Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto per iniziare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto per iniziare in pista

Ciao, ho messo in vendita il kawa e come da titolo cercavo e ho trovato delle moto pronto pista, magari mi piacerebbe poter fare qualche gara amatoriale tanto per vedere tipo motoestate, ecc ecc (per modo di dire visto che ho guardato i tempi )
    volevo avere info sull'honda 1000 mod 2004-2005 siccome da originale non va una cippa sopratutto per via del peso volevo sapere se qulcuno sa se da pista poteva essere competitiva con la dovuta preparazione, a livello di r1 e compagnia...
    comunque non avendo ancora deciso tenevo in considerazione anche il cbr600 mod. 2005-06.....forse con questa mi divertirei di +....che mi dite???

inoltre ma come si fa a trovare qualche sponsor che aiuti a sostenere le spese??
    perch? la moto ma la posso comprare io ma dopo ? dura star dietro a 300 euri a treno di gomme e tutte le altre cose ...

• Font Size
    bè per gli sponsor devi guardare magari con qualche officina di moto se sei in confidenza o concessionaria....però è che da amatore nn è facile....bè io vedo ke di honda 1000 ce ne sono e una ce l'ha anche un mio amico e va forte!!!

Comment

• Font Size
      domanda da un milione di dollari......

ma perche' se vuoi una moto da pista vendi la tua??

col tuo kawa una buona base di partenza ce l'hai gia'....tieni quello e prendici la mano

secondo me ti diverti di piu' con un 600....

Comment

• Font Size
        Secondo me come prima moto in pista prenditi un 600 che hai già da divertirti a sfruttarla come si deve, e impari meglio a far le curve piu di percorrenza....piuttosto che farti portare ingiro da un mille imbizzarrito

Se vuoi quella piu competitiva è l'R6 06-07, ma non è proprio facile facile...un po' nervosetta e va guidata cattiva.
        Senno meglio per cominciare Honda o Suzu

Comment

• Font Size
          Visto che cmq anche io sto dando via la mia 636 del 2005 per prendere una prima moto da pista sto post interessa anche me...io puntavo all'r6 07...

Comment

• Font Size
            scusate una cosa....

voi vendete un 636 abbastanza recente x pendere una moto da pista??

xche'....quelle non sono moto da pista??

boh.....non capisco.....iniziate a farvi il polso destro con le vostre....quando riuscite a sfruttarle al 100% allora cambiatele

Comment

• Font Size
              per quanto mi riguarda io la dò via per prendere una r6 già pronta pista....poi la mia mi dispiace farla da pista e poi cmq mi hanno chiesto cifre che tra prendere la roba e farla mettere su spendo meno a prendere una r6 07 già pronta in configurazione trofeo e con su parecchie cose!

Comment

• Font Size
                anche io stò cercando una r6 da trofeo...ma è difficile spendere poco...guardando un pò i prezzi meno di 9000 euro non si trova niente.il kawa è già una buona base e secondo me con un pò di pazienza e un pò di lavori "fai da te" non spendi tanto a sistemartela...

Comment

• Font Size
                  bè il fai da te lo puoi fare solo sulle carene si e no.....ma poi tutta l'altra roba come fai.....

Comment

• Font Size
                    poi che la honda 1000 vada piano è la prima volta che lo sento. come x tutte le moto dipende dal pilota

Comment

• Font Size
                      se vuoi io ho la mia r6 in vendita nel mercatino.. è una m.y.05 ed è come nuova....basta solo prepararla da pista....vai a vedere....e fammi sapere

ciao

Comment

• Font Size
                        IO do ragione a Super JOJO (è già la seconda volta oggi...)

la moto da mettere da pista l'avete già:

carene usate non rovinate 300€
                        pompa freni + tubi in treccia e raccordi con 350€
                        Ciclistica step 1(molle pompanti paraolio e olio) + molla sul vostro mono 500€
                        terminale... usato 100/150€

per cominciare così basta...

se poi volete lo scarico completo con 400€ trovate sistemi completi Arrow - leovince. (usati)

se poi volete ancora qualcosa in + filtro BMC a circa 70€ lo trovate centralina a circa 300€.

contamarce 80/90€ cronometro 150€

totale spesa (nella versione ganza) circa 2000€

totale spesa (versione normale) 1500€

poi le altre spese le affrontate nel tempo (pedane, trasmissione, pezzi aggiuntivi o + belli/performanti)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GianClark View Post
                          IO do ragione a Super JOJO (? gi? la seconda volta oggi...)
                          e vorrei precisare che non l'ho pagato

Originally posted by GianClark
                          la moto da mettere da pista l'avete gi?:

carene usate non rovinate 300?
                          pompa freni + tubi in treccia e raccordi con 350?
                          Ciclistica step 1(molle pompanti paraolio e olio) + molla sul vostro mono 500?
                          terminale... usato 100/150?

per cominciare cos? basta...

se poi volete lo scarico completo con 400? trovate sistemi completi Arrow - leovince. (usati)

se poi volete ancora qualcosa in + filtro BMC a circa 70? lo trovate centralina a circa 300?.

contamarce 80/90? cronometro 150?

totale spesa (nella versione ganza) circa 2000?

totale spesa (versione normale) 1500?

poi le altre spese le affrontate nel tempo (pedane, trasmissione, pezzi aggiuntivi o + belli/performanti)
                          appoggione x la lista

con o senza spint.....scegli tu....

Comment

• Font Size
                            non vorrei fare il polemico ma dire che il millone non va una cippa ce ne vuole proprio!!!
                            dalla mia cancellaggine con il millone ho dato un terzo di pista a gente con k6 r1 e compagnia bella e tante volte sono stato sverniciato da 600 di 4/5 anni fa...
                            le moto moderne sono tutte competive, se "le prendiamo" non è dovuto alla moto ma alla tecnica!!!!

poi tutti i gingillini sospensioni, frizioni antisaltellamento, scarichi centraline sono i nostri giocattolini che ci rendono tanto felici, ma un vero pilota con una moto di serie, con gomme di serie potrebbe darci quei 10/15 secondi al giro...
                            esempio honda day di monza, alcuni apripista (rudi se nn mi sbaglio) girano con un millone 2004 devastato sui 2,01 -2,02.. calcola che ha le gomme stradali, rapportatura originale, scarico originale specchietti, freni originali, pompa freno originali... il mio best a monza è un 2,11 (lo so che per la maggior parte di voi è da cancelli) ma parecchia gente non licenziata gira sui 2,15 - 2,20.

tornando alla moto pista prendine una che ti costi poco e magari ci investi qualcosina in un bel corso di guida!!!

ovviamente quasto è un mio parere personale..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SUperJOJO View Post
                              con o senza spint.....scegli tu....
                              facciamo senza va.... ti ringrazio per la delicatezza, ma sono impegnato e se poi la Titti sa che accetto simili lusinghe mi mena!!
                              Last edited by GianClark; 22-10-07, 18:20.

Comment

X
                              Working...
                              X