è già, vogliamo sapere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 29 ottobre
Collapse
X
-
Uno spettacolo di giornataaaaaaa!!!!
Nebbia scacciata via dalle 10 e poi temperatura quasi estiva, con buon grip e pochissimo affollamento!
Grande grande giornata!
Ho rodato il mio nuovo kit ohlins sulle forcelle, provato le pedane nuove e scoperto una nuova pista, mi è sembrata molto più facile delle impressioni avute l'anno scorso!
Ho abbassato il mio tempo di 4 sec (sono un fermone spettacolare), arrivando a 2.21.6 e mi son proprio divertito!!
Comment
-
Originally posted by valern View PostUno spettacolo di giornataaaaaaa!!!!
Nebbia scacciata via dalle 10 e poi temperatura quasi estiva, con buon grip e pochissimo affollamento!
Grande grande giornata!
Ho rodato il mio nuovo kit ohlins sulle forcelle, provato le pedane nuove e scoperto una nuova pista, mi ? sembrata molto pi? facile delle impressioni avute l'anno scorso!
Ho abbassato il mio tempo di 4 sec (sono un fermone spettacolare), arrivando a 2.21.6 e mi son proprio divertito!!
Comment
-
Originally posted by valern View PostUno spettacolo di giornataaaaaaa!!!!
Grande grande giornata!
Ho rodato il mio nuovo kit ohlins sulle forcelle, provato le pedane nuove e scoperto una nuova pista, mi ? sembrata molto pi? facile delle impressioni avute l'anno scorso!
Beh abbassare il proprio personale di 4 sec ? gi? un gran risultato....
Comment
-
-
In mattinata c'era uno con un zx-10r che mi ha passato prima della poggio secco su una ruota in uscita di curva.
Aha, ho visto la velocità effettiva col gps, sono arrivato a 231 effettivi prima della san donato... ammazza quanto peso! Ho -1 di pignone e dietro originale ed a me ha segnato sul contakm 270!!
Miiii che differenza.
Comment
-
ieri mi sono propio divertito anche io,giornata a dir poco quasi estiva e pochissimo traffico giravo con la kawasaki 600rr prestata gentilmente dal team Pucetti bianca e blu nr.22.la mia moto ? un zx10 2004 e sono prossimo a cambiare moto,volevo provare un 600 per vedere se mi diverte........e mi sono spataccato l'anima
Comment
X
Comment