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Moto per iniziare in pista

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    #16
    io penso che per imparare ad andare in pista ti serve una moto grezza e difficile da gestire, e' basilare!
    Fai come me' comprati un'R1 delle prime annate, io ho la 99. fidati e' una goduria!!!!

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      #17
      io mi butterei su una moto vecchia...anni 90 magari radiata...poca spesa massima resa...spendi 1000€ e se la spacchi di brutto la butti via...inoltre impari a gestire un po una moto grezza...senza tanti comfort e chicche tecniche...e cominci anche a capire quali sono i limiti ciclistici e tecnici tuoi...poi man mano capisci anche quale moto fa per te...

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        #18
        La Moto, Si, Fino Ad Un Certo Punto

        Sbagliero' ma per me ti devi tenere il tuo kawa che una volta preparato e fidati non spendi tanto ti dara' enormi soddisfazioni. anche io ho lo stesso modello di kawa e in pista e' una lama affilatissima e poi il motore non e' un problema o meno che tu sia un assiduo frequentatore di monza. comunque in tante piste piu' guidate e' la tecnica di guida che ti fa andare forte non l'ultimo modello di 600 o i 50 cv in piu' di un 1000.

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          #19
          bè in effetti avete ragione tutti pienamente è che io sono sincero purtroppo tranne le cose basilari su una moto non so fare....quindi devo affidarmi ad uno per farla fare anche sulle cose che per voi sono normali....e qui sono tutti dei ladri per farvi un'idea mi hanno preso 450€ per il tagliando dei 12000 km....e poi è che la cambio xkè con l'r6 nuova è un pò più piccola e mi sono trovato meglio negli inserimenti in curva.. e nelle uscite...

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            #20
            hem.....partito messaggio doppio

            ne approfitto x chiedervi una cosa importantissima



            con questo avatar si capisce che sono una femminuccia ....vero
            Last edited by SUperJOJO; 23-10-07, 09:03.

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              #21
              si si.........si capisce!

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                #22
                Originally posted by dario View Post
                b? in effetti avete ragione tutti pienamente ? che io sono sincero purtroppo tranne le cose basilari su una moto non so fare....quindi devo affidarmi ad uno per farla fare anche sulle cose che per voi sono normali....e qui sono tutti dei ladri per farvi un'idea mi hanno preso 450? per il tagliando dei 12000 km....e poi ? che la cambio xk? con l'r6 nuova ? un p? pi? piccola e mi sono trovato meglio negli inserimenti in curva.. e nelle uscite...
                Per gli inserimenti con il lavoretto alle sospensioni che ti ho detto lo sistemi, anzi forse andr? ancora meglio!!!

                Qui molti si affidano per far fare i lavori (io in primis)

                basta che alcune cose le prendi usate... (carene scarico magari anche pompa freno...) il resto se cerchi uno appassionato serio lo fai bene e al rpezo giusto.

                il tagliando per? l'hai pagato caro....

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                  #23
                  sisi ? vero che ? una buona moto la mia per? cercavo una moto gi? preparata perch? se ne trovano che hanno gi? tutto su, non c'? da spenderci una lira in accessori...basta solo che il motore sia a posto e possibilmente originale....

                  l'r1 mi fa una voglia ma ho paura che ci dovr? perdere tanto tempo per conoscerla......ho trovato dei bei cbr600 2005 con pop? di pezzi su che secondo me mi divertirei di pi?...penso sia la migliore..no?

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                    #24
                    la settimana scorsa l'ho presa alla fine......una r1 del 2002 da pista.....

                    ci si vede in circuito casomai

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                      #25
                      L'R1 2002 ce l'ho avuta ed è una ottima moto ma detto fra noi, probabilmente era più veloce il tuo "vecchio" Kawa 636... la verità è che tutto dipende dalle capacità è un 600, sicuramente mette più facilmente in condizione di imparare. Il 636 2003 è una moto efficacissima in pista e a parte circuiti molto veloci, credo che difficilmente giri più lenta di un R1 2002 a parità di pilota...

                      Una info: ma tu non hai mai girato in pista e già pensi a fare i trofei???
                      Essere competitivi in trofei, anche di secondo piano, non è proprio una cosa scontata... ci vuole preparazione fisica, tanto allenamento in pista e un buon manico di base...

                      Su che piste pensi che girerai??
                      Last edited by xsandrox; 07-12-07, 12:16.

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                        #26
                        Io ti dico sinceramente che l'R1 2002 può anche essere una gran bella moto, maneggevole, divertente, ma per fare trofei non è più competitiva, se guardiamo alle ultime moto uscite nel 07-08 (tutte le jap + MV)... come ciclistica, freni, motore...
                        Last edited by LoreXS; 08-12-07, 21:34.

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                          #27
                          ...ma poi scusa Dario, quanto prenderesti della tua moto????
                          Non mi pare un gran momento per vendere moto usate; io ci penserei bene prima di venderla per comprarne una pronto pista che spesso hanno gadget inizialmente inutili per un pivello (come sono anch'io).

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                            #28
                            intanto con il 636 devi correre nella open... e mica è roba troppo bella per gente che si avvicina alle corse....

                            poi i prezzi di GianClark sono giusti solo in parte... trovare uno scarico completo a 400 euro... se me lo trovi te ne sarò riconoscente a vita

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                              #29
                              Originally posted by Xill View Post
                              intanto con il 636 devi correre nella open... e mica ? roba troppo bella per gente che si avvicina alle corse....

                              poi i prezzi di GianClark sono giusti solo in parte... trovare uno scarico completo a 400 euro... se me lo trovi te ne sar? riconoscente a vita
                              infatti: col 636 ti tocca fare la open e in circuti come il mugello a pari bravura pilota paghi dazio, poi se fai gare tipo rhem o speer, magari riesci a non arrivare ultimo, dato che li c? anche gente che corre + a livello amatoriale (escludendo sempre i primi 10/15 come minimo) cmq a mio avviso come moto uso pista io anderi o sul suzu o cbr che son + facili da guidare(parlo delle 600) le 1000 non so dare gidizi dato che le ho provate si, ma ? un'altro mondo

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                                #30
                                pista

                                secondo me non serve, una moto potente , visto che in pista poi li passi con una aprilia 250 pochi portano al limite una quattro tempi come una R1 ? meglio iniziare, con una moto con pochi cavalli, forse ? piu' divertente.

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