Paolo cos? per curiosit? da chi hai preso la R6 (sicuramente la pi? bella moto con gli occhi a mandorla anzi una delle poche belle )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 21 a Lombardore
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostIo se non fa molto freddo ci sono!!!
Avro un R6 lucidissimo!!!!!(l'ho ritirato stasera )
b? voglio come minimo un reportage, sono molto curioso di sapere le tue impressioni
io se riesco vado domani pomeriggio, sperando che non sia prenotata
Comment
-
Non ho tradito ancora nessuno il ducati e ancora in garage!!!Il ducati a una giuda veramente unica e mi ci sono trovato subito bene, pero' le sue doti di affidabilita mi ha fatto tornare sulle giapponesi!!!!
E poi R6 la trovo bellissima mi sono innamorato subito, spero che guidarla sia la stessa cosa!!!
Domenica mattina ci saro' sicuramente, volevo andare oggi pomeriggio ma purtroppo il lavoro non me lo ha permesso
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostNon ho tradito ancora nessuno il ducati e ancora in garage!!!Il ducati a una giuda veramente unica e mi ci sono trovato subito bene, pero' le sue doti di affidabilita mi ha fatto tornare sulle giapponesi!!!!
E poi R6 la trovo bellissima mi sono innamorato subito, spero che guidarla sia la stessa cosa!!!
Domenica mattina ci saro' sicuramente, volevo andare oggi pomeriggio ma purtroppo il lavoro non me lo ha permesso
Comment
-
te lo diro' poi!!
Allora ci vediamo tutti domenica mattina, al massimo se fa freddo ci beviamo un caffe assieme!!!!
Io giro anche con 0?C
Tanto alle velocita che posso andare non sento neanche il vento freddo!!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postte lo diro' poi!!
Allora ci vediamo tutti domenica mattina, al massimo se fa freddo ci beviamo un caffe assieme!!!!
Io giro anche con 0°C
Tanto alle velocita che posso andare non sento neanche il vento freddo!!!!Last edited by BO; 19-10-07, 13:56.
Comment
-
-
Conte domani la pista ? prenotata ho telefonato io quindi non ti rimane che unirti alla allegra compagnia dell'anello di Lombardore.
Spero propprio di trovare Paolo e Bo ci faccaimo due chiacchere e due turni assieme.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostConte domani la pista ? prenotata ho telefonato io quindi non ti rimane che unirti alla allegra compagnia dell'anello di Lombardore.
Spero propprio di trovare Paolo e Bo ci faccaimo due chiacchere e due turni assieme.
Come ti riconosco? Magari gia' ci siamo visti
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostConte domani la pista ? prenotata ho telefonato io quindi non ti rimane che unirti alla allegra compagnia dell'anello di Lombardore.
Comment
-
ti tocca venire domenica mattina con noi!!
Io prima ero molto riconoscibile per la moto arancione e blu ora mi riconoscete perche ho un r6 nuova fiammante bianca e rossa e un furgone con le fiancate disegnate dei bulloni, non potete non notarmi
Comment
X
Comment