Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Sagittario 14/10/07 - Report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora Sagittario 14/10/07 - Report

Ciao ragazzi, domenica scorsa (14 ottobre) ero di nuovo al sagittario.
    Io ero con il 250GP, metto qualche fotina, coimpresa la staccata in sequenza... l'unica che mi hanno fotografato, non ? il massimo purtroppo....

• Font Size
    Bravo!!! Quanto hai girato per curiosità con quella bestiolina?!? Lì dentro con quella moto si potrebbe scendere sotto il minuto penso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Bravo!!! Quanto hai girato per curiosit? con quella bestiolina?!? L? dentro con quella moto si potrebbe scendere sotto il minuto penso...
      Avevo la posteriore con 0,6 mm di gomma buona.... ho fatto due highside da paura... miglior giro 1.06. non so se un pilota vero puo' scendere sotto al minuto, a quel che so io il mondiale motard girava in 59... io da fermone amatore neanche provo ad immaginare quei tempi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ICEcool View Post
        Avevo la posteriore con 0,6 mm di gomma buona.... ho fatto due highside da paura... miglior giro 1.06. non so se un pilota vero puo' scendere sotto al minuto, a quel che so io il mondiale motard girava in 59... io da fermone amatore neanche provo ad immaginare quei tempi
        Si, si ma considera che la moto tua ben messa ha il rapposto peso-potenza 1 a 1 quindi migliore del motard.... Se consideri che con il 600 stock si riesce a girare in 1,02 basso pensa con il gp...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darbarz View Post
          Si, si ma considera che la moto tua ben messa ha il rapposto peso-potenza 1 a 1 quindi migliore del motard.... Se consideri che con il 600 stock si riesce a girare in 1,02 basso pensa con il gp...
          ...uno bravo... allora ci sta che intorno al minuto ci gira!!
          io con le ruote buone penso di scendere di un secondo max...
          comunque il rapporto ? meno di 1... pesa 85kg ed ha 98cv alla ruota.... vola! e soprattutto stacca da paura!!! ho male ancora agli avambracci da domenica!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ICEcool View Post
            Ciao ragazzi, domenica scorsa (14 ottobre) ero di nuovo al sagittario.
            Io ero con il 250GP, metto qualche fotina, coimpresa la staccata in sequenza... l'unica che mi hanno fotografato, non ? il massimo purtroppo....

Come dici sempre a me????

BUTTALO FUORI QUEL CULO!!!!

BLA BLA BLA BLA BLA BLA!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by r1theone View Post
              Come dici sempre a me????

BUTTALO FUORI QUEL CULO!!!!

BLA BLA BLA BLA BLA BLA!!!!
              che fai rosichi? hiihihih
              piuttosto stiamo organizzando a valle! vedi di venire fermone!!!

Comment

• Font Size
                ragazzi, ma non ? troppo piccola sta pista per girare con un 600?
                io non ci ho mai girato, ma vedendo la lunghezza e il tracciato, sembra pi? un kartodromo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  ragazzi, ma non ? troppo piccola sta pista per girare con un 600?
                  io non ci ho mai girato, ma vedendo la lunghezza e il tracciato, sembra pi? un kartodromo.
                  infatti ? ottima per allenarsi

Comment

• Font Size
                    E' una pistina piccola, ma molto tecnica e faticosa. Ideale per allenarsi. Io ci vado domani per esempio in vista della gara di Misano...
                    Vediamo che tempo tiriamo fuori...

Comment

• Font Size
                      Si la pista non è il max per una moto, perchè nasce come kartodromo.
                      COmunque quando ci sono andato io ci giravano con i 1000!!
                      (io stavo con una muccona Bandit 1200N)

Comment

• Font Size
                        Io ci sono andato 3-4 volte con la paul smart e con una gixer 600.
                        mi sono sempre divertito molto, la pista ? l'ideale per fermoni come me che devono imparare e che non se la sentono ancora di andare in piste serie (e veloci).

Comment

• Font Size
                          pista

condivido in pieno...ottima per allenamento ma essendo molto stretta e corta ti porta inevitabilmente a cadute(da fermo ma sempre cocci si fanno)...sulle piste veloci il rischio ? pi? grosso ma meno frequente!

Comment

• Font Size
                            Grande Rintronauta............manca poco e il gomito va a terra, quella cavolo di Paul Smart funziona, a Magione il 10 ce n'era una che filava come un treno...............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fischietto View Post
                              Grande Rintronauta............manca poco e il gomito va a terra, quella cavolo di Paul Smart funziona, a Magione il 10 ce n'era una che filava come un treno...............
                              ? una gran moto, grandissima ciclistica, motore ...giusto...la paul ti da sicurezza e tranquillit? anche se non sei un manico....infatti io mi citrovo benissimo ...

Su strada poi ? in grado di far vedere i sorci verdi a tutti se la si guida facendola scorrere...

Comment

X
                              Working...
                              X