Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga oggi, di nuovo un disastro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    facci sapere

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma non esisteva una cosa per rilevare l'errore nella waka? tipo quella che si fa con suzu ecc?
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #33
        si c'?, ma non ha dato errori!

        oggi ho richiamato mi hanno detto che non riescono a capire cosa possa essere, perch? un difetto del genere non lo hanno mai riscontrato!!!

        se non ci capiscono loro che sono la Kawasaki da chi la dovrei portare? in giappone?


        io la vedo cosi, sar? alla fine risolto tra mille patemi d'animo, ma comunque per dirmi certe cose vuol dire che di competenza ce n'? poca,a marzo la vendo perch? m'ha rotto le balls, e me rifaccio subito er ducati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marcus View Post
          si c'?, ma non ha dato errori!

          oggi ho richiamato mi hanno detto che non riescono a capire cosa possa essere, perch? un difetto del genere non lo hanno mai riscontrato!!!

          se non ci capiscono loro che sono la Kawasaki da chi la dovrei portare? in giappone?


          io la vedo cosi, sar? alla fine risolto tra mille patemi d'animo, ma comunque per dirmi certe cose vuol dire che di competenza ce n'? poca,a marzo la vendo perch? m'ha rotto le balls, e me rifaccio subito er ducati
          mmmmmmmhhhhhhhh...dalla padella alla brace....

          Comment


          • Font Size
            #35
            un consiglio vendila prima che sia troppo tardi..io ho fatto cosi' con il 999..dava un sacco di problemi..,mamma mia....

            Comment

            X
            Working...
            X