Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raddoppiano i costi a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macio75 View Post
    Ho letto su un altro forum che il padrone dell'autodromo a comunicato a valtermoto brescia che per l'anno prossimo e per il nuovo tracciato raddoppier? il prezzo di affitto. Se ? vero vorr? dire spendere + o - 280/300 ? per una giornata, una follia...............!!!!!!!!!!!
    Avete notizie migliori?
    quei prezzi nemmeno al mugello...quindi dubito rincari cos' alti...

Comment

• Font Size
      ragazzi x adesso qui in sicilia non ci sono questi prezzi,

certo a siracusa l'asfalto non ? dei migliori, ma si riesce a divertirsi ugualmente in tutta sicurezza.

se un giorno qualcuno si mette in testa di alzare i prezzi, di certo gli autodromi qui si svuoteranno e io, vendo la carenata e vado di supermotard (sempre aprilia )
      Last edited by cco4681; 19-10-07, 16:30.

Comment

• Font Size
        mio cugino per farmi un giro di polistyl mi ha chiesto 200 € mezza giornata....
        Aoh ma dove siamo arrivati?
        450 € questo anno a brno=3 giorni con box

350 € quest'anno al mugello=1 giorno e manco il box....

Comment

• Font Size
          Originally posted by luma-rco View Post
          sinceramente ho qualche dubbio, anzi molti! il padrone di franciacorta è un'imprenditore che sa fare il suo lavoro, e sa benissimo che sarebbe un suicidio, sicuramente aumenteranno i prezzi, ma anche chi organizza ci mette del suo (anche molto) ad inizio stagione si girava tranquillamente ed il costo era uguale sia per feriali che per festivi, a fine stagione... lo sappiamo tutti
          comunque se così fosse anche se abito a 25 Km... Rijeka con il mitico BOBO e basta !!!
          Quoto, ho girato 3 volte con Bobo e mi son sempre trovato bene!!!!!
          Visto che quando sono andato a girare a Franciacorta mi ha
          fatto letteralmente cacare.....e con tutto che la allunghino non puo' di certo diventare una pista "seria"............rimarrà una pista "minore" ma con prezzi esagerati.

RIJEKA FOREVER............!!!!!!!!!!!!!!!!

Costo giusto. Tracciato bellissimo. Grip fantastico. Sicurezza piu' che accettabile. Si mangia bene in autodromo.
          Cosa si puo' volere di piu'??????
          Last edited by aleksorriso; 19-10-07, 17:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rio71 View Post
            Non capisco come mai qualcuno mette sempre in giro notizie infondate..la pista allungata certamente aumenter?,e al pi? presto sapremo quanto,ma le cifre saranno allineate all'offerta di tutti gli altri autodromo equvalenti
            ciao rio ma tu non sai ancora niente? i prezzi avrebbero gia' dovuto comunicarli a voi no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...con rio si gira magnificamente, poca attesa al cancelletto e numero di moto in pista decente! ...a franciacorta con lui mi sono proprio divertito! ;-)
              quotone con rio quest'anno ho girato 5 volte e sempre molto bene daltronde loro lo sanno cosa bisogna fare per fare divertire la gente si devono divertire pure loro

Comment

• Font Size
                chiedo per ignoranza ma se ci si mette d'accordo tiriamo noi su i soldi e andiamo ad affittare una pista esempio franciacorta soldi alla mano ci dicono si o bisogna essere organizzatori per forza ....cioe se sono ricco e mi girano butto via 11000 euro prendo la pista e mi sfogo un giorno intero si puo?cosi evitiamo il ricarico di chi organizza affittiamo e giriamo noi ....voi che dite nn possiamo organizzarci e farlo?

Comment

• Font Size
                  gi? gi?.....penso che in italia c'e sempre qualcuno che fa il furbetto.......quoto chi dice che le mode prima o poi passano........poi se continuano a mettere ostacoli come db killer ed altre cassate varie,tra un po' in pista ci sar? meno traffico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav View Post
                    quotone con rio quest'anno ho girato 5 volte e sempre molto bene daltronde loro lo sanno cosa bisogna fare per fare divertire la gente si devono divertire pure loro
                    Grazie Mav infatti anch'io quest'anno mi sono veramente divertito,ho cercato di trovare un giusto bilanciamento tra il numero delle persone e il prezzo del circuito e credo di esserci riuscito quasi sempre..i prezzi definitivi non li abbiamo ancora ma credo che nonostante il sicuro aumento dei prezzi aumentando il numero dei piloti (la pista avr? l'omologazione per 36) dovremmo riuscire a cavarcela.E poi ci saranno grandi novita(forse) a livello di manifestazioni sui 2 o 3 giorni..pazienza,stiamo lavorando per voi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rio71 View Post
                      manifestazioni sui 2 o 3 giorni..pazienza,stiamo lavorando per voi
                      attendo con molta curiosit?

Comment

• Font Size
                        io ci giro abb. spesso a Franciacorta e di sicuro per la lunghezza del tracciato il prezzo già ora non é basso 80/90€ mezza giornata 160 giornata intera.

con l'allungamento spero che non arrivi a quello che costa adria (120 € mezza 215 giornata intera)

diciamo che se già i prezzi attuali diverrebbero equi...

Comment

• Font Size
                          Se in pista potranno girare fino a 36 piloti (ora 25) e se veramente raddoppiano il prezzo complessivo della pista per l organizzatore, se ora costa 160 la giornata, allungata, facendo una rapida proporzione potrebbe costare sui 220..quindi in linea con adria mi sembra..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            Autodromi e organizzatori tirano la corda fin che si puo', ma attenzione perche' il giorno che si spezzera' x loro tornera' tutto come 10-15 anni fa, quando nei paddok degli autodromi c'erano si e no 10 furgoni al giorno...

Ricordatevi cari strozzini che le mode passano
                            sinceramente non vedo l'ora... sia per i costi che per i fenomeni che pascolano in pista...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              RIJEKA FOREVER............!!!!!!!!!!!!!!!!

Sicurezza piu' che accettabile.
                              Cosa si puo' volere di piu'??????
                              su questo punto non mi trovi daccordo, anzi direi che oltre alla distanza l'altro punto debole (estremamente debole) di rjieka sia proprio la sicurezza.
                              L'asfalto regala si un grip fantastico, ma se disgraziatamente fai una scivolata ti grattugi la moto e se sei fortunato non prendi fuoco (se la tuta regge)....... i cordoli sembrano dei marciapiedi e le vie di fuga sono praticamente nulle......

Comment

• Font Size
                                un problema fondamentale che dovrebbero affrontare gli organizzatori, oltre che il prezzo è il traffico... ovvero il numero di iscrizioni che accettano..

cmq a franciacorta a me è capitato in una mezza giornata organizzata proprio da hf che per una bandiera rossa la pista è stata chiusa dalle 14.30alle 15.30.. e così poi si faceva coda per entrare ..

il prossimo se l'allungano fanno la stradina di servizio per i soccorsi oppure rimane come ora.. per i costi già sono alti se ancora aumentano!!

Comment

X
                                Working...
                                X