso trofeo..... hai calcolato bene i costi???

Mica bastano i 300? per le gomme....

Trasferta, furgone, pranzi cene pernotti, benza, iscrizioni, etc etc etc...

Considera che per una gara dell'R6cup (we completo) ti vanno circa 2000?

CIAUX

Comment

• Font Size
      ragazzi scusate se scrivo solo adesso....allora l'idea di fare trofei mi son detto che può aspettare un'anno perchè avendo ancora poca esperienza in pista è meglio faccio un'anno con questa senza pensieri per fare un po di esperienza e vedere se ho così tanto manico che ne valga la pena...
      anche perchè son soldi....meglio andarci da uno che ha qualche speranza almeno... :-)
      ah per chiarezza sono andato sul mille perchè sinceramente in sella mi sento su un'altro pianeta rispetto ad un 600.....essendo 1 e 89 questa rispetto a quella di prima è proprio fatta per me (sul 636 ero attaccato sopra )

ho scelto l'r1 02 perchè mi serviva una moto da poco per imparare e visto è una moto che magari avrà meno cavalli ma è bella lineare....e poi sopratutto perchè ho trovato un'occasione ...3000 euro passaggio compreso con altre carene in vtr aggiuntive e qualche ricambio.....si è fatta solo un dritto sulla ghiaia a adria e si è stesa sul ghiaino...ci sono tutti i segnetti ma niente di più....e ha tutto wp, pompa radiale...tante cosette.....però motore originale ed è un bene

io son contento...secondo me ci riesco ad andar forte..comunque vediamo a parole tutti son buoni
      Last edited by andy87; 11-12-07, 00:50.

Comment

• Font Size
        ahah chi diceva di fare la open con il 636 ? un suicidio....tanto vale rimanere a casa che risparmi soldi che sverniciate ti becchi

al max c'? l'RR

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          facciamo senza va.... ti ringrazio per la delicatezza, ma sono impegnato e se poi la Titti sa che accetto simili lusinghe mi mena!!

no no.....per carita'...vurria mai fare arrabbiare la titti

ma lei lo sa che io scherso

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            scusate una cosa....

voi vendete un 636 abbastanza recente x pendere una moto da pista??

xche'....quelle non sono moto da pista??

boh.....non capisco.....iniziate a farvi il polso destro con le vostre....quando riuscite a sfruttarle al 100% allora cambiatele
            che donna

come nn quotarti

Comment

• Font Size
              Originally posted by abe View Post
              poi che la honda 1000 vada piano ? la prima volta che lo sento. come x tutte le moto dipende dal pilota

se lo dice lui....

forse torto nn ha

Comment

• Font Size
                nono non ? che va piano....dicevo solo a confronto con la yamaha guardando un po come va la stock.....ovvio che la differenza la sente un pilota

l'honda anche del 2004 tanto a meno di 6000 euro non si trova.....tanto vale quella che ho preso

Comment

• Font Size
                  hem.....partito messaggio doppio

ne approfitto x chiedervi una cosa importantissima

con questo avatar si capisce che sono una femminuccia ....vero
                  Davvero ??????? E io che casco dalle nuvole e lo apprendo solo ora
                  Scherzo ... si capsice

Comment

• Font Size
                    hem.....partito messaggio doppio

ne approfitto x chiedervi una cosa importantissima

con questo avatar si capisce che sono una femminuccia ....vero
                    mmmmm no... magari senza tuta si capirebbe meglio

Comment

X
                    Working...
                    X