Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gomme Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info gomme Mugello

    Vorrei un aiuto.
    Ho un paio di slick pirelli usate alle castellet con 300km di tacchimetro.
    Vanno ancora bene per un pomeriggio al Mugello??Non mi sembra il caso di cambiarle di gia' no?
    Ho un sc2 e un sc1,la moto e' una R1 2002 con sospensioni originali e mi pare che abbiano lavorato bene alle castellet,anche a causa di un asfalto perfetto.
    DOvrei andare o 30 giugno o 19 luglio...
    Spero'? bastino i dati e poi se riesco posto le foto delle gomme

  • Font Size
    #2
    Se non cerchi il 2.00 netto ti bastano...diciamo che ad un passo onorevole vanno bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con 300 km all'attivo le userei tranquillamente per un'altra uscita, figurati che conosco un ragazzo che ha girato in 2.04 al Mugello con delle gomme che usurate ? dire poco.
      Ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende in quanto giri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende se la gomma e' consumata bene, o se e' strappata !!! e poi dipende anche da quante uscite ci fai con la gomma...se la gomma ha una solo uscita ed e' usata bene vai tranquillo....
          Io al Mugello ho girato in 2.10 con una gomma usata a Valencia e strappata a SX (non esagerata!!!). Ho dedicato qualche giro per cercare di pulirla , e una volta pulita via....si sente che non e' nuova pero' ci giri bene !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            no no,io non sono ne campione ne uno da tempo per ora...
            Voglio solo essere sicuro,cioe' essere tranquillo che non mi parta via tutto qui..
            Non sono mai andato al Mugello e ho solo un'uscita in pista fino ad ora quindi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by r1maury
              no no,io non sono ne campione ne uno da tempo per ora...
              Voglio solo essere sicuro,cioe' essere tranquillo che non mi parta via tutto qui..
              :
              Ma secondo me vai tranquillo.. conta che uno Slick comunque generalmente ha un usura pi? uniforme e meno rapida di un intagliato .. poi un pirelli generalmente non ti molla di colpo ..lo dovresti sentire scivolare prima (se scaldato a dovere ovviio) :-)

              Comment

              X
              Working...
              X