Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raddoppiano i costi a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luma io so che il prezzo d iaffitto dell'impianto di castrezzato è molto basso..... quindi non dubito della correttezza del proprietario!
    ...dubito degli organizzatori... prezzi alti e molte moto... ae molti elicotteri della croce rossa, o mi sbaglio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      possono andare affanculo

Quoto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post

si si che facciano pure l'aumento...

ah pero gente ora per essere sinceri... a fancu' ci mando anche tutti quelli che nonostante l'aumento ci vanno a girare... perke fin che ce gente ke paga gli aumenti ci saranno sempre.

Quoto...

Nonostante non arrivero' mai fino a Franciacorta per girare, e' il principio

Comment

• Font Size
          Originally posted by jasper99 View Post
          Luma io so che il prezzo d iaffitto dell'impianto di castrezzato ? molto basso..... quindi non dubito della correttezza del proprietario!
          ...dubito degli organizzatori... prezzi alti e molte moto... ae molti elicotteri della croce rossa, o mi sbaglio!
          esatto, ma sugli incidenti ? un'altro discorso, gravi sono stati 2 ma per l'inesperienza dei piloti (uno era un ragazzino al corso seguito dall'istruttore, se non sbaglio ha pinzato troppo, ha preso paura per la moto che si scomponeva e ha pinzato ancora di pi?), poi cadute varie forse anche a causa del traffico, ma anche qua si potrebbe discutere per ore, pilotoni, cancelloni, i nuovi stoner della situazione...

Comment

• Font Size
            ...per il prezzo dell' affitto circuito, m'è stato riferito da una persona che s'era mobilitata per organizzare una giornata, che l'affitto allo stato attuale con 2 ambulanze in circuito e la guardia medica, ammonta a 10750€ ...fate vobis!

Comment

• Font Size
              Non capisco come mai qualcuno mette sempre in giro notizie infondate..la pista allungata certamente aumenter?,e al pi? presto sapremo quanto,ma le cifre saranno allineate all'offerta di tutti gli altri autodromo equvalenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by rio71 View Post
                Non capisco come mai qualcuno mette sempre in giro notizie infondate..la pista allungata certamente aumenter?,e al pi? presto sapremo quanto,ma le cifre saranno allineate all'offerta di tutti gli altri autodromo equvalenti
                Questo non vuol dire che il prezzo sara' giusto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  :
                  ah pero gente ora per essere sinceri... a fancu' ci mando anche tutti quelli che nonostante l'aumento ci vanno a girare... perke fin che ce gente ke paga gli aumenti ci saranno sempre.
                  Troppo facile il tuo fanc?, in tanti momenti dell'anno mi sentirei personalmente offeso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rio71 View Post
                    ...ma attualmente costa cos? tanto affittare una giornata il circuito? 10750??

Comment

• Font Size
                      domanda per RIO71, l'autodromo aumenta l'affitto della pista i giorni festivi?

Comment

• Font Size
                        io sono ben contento di poter spendere di pi? xch? i soldi mi fanno schifo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luma-rco View Post
                          domanda per RIO71, l'autodromo aumenta l'affitto della pista i giorni festivi?
                          Si il listino ha un prezzo superiore nei festivi(come tutti del resto ) e non ? 10750 ma decisamente di pi?,rimane il fatto che ci sono 2 ambulanze 2 medici rianimatori e 12 commissari (fateci un pensierino tutti quelli che vanno in craoazia o in francia...)

Comment

• Font Size
                            facciamo 2 conti... 90 euro mezza giornata, 160 persone divise tra mattina e pomeriggio... 14400 euro togli 10750 di noleggio... 3650 di guadagno lordo....

Comment

• Font Size
                              rio, non ho mai girato in giornate organizzate da te, ne ho sentito parlare bene, ma ultimamente qualche organizzatore sta veramente esagerando con il numero di iscrizioni, con il risultato che paghi la giornata o la mezza girando come se fosse a turni, c'è chi propone le ultime pistae con prezzi di "fine stagione", non penso che ci perdano...

Comment

• Font Size
                                Rekkia forever e il prox anno anche Brno
                                In Italia non caccio un'euro

Comment

X
                                Working...
                                X