Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 29 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è già, vogliamo sapere!
    Last edited by peppe2; 30-10-07, 08:58.

Comment

• Font Size
      Uno spettacolo di giornataaaaaaa!!!!
      Nebbia scacciata via dalle 10 e poi temperatura quasi estiva, con buon grip e pochissimo affollamento!
      Grande grande giornata!
      Ho rodato il mio nuovo kit ohlins sulle forcelle, provato le pedane nuove e scoperto una nuova pista, mi è sembrata molto più facile delle impressioni avute l'anno scorso!
      Ho abbassato il mio tempo di 4 sec (sono un fermone spettacolare), arrivando a 2.21.6 e mi son proprio divertito!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by valern View Post
        Nebbia scacciata via dalle 10 e poi temperatura quasi estiva, con buon grip e pochissimo affollamento!
        Grande grande giornata!
        Ho rodato il mio nuovo kit ohlins sulle forcelle, provato le pedane nuove e scoperto una nuova pista, mi ? sembrata molto pi? facile delle impressioni avute l'anno scorso!
        Ho abbassato il mio tempo di 4 sec (sono un fermone spettacolare), arrivando a 2.21.6 e mi son proprio divertito!!
        2.21 non ? un tempo da buttare e poi ti sei divertito......quindi

Comment

• Font Size
          Originally posted by valern View Post
          Grande grande giornata!
          Ho rodato il mio nuovo kit ohlins sulle forcelle, provato le pedane nuove e scoperto una nuova pista, mi ? sembrata molto pi? facile delle impressioni avute l'anno scorso!

Beh abbassare il proprio personale di 4 sec ? gi? un gran risultato....

Comment

• Font Size
            sono proprio contento

Comment

• Font Size
              ieri avete avuto fortuna...se venivate oggi sarebbe stato caccaaaaaa

Comment

• Font Size
                bè poi ieri pomeriggio era anche meglio il tempo....nel pomeriggio io sono riuscito a faru un 2.08.46...che ne dite?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dario View Post
                  b? poi ieri pomeriggio era anche meglio il tempo....nel pomeriggio io sono riuscito a faru un 2.08.46...che ne dite?
                  MIIIIIIIIIIII. Bravo, che moto hai?

Comment

• Font Size
                    b? poi ieri pomeriggio era anche meglio il tempo....nel pomeriggio io sono riuscito a faru un 2.08.46...che ne dite?
                    un bel tempone!!!!! azzarola!!!!

Comment

• Font Size
                      ho provato il gsxr 1000 di un mio amico che ci è rimasto male, lui girava in 2.10

Comment

• Font Size
                        In mattinata c'era uno con un zx-10r che mi ha passato prima della poggio secco su una ruota in uscita di curva.
                        Aha, ho visto la velocità effettiva col gps, sono arrivato a 231 effettivi prima della san donato... ammazza quanto peso! Ho -1 di pignone e dietro originale ed a me ha segnato sul contakm 270!!
                        Miiii che differenza.

Comment

• Font Size
                          no io ero nel turno di pomeriggio!!

Comment

• Font Size
                            no io ero nel turno di pomeriggio!!
                            Si, questo lo ricordavo, io intendevo dire che quello era proprio un gran manico!!

Comment

• Font Size
                              ieri mi sono propio divertito anche io,giornata a dir poco quasi estiva e pochissimo traffico giravo con la kawasaki 600rr prestata gentilmente dal team Pucetti bianca e blu nr.22.la mia moto ? un zx10 2004 e sono prossimo a cambiare moto,volevo provare un 600 per vedere se mi diverte........e mi sono spataccato l'anima

Comment

• Font Size
                                bindo ho capito ki eri ci siamo trovati giu dalla san donato ke abbiamo fatto un pò di pelo a quello con il monster nero che girava tranquillo....

Comment

X
                                Working...
                                X