Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga oggi, di nuovo un disastro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga oggi, di nuovo un disastro

    Non ho parole ragazzi, entro, faccio un giro e la moto diu nuovo con lo stesso problema

    praticamente se spalanco il gas resta come attappata, arriva a 10000 giri a scattoni e poi mura col contagiri impazzito, se lo apro in progressione, arriva fino a 3/4 in maniera normale poi se provo a spalancarlo si blocca di nuovo col contagiri che impazzisce e va a fondo scala, scende e risale senza senzo, ogni qualvolta che tiravo la frizione il contagiri impazziva di nuovo e andava in fondo scala, facevo il rettilineo a 130, perch? di piu non andava, non s? piu che fare, altri soldi buttati...sono avvilito, ? la seconda volta consecutiva che butto due turni, boh..non riesco a capi qual'? st? problema e credetemi andare in pista e uscire dopo un giro perch? la moto ha problemi e rifare il secondo turno a 2 all'ora per la disperazione, ? veramente logorante...
    Last edited by marcus; 26-10-07, 10:13.

  • Font Size
    #2
    con che moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riddick View Post
      con che moto?
      636 2004...non ce la faccio piu, sta moto è piena di problemi, ogni volta ne esce una
      Last edited by marcus; 20-10-07, 18:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcus View Post
        636 2004...non ce la faccio piu, sta moto ? piena di problemi, ogni volta ne esce una
        b?h, se la moto fosse stata una rossa.... non venivi di certo a scriverlo qu?

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh dai guarda il lato positivo è la volta buona che la rottami e passi al tuo sogno (ducati)

          Comment


          • Font Size
            #6
            non c'è bisogno di fare sarcasmo ragazzi, e anche se quando avevo le Ducati non ho mai avuto un problema non vuol dire nulla, qui la cosa è seria, e non me la prendo con la moto perchè lei oltre a darmi un mare di problemi,sia piccoli che grandi, quando li risolvo li risolvo definitivamente e và benissimo, ma questo vuol dire che il mio mecca non c'ha capito una mazza dato che è la seconda volta che sono costretto a non girare perche la moto ha lo stesso problema del caxxo...
            Last edited by marcus; 20-10-07, 18:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              b?h, se la moto fosse stata una rossa.... non venivi di certo a scriverlo qu?

              ma che vuol dire?che sarebbe cambiato?senti non mi v? di discutere, gi? mi rode troppo di mio, mettitici pure tu e poi dopo devo prende a capocciate il muro e non me v? proprio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcus View Post
                non c'è bisogno di fare sarcasmo ragazzi, e anche se quando avevo le Ducati non ho mai avuto un problema non vuol dire nulla, qui la cosa è seria, e non me la prendo con la moto perchè lei oltre a darmi un mare di problemi,sia piccoli che grandi, quando li risolvo li risolvo definitivamente e và benissimo, ma questo vuol dire che il mio mecca non c'ha capito una mazza dato che è la seconda volta che sono costretto a non girare perche la moto ha lo stesso problema del caxxo...
                nn volevo fare sarcasmo


                cmq prova a contattare tamoto... sicuramente sa aiutarti
                Last edited by Scorpion; 20-10-07, 18:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcus View Post
                  non c'? bisogno di fare sarcasmo ragazzi, e anche se quando avevo le Ducati non ho mai avuto un problema non vuol dire nulla, qui la cosa ? seria, e non me la prendo con la moto perch? lei oltre a darmi un mare di problemi,sia piccoli che grandi, quando li risolvo li risolvo definitivamente e v? benissimo, ma questo vuol dire che il mio mecca non c'ha capito una mazza dato che ? la seconda volta che sono costretto a non girare perche la moto ha lo stesso problema del caxxo...
                  da quale mecca l'hai portata sta moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcus View Post
                    ma che vuol dire?
                    lo sai benissimo
                    Originally posted by marcus View Post
                    che sarebbe cambiato ?
                    tutto !!! te lo posso garantire
                    Originally posted by marcus View Post
                    senti non mi v? di discutere
                    nemmeno a me
                    Originally posted by marcus View Post
                    gi? mi rode troppo di mio, mettitici pure tu e poi dopo devo prende a capocciate il muro e non me v? proprio...
                    mi spiace, vedrai che tutto si sistemer? per il meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa, ma da che meccanico l'hai portato? cosa ti aveva diagnosticato? io andrei da lui e mi incazzerei come una iena e pretenderei o i soldi indietro o cmq una nuova riparazione gratis perchè se io ho un problema e tu me lo risolvi e poi non me l'hai risolto io mi incazzo!!

                      cmq, mi dispiace, capisco che vuol dire quando dopo poco in pista ti capita un inconveniente tecnico! ti mette molta rabbia addosso perchè ti senti impotente!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcus View Post
                        Non ho parole ragazzi, entro, faccio un giro e la moto diu nuovo con lo stesso problema

                        praticamente se spalanco il gas resta come attappata, arriva a 10000 giri a scattoni e poi mura col contagiri impazzito, se lo apro in progressione, arriva fino a 3/4 in maniera normale poi se provo a spalancarlo si blocca di nuovo col contagiri che impazzisce e va a fondo scala, scende e risale senza senzo, ogni qualvolta che tiravo la frizione il contagiri impazziva di nuovo e andava in fondo scala, facevo il rettilineo a 130, perch? di piu non andava, non s? piu che fare, altri soldi buttati...sono avvilito, ? la seconda volta consecutiva che butto due turni, boh..non riesco a capi qual'? st? problema e credetemi andare in pista e uscire dopo un giro perch? la moto ha problemi e rifare il secondo turno a 2 all'ora per la disperazione, ? veramente logorante...
                        dicci che modifiche hai su...centraline ecc.ecc. se no per noi e' difficile diagnosticare il problema!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Marcus, vai dal tuo meccanico e insultatalo, poi lo cambi definitivamente!!!
                          Se per 2 volte hai avuto lo stesso problema, vuol dire che il tuo mecca non c'ha capito una mazza...
                          Mi spiace per la tua pistata rovinata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ? che hai su centraline aggiuntive (PC3, ad es) ? Ho sentito di tante persone a cui i contatti non "contattavano" a dovere e gli effetti erano i pi? diversi: dalla non accensione della moto all'andare a strappi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma perchè non vai da un mecca competente e serio?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X