Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svendo Misano del 22 x 2 piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Svendo Misano del 22 x 2 piloti

Ieri il mio amico ? caduto alla esse. Niente di grave ma non pu? girare il 22 con Scuderia HF. Quindi cediamo i nostri posti pagati ?250 cad. I tipi non ci fanno recuperare in altra data neanche il prossimo anno (assolutamente da sconsigliare per il futuro) Siamo disposti a scontarli, se vi interessa fatemi un'offerta.

Ciao a tutti

• Font Size
    Originally posted by Roby23 View Post
    Ieri il mio amico ? caduto alla esse. Niente di grave ma non pu? girare il 22 con Scuderia HF. Quindi cediamo i nostri posti pagati ?250 cad. I tipi non ci fanno recuperare in altra data neanche il prossimo anno (assolutamente da sconsigliare per il futuro) Siamo disposti a scontarli, se vi interessa fatemi un'offerta.

Ciao a tutti
    SCUDERIA HF SONO SEMPLICEMENTE DEI LADRI!!!!..anche a me tempo fa' non mi hanno dato una lira!!!!indietro!!

SCONSIGLTISSIMI...e poi con loro c'e' sempre traffico!!

ieri andato con Braghi e TOP servizi ..niente traffico,pranzo e 1 foto gratis!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      SCUDERIA HF SONO SEMPLICEMENTE DEI LADRI!!!!..anche a me tempo fa' non mi hanno dato una lira!!!!indietro!!

SCONSIGLTISSIMI...e poi con loro c'e' sempre traffico!!

ieri andato con Braghi e TOP servizi ..niente traffico,pranzo e 1 foto gratis!!!
      Proprio tu! ci siamo conoscuti ieri quando sono venuto per vedere bene il tuo casco.
      Cmq cancello scuderia HF da ogni mia rubrica.....non hanno accettato neanche un rimbroso o buono parziale. che gente......

Comment

• Font Size
        mandategli delle mail

mandategli una mail in cui dite che sono sputtanati su daidegas

Comment

• Font Size
          Tu hai ragione ma non credo abbiano una mail o un sito. Fanno tutto per telefono e vogliono i pagamenti con ricarica potepay....quindi giudicate vobis....
          Ho il cervello che mi sta lavorando...io sono cos?.....preferisco non fare nulla di avventato....sto riflettendo su una bella vendetta......

Comment

• Font Size
            Tu hai ragione ma non credo abbiano una mail o un sito. Fanno tutto per telefono e vogliono i pagamenti con ricarica potepay....quindi giudicate vobis....
            Ho il cervello che mi sta lavorando...io sono cos?.....preferisco non fare nulla di avventato....sto riflettendo su una bella vendetta......
            ciao ciao..il mondo e' piccolo!!!
            ti ho mandato la mail per il casco..

....e allora sto Suzukone come va??

Comment

• Font Size
              NON HANNO IL SITO!!!

eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

andate...andate e salutatemi Serenella!!!!!!!!!!!!! Vaff........

Comment

• Font Size
                Con loro ho girato diverse volte e devo dire che mi sono trovato sempre bene,sia per quanto riguarda il " traffico" in pista,nel senso che no ho mai fatto code(parlo delle mezze o giornate intere),cera sempre la necessaria sicurezza in pista (ambulanze con medico rianimatore e commissari piu che a sufficenza) ho trovato dei seri professionisti disponibili a consigli e dritte oltre ad essere simpatici.Mi dispiace per te non é che hai trovato una giornata"particolare".I versamenti li ho sempre fatti tramite bonifico bancario.Il sito giusto non é quello segnalato ma questo:

Tanto per dirtene una invece con Braghi quando sono andato a girare con lui,avevo si il pranzo incluso nel prezzo a Misano,ma avevo 4 commissari in tutto il circuito,di cui uno si assentava ogni ora per andare ad aprire il benzinaio(quando non era self service),quindi sicurezza zero.
                Con questo non voglio dire che uno é meglio dell'altro( nel frangente sicurezza meglio HF per uqello che ci ho girato) ma volevo semplicemente portare anche la mia testimonianza.

Gaasssssssssssssssssssssssss:-)))))

Comment

• Font Size
                  oppppsssssssssssssssssssssssssssssssss,mi sa che ho capito maleeeeeee..cavolo ma é SCUDERIA HF...SORRY:-))))))))

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tony race View Post
                    oppppsssssssssssssssssssssssssssssssss,mi sa che ho capito maleeeeeee..cavolo ma ? SCUDERIA HF...SORRY:-))))))))
                    infatti..non e' quello!!

e' quello che ho messo io sopra.
                    lo so' per certo.

Comment

• Font Size
                      :-))))))))))))))

Comment

• Font Size
                        Ben vengano le testimonianze.
                        E' vero che con braghi ci sono pochi commissari ma nel suo sito ? riportato questo
                        "Fino a 5 GG lavorativi prima dell'evento, in caso di problema , mandare una Mail, si recupera in una altra data al 100%."

Quest'anno con MotocacingColombo ci ha fatto cambiare una mezza ad Adria con una intera a Magione senza chiederci la differenza fino al giorno delle prove anche se dopo un mese.

Comment

• Font Size
                          Amax54 la moto ? andata bene, io un p? meno. Era la prima volta con il K5 e pensavo di spaccare il cronometro invece ho faticato ad avvicinare (1 secondo) il tempo della mia vecchia CBR900. Se non piove luned? spero di scioglermi meglio. Nel frattempo mi sono montato un mono e se arriva anche la modifica alla forcella.

Comment

• Font Size
                            Amax54 la moto ? andata bene, io un p? meno. Era la prima volta con il K5 e pensavo di spaccare il cronometro invece ho faticato ad avvicinare (1 secondo) il tempo della mia vecchia CBR900. Se non piove luned? spero di scioglermi meglio. Nel frattempo mi sono montato un mono e se arriva anche la modifica alla forcella.
                            vai..vaii che il K5 e' una gran moto anche se non e' agile come una R1!!!

Io ho provato quella del mio amico (exPolita) come avrai notato nel nostro sito.

ciao e gassss a palate1!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tony race View Post
                              Con loro ho girato diverse volte e devo dire che mi sono trovato sempre bene,sia per quanto riguarda il " traffico" in pista,nel senso che no ho mai fatto code(parlo delle mezze o giornate intere),cera sempre la necessaria sicurezza in pista (ambulanze con medico rianimatore e commissari piu che a sufficenza) ho trovato dei seri professionisti disponibili a consigli e dritte oltre ad essere simpatici.Mi dispiace per te non ? che hai trovato una giornata"particolare".I versamenti li ho sempre fatti tramite bonifico bancario.Il sito giusto non ? quello segnalato ma questo:

Tanto per dirtene una invece con Braghi quando sono andato a girare con lui,avevo si il pranzo incluso nel prezzo a Misano,ma avevo 4 commissari in tutto il circuito,di cui uno si assentava ogni ora per andare ad aprire il benzinaio(quando non era self service),quindi sicurezza zero.
                              Con questo non voglio dire che uno ? meglio dell'altro( nel frangente sicurezza meglio HF per uqello che ci ho girato) ma volevo semplicemente portare anche la mia testimonianza.

Gaasssssssssssssssssssssssss:-)))))
                              Grazie Tony,avevi la testa un po confusa..

Comment

X
                              Working...
                              X